Vuoi fare un affare, c'è Datalogic

Fusione ed incorporazione con chi?
con nessuno , il riferimento credo che sia alle modalità di delisting

dopo essere stata incorporata in Ima non scordare che anche quest'ultima fu delistata a prezzi ben lontani dai massimi e ben lontani dal prezzo di carico di buona parte del retail
 
con nessuno , il riferimento credo che sia alle modalità di delisting

dopo essere stata incorporata in Ima non scordare che anche quest'ultima fu delistata a prezzi ben lontani dai massimi e ben lontani dal prezzo di carico di buona parte del retail
È una fine plausibile anche secondo me
 
Mi a
Appunto che i fondi e anche la gente comune dovrebbe comprare perchè è un guadagno sicuro a questi prezzi rispetto ad un valore che verrà dato per l'Opa totalitaria
E chi te lo dice che non la buttano ancora più giù
 
Screenshot 2023-11-22 205348.png



avevo promesso di non rientrare.... ma forse forse
 
Io penso che grafici o AT in questa situazione di BB contino poco, decidono le sim
 
Più di metà buyback fatto, anche se hanno tempo fino ad aprile.
Comunque ha reagito meglio di quello che speravo nelle ultime sedute e non siamo ancora in ipercomprato. Ora vedo 6,30-35 come area da superare, poi verso i 6,6.
 
Più di metà buyback fatto, anche se hanno tempo fino ad aprile.
Comunque ha reagito meglio di quello che speravo nelle ultime sedute e non siamo ancora in ipercomprato. Ora vedo 6,30-35 come area da superare, poi verso i 6,6.
Evidentemente non ne trovano molte il vendita a questi prezzi , a meno che non le molli JPM
 
Oggi per esempio, si sono messi in denaro e ne stanno raccogliendo molte..............
 
Come era immaginabile, visto l'incremento di volumi del mese trascorso, con l'ultimo residuo di buyback procedono spediti.
(ne hanno acquistate 505.000 in 15 giornate borsistiche)

Comunicati Price Sensitive - DATALOGIC - Borsa Italiana
Questi p...i hanno lasciato crollare il titolo il 10/11/2023, dove gli scambi totali sono stati 917.903 azioni e loro ne hanno comprate solo 23.400, poi la stanno accompagnando al rialzo. E nonostante ciò, nel mese di novembre, ne hanno acquistate in tutto SOLO 505.089, poco più della metà di quelle scaricate (da chi?) nella sola giornata del 10/11/2023. Eppoi dicono che le quotazioni non sono pilotate e che nel buy back Loro rispettano la parità di tutti gli azionisti. Ma mi faccia il piacere!!!!
 
Indietro