W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi conviene spendere qualcosa in più ad ottobre (tipo carta spesa e carburante per i mesi a venire) per accumulare più chasback o c è il rischio che non venga più erogato quello accumulato ?
 
Bella domanda. Ma da contratto dovrebbero..
 
Certo che dirlo con 5 giorni di anticipo, bho....
E niente, mi tocca trasferire su plutus che al momento non è ancora passata al nuovo listino.
 
Peccato, avevo accumulato 36€ di cashback in tre mesi… a questo punto quali buone alternative non crypto ci sarebbero a parte Amex blu con un misero(in confronto) 1%?
si ma la amexblu son 35€ di canone annuo, a voglia con l 1%....
 
Per quello chiedevo se ci fossero alternative, c’è anche l’imposta di bollo oltre al canone.
BBVA, ma è comunque parecchio limitato :(
Speriamo esca qualcos'altro. Io ormai usavo solo Witty per tutti i pagamenti
 
secondo voi conviene spendere qualcosa in più ad ottobre (tipo carta spesa e carburante per i mesi a venire) per accumulare più chasback o c è il rischio che non venga più erogato quello accumulato ?

Io farò così, proprio lunedì ci ho pure caricato altri soldi ed ho su quasi 300€. Tessere Agip, goleador, e la svuoto.
 
BBVA, ma è comunque parecchio limitato :(
Speriamo esca qualcos'altro. Io ormai usavo solo Witty per tutti i pagamenti
Anche io, ma bbva da cashback? A me nella sezione promozioni non risulta nulla dopo i cashback iniziali che ho già usato da tempo.
 
Anche io, ma bbva da cashback? A me nella sezione promozioni non risulta nulla dopo i cashback iniziali che ho già usato da tempo.
Io ho l'1% per un anno. Ma il cashback massimo mensile sono tipo 2 o 3€ 😑
Chi ha aperto dopo, ha ricevuto 3% per 3 mesi, ma solo su partner selezionati, credo
 
Io farò così, proprio lunedì ci ho pure caricato altri soldi ed ho su quasi 300€. Tessere Agip, goleador, e la svuoto.
Anch'io. Spesone, compro gomme alla macchina e mi ordino il robot aspirapolvere che dovevo prendere a dicembre. Non so se azzero tutto ma quasi. Magari perdono migliaia di clienti in pochi giorni e ci ripensano
:nocomment:
 
Certo che dirlo con 5 giorni di anticipo, bho....
E niente, mi tocca trasferire su plutus che al momento non è ancora passata al nuovo listino.
Come funziona il cashback di plutus?

Peccato comunque, l'app funziona bene ma a parte il cashback non vedo motivo per continuare ad usare w1tty quando c'è Revolut che offre molto di più più a costo zero.
 
Si, ma uno si fa anche un po' il mazzo a fare il post informativo, aggiornarlo, le traduzioni, il riepilogo condizioni, e questi chiudono baracca così, in 6 giorni???
Ma non si fa così, veramente ineducato...
tumblr_a16be26d32cbb09203ce28df73d0ade3_8c80e333_400.gif
 

Io farò così, proprio lunedì ci ho pure caricato altri soldi ed ho su quasi 300€. Tessere Agip, goleador, e la svuoto.
Pensavo di fare la stessa cosa. Ma tu come/dove le compri? A me tornerebbero comode le q8. Ho visto ad esempio che su bestshopping c'è anche lì una percentuale di cashback. Qualcuno di voi compra li?
 
Beh perché invece il cashback di Nexo. Decisamente meglio Plutus, non c’è paragone
Punti di vista. Nexo, per complicata che sia, almeno rispetta i plan di rilascio di funzionalità e gestione piani, che da almeno una parvenza di professionalità al progetto, Plutus, oddio... Ma qui siamo OT.
 
Ho giusto un tavolino che balla, la userò per quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro