W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente sono io che sono de coccio, ma non sono riuscito a capire bene il discorso legato agli storni: se io faccio rifornimento al self, solitamente mi trovo una pre autorizzazione di 101€, successivamente la cifra effettivamente erogata e poi lo storno dei 101€ (quindi la cifra che devo effettivamente corrispondere risulta un movimento separato rispetto alla pre autorizzazione poi stornata). Su questo movimento viene applicato il CB oppure viene in qualche modo legato alla pre autorizzazione stornata e non ritenuto valido?

Ieri ho beccato un self cardless e quindi ho usato apple pay. Niente, sempre la solita roba: preautorizzazione di 103,29 euro e poi storno dell'importo non utilizzato. Essendo uno storno non viene riconosciuto alcun cashback.
 
A me stornate il 35esimo giorno (dopo aver scritto 2 volte).
Stornate anche a me ieri che era il 35° giorno di calendario, non so se a seguito della segnalazione o se sarebbe avvenuto lo stesso.
Però se l'assistenza mi dice 30 giorni, perché poi diventano 35?
Già 30 giorni di attesa sono fuori da ogni concezione, figuriamoci 35.
Ha avuto effetto la mia segnalazione oppure lo storno sarebbe avvenuto lo stesso?

Spero non capiti più una situazione di questo tipo, ma nel caso vedrò se al 35°, senza segnalazione, avviene lo storno automatico.
 
Ho fatto ieri un bonifico da questa carta (quello gratis) ed è arrivato in pochi secondi come bonifico istantaneo, ottimo direi!
 
Qualcuno sa se il cashback prosegue anche a giugno?
 
Qualcuno sa se il cashback prosegue anche a giugno?
Il servizio clienti, in generale, non sa niente e ti dice soltanto che finché funziona vale ancora. Quindi vale questa regola e nessuno di noi può sapere fino a che data prosegue ufficialmente.

La data di scadenza della promo nella pagina dedicata viene aggiornata di mese in mese, ma in genere soltanto verso metà/fine del mese in corso per cui non si può fare affidamento neanche su quella.

Finché va, va. Attualmente c'è ancora.
 
Ultima modifica:
Probabilmente non mi sono documentato abbastanza, ma ho un dubbio che non sono riuscito a chiarirmi: da punto di vista "tecnico", W1tty potrebbe avere problemi simili a quelli visti con Muchbetter?
Ci sono segnali o avvisaglie a cui badare per capire lo stato di salute operativa del prodotto o della società che lo gestisce?
 
Probabilmente non mi sono documentato abbastanza, ma ho un dubbio che non sono riuscito a chiarirmi: da punto di vista "tecnico", W1tty potrebbe avere problemi simili a quelli visti con Muchbetter?
Ci sono segnali o avvisaglie a cui badare per capire lo stato di salute operativa del prodotto o della società che lo gestisce?
muchbetter a livello di "salute" stava bene ,ma un giudice l'ha fatta chiudere
 
Probabilmente non mi sono documentato abbastanza, ma ho un dubbio che non sono riuscito a chiarirmi: da punto di vista "tecnico", W1tty potrebbe avere problemi simili a quelli visti con Muchbetter?
Ci sono segnali o avvisaglie a cui badare per capire lo stato di salute operativa del prodotto o della società che lo gestisce?

Non ho seguito muchbetter ma per quanto riguarda W1tty è bello finchè dura :) Cioè non bisogna metterci molti soldi. Alcune avvisaglie ci sono ma possono essere anche interpretate positivamente. Per avvisaglie intendo: restrizione delle regole sul cashback, ricarica con apple pay/google Pay non più ripristinata e forse qualche altra cosa che non ricordo.
 
Non ho seguito muchbetter ma per quanto riguarda W1tty è bello finchè dura :) Cioè non bisogna metterci molti soldi. Alcune avvisaglie ci sono ma possono essere anche interpretate positivamente. Per avvisaglie intendo: restrizione delle regole sul cashback, ricarica con apple pay/google Pay non più ripristinata e forse qualche altra cosa che non ricordo.
Ok ma qualsiasi carta che dà il cashback pian piano deve calare i vantaggi per essere sostenibile (crypto.com, plutus etc) quindi questo non è assolutamente indice che sta per fallire anzi; quindi si sfrutta fin che si può e poi amen
 
Ok ma qualsiasi carta che dà il cashback pian piano deve calare i vantaggi per essere sostenibile (crypto.com, plutus etc) quindi questo non è assolutamente indice che sta per fallire anzi; quindi si sfrutta fin che si può e poi amen

Infatti ho anche detto che si può interpretare positivamente la restrizione delle regole del cashback. Anche se un po' di chiarezza in più non guasterebbe.
 
ero indeciso se usare binance o questa carta per pagare il mio dentista(2000€).Binance ce l'ho gia' questa la dovrei fare nuova e in contemporanea dovrei richiedere la CIE.Il CB sarebbe 2% contro il 3%.Che ne dite?
 
ero indeciso se usare binance o questa carta per pagare il mio dentista(2000€).Binance ce l'ho gia' questa la dovrei fare nuova e in contemporanea dovrei richiedere la CIE.Il CB sarebbe 2% contro il 3%.Che ne dite?
Non conosco Binance, ma 3% > 2% :asd:

Ha qualche limite (QUI una tabella indicativa, alcune voci sono state aggiornate), se uno ci riesce a rientrare, penso valga la pena.
 
ero indeciso se usare binance o questa carta per pagare il mio dentista(2000€).Binance ce l'ho gia' questa la dovrei fare nuova e in contemporanea dovrei richiedere la CIE.Il CB sarebbe 2% contro il 3%.Che ne dite?
Per pagare 2000 euro devi richiedere la carta fisica che ha un costo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro