Vuoi fare un affare, c'è Datalogic

Questa come moltissime small hanno il pilota automatico , tutto guidato dai sw a parte rari periodi tipo questo del bb
 
short c'e' rimasto solo JPM con lo 0.7
 
Buonasera, mi stavo chiedendo quanto sarà la cedola 2024:confused:.. 0.2?:wtf:
 
Purtroppo bisogna attendere 14/3. Speriamo 0,3 (ci vorrebbe un miracolo)
Al 3 quarter erano 10 Mil di utile , sera' un miracolo se arriveranno a 15 , contro i 30 del 2022.
Vedo ancora strascichi sull evasione degli ordini...io dico 10 , 15 cents
 
Si, penso anch'io sui 15... e anche oggi il titolo scende! Quindi nn ci si aspetta niente di buono. Ma i singoli amministratori hanno più comprato a titolo personale azioni?
 
Al 3 quarter erano 10 Mil di utile , sera' un miracolo se arriveranno a 15 , contro i 30 del 2022.
Vedo ancora strascichi sull evasione degli ordini...io dico 10 , 15 cents
Vero anche che al 3° quarter 2022 erano a 15,8 mil. poi con l'ultimo trimestre hanno chiuso l'anno a 30,1
Insomma.. i 15 totali potrebbero anche superarli (ma forse sono ottimista visto che la stessa dirigenza, nel breve, aveva dato prospettive ancora non rosee).
In ogni caso credo anche io che non si andrà oltre i 15 di dividendo.
 

Datalogic, ceduta la partecipazione in Informatics Holdings​


Datalogic - società quotata al segmento STAR e attiva nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale – ha comunicato di aver ceduto il 100% della partecipazione in Informatics Holdings (società attiva nella commercializzazione e nella distribuzione di prodotti e soluzioni software dedicati alle piccole e medie aziende) a una società controllata dal private equity statunitense Renovo Capital. Il valore di cessione è stato concordato in 34 milioni di dollari.

La firma e il closing dell'operazione sono avvenuti il 7 marzo 2024.

I vertici di Datalogic hanno precisato che i proventi derivanti dalla transazione consentono al gruppo l’ottenimento di ulteriori risorse finanziarie da mettere al servizio della crescita, sia organica che tramite M&A.
 
Ottima notizia secondo me e anche il prezzo spuntato sembra più che buono.
 
datalogic cede il 100% partecipazione non strategica in Informatics Holding ....
 
Indietro