W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' di tempo fa avevo chiesto in questa discussione se si potesse aprire il conto con la carta d'identità cartacea, essendo il mio passaporto scaduto, è mi era stato risposto che non si poteva. Ora ho chiesto in chat e mi hanno risposto che si può usare la "normale carta d'identità". Ho richiesto e mi ha detto di caricare una foto della "carta fisica" :) Purtroppo non c'era nessun agente italiano disponibile. Mi confermate che con la carta d'identità cartacea non si può aprire il conto? O provo a richiedere in chat sperando tdi trovare un italiano?
Io non ho mai trovato un Italiano in chat, comunque al massimo prova ad aprire e se va male amen
 
Io non ho mai trovato un Italiano in chat, comunque al massimo prova ad aprire e se va male amen
io ho chattato una volta e c'era un italiano

io ho provato con la CI cartacea ma non e' proprio possibile farlo perche' ha una forma diversa rispetto a quella digitale.
 
cmq ho accumulato 60€ di cashback per ora,,speriamo che paghino
 
tempo fa lessi su questo thread che per il pahgamento dell'assicurazione auto non veniva dato cashback. tutt'ora così?
 
tempo fa lessi su questo thread che per il pahgamento dell'assicurazione auto non veniva dato cashback. tutt'ora così?
Di base è così, a meno che la specifica agenzia non usi qualche MCC non da assicurazione (no, non c'è modo di saperlo se non facendo una transazione)
 
tempo fa lessi su questo thread che per il pahgamento dell'assicurazione auto non veniva dato cashback. tutt'ora così?

Ho pagato Conte e non mi è stato attribuito cashback. Poi ho pagato una assicurazione viaggio e invece mi è stato attribuito il cashback. Quindi come ha detto correttamente emanu, puoi anche sperare di ottenere il cashback.
 
Anche a voi risultano diverse transazioni stornate? Anche se poi lo storno non è effettivo perché non hanno tolto il relativo cashback né si riflette sul saldo
 
Anche a voi risultano diverse transazioni stornate? Anche se poi lo storno non è effettivo perché non hanno tolto il relativo cashback né si riflette sul saldo
Si, ho fatto un pagamento stasera e risulta come stornato, stesse altre caratteristiche che hai descritto.

Non so se c'entri qualcosa e non voglio dare informazioni (o presunte tali) errate, ho appena letto su twitter di alcuni problemi abbastanza importanti di Solaris in queste ore, non ricordo però se W1tty si appoggiasse effettivamente a loro o meno.
EDIT: non c'entrava nulla, si appoggiano a The Currency Cloud Limited.
 
Ultima modifica:
Incuriosito da questa carta, sono andato sul sito, dove riporta l'info del 3% di cashback. Scaricando l'app però indica l'1% (pre registrazione) e non il 3... Qualcuno l'ha aperta di recente e/o sa se hanno cambiato le condizioni per nuove carte?
 
Io ho solo la carta virtuale. Volessi avere la carta fisica, devo fare la procedura per richiedere una nuova carta e, a quel punto, selezionare la versione fisica oppure c'è modo di avere la versione fisica della carta virtuale che già ho?
 
Io ho solo la carta virtuale. Volessi avere la carta fisica, devo fare la procedura per richiedere una nuova carta e, a quel punto, selezionare la versione fisica oppure c'è modo di avere la versione fisica della carta virtuale che già ho?
Virtuale e fisica hanno sempre estremi diversi, possono comunque convivere entrambe e si appoggiano allo stesso conto per i fondi.
Ad esempio, si può continuare ad usare la virtuale per gli acquisti online e la fisica per i pagamenti in presenza.
 
A
Virtuale e fisica hanno sempre estremi diversi, possono comunque convivere entrambe e si appoggiano allo stesso conto per i fondi.
Ad esempio, si può continuare ad usare la virtuale per gli acquisti online e la fisica per i pagamenti in presenza.
Ah, ok, grazie. Quindi devo ordinare una carta separata e richiedere la versione fisica.
 
A

Ah, ok, grazie. Quindi devo ordinare una carta separata e richiedere la versione fisica.

Devi aggiungere una carta ma anche volendo il sistema ti impedisce di aggiungere una virtuale perchè se ne può avere al massimo una. Quindi aggiungi una fisica al costo di 5 euro circa.
 
Permane il problema degli storni, ho segnalato oggi tramite chat e mi hanno aperto un ticket; ancora tutte le transazione segnate, vecchie e nuove, tranne quelle dove compare l'icona del merchant: spero che non sia il preludio ad una stretta sul CB :nono:
 
Permane il problema degli storni, ho segnalato oggi tramite chat e mi hanno aperto un ticket; ancora tutte le transazione segnate, vecchie e nuove, tranne quelle dove compare l'icona del merchant: spero che non sia il preludio ad una stretta sul CB :nono:

Non ho capito bene, però. Gli storni sono del Cashback o delle transazioni? Io nella giornata di sabato ho fatto solo una transazione e in quella di venerdì quattro e tutte sembrano come le altre.
 
Permane il problema degli storni, ho segnalato oggi tramite chat e mi hanno aperto un ticket; ancora tutte le transazione segnate, vecchie e nuove, tranne quelle dove compare l'icona del merchant: spero che non sia il preludio ad una stretta sul CB :nono:
stesso identico problema anche io...spero sia un errore loro perchè altrimenti fanno prima a chiudere il caschback visto che ho quasi tutte le transazioni stornate...ma quindi non è un problema generale ma solo di alcuni?
 
stesso identico problema anche io...spero sia un errore loro perchè altrimenti fanno prima a chiudere il caschback visto che ho quasi tutte le transazioni stornate...ma quindi non è un problema generale ma solo di alcuni?

Io non ho nemmeno capito bene il problema. Potreste fare uno screenshot?
 
Io non ho nemmeno capito bene il problema. Potreste fare uno screenshot?
Sezione transazioni, tutte le uscite che non categorizza automaticamente (dove non c'è l'icona del merchant) compaiono come storno, anche quelle più datate per le quali mi hanno già corrisposto il CB:
photo_2023-07-30_06-53-42.jpg


Quelle nuove, le conteggia comunque per il CB e le mette in sospeso, come le altre.

Potrebbe essere solo un bug grafico, soprattutto se non è effettivamente diffuso a tappeto, o se impatta solo la app Android e non quella IOS. Il che andrebbe a rendere nulli anche tutti i pensieri negativi che stavo facendo su possibili restringimenti delle politiche di CB :D
 
Ultima modifica:
Ma infatti è solo un bug grafico, perché come avevo già detto
Anche a voi risultano diverse transazioni stornate? Anche se poi lo storno non è effettivo perché non hanno tolto il relativo cashback né si riflette sul saldo
Infatti le transazioni di presunto storno sono comunque col segno -, mentre gli storni veri e propri che incrementano il saldo sono col segno + e determinano l'annullamento del cashback.
Non c'è da preoccuparsi secondo me, sistemeranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro