W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato… ormai la usavo da un mese praticamente per tutte le mie spese…
Vabbè a fine mese la svuoto e ciao.
Se la uso per ricaricare il conto Amazon me lo danno il 3% giusto?
Boh io ho provato a caricare un euro su Amazon, niente cashback
 
Quindi restanoù col CB LE SEGUENTI CARTE:
Amex blu
bancomatpay
Revolut

e carte bitcoin:
Plutus
Nexo
Crypto .com
 
Quindi restanoù col CB LE SEGUENTI CARTE:
Amex blu
bancomatpay
Revolut

e carte bitcoin:
Plutus
Nexo
Crypto .com
Bancomat Pay non è una carta, ma un metodo di pagamento collegato al saldo del conto corrente (bonifico istantaneo). OK!
 
Bancomat Pay non è una carta, ma un metodo di pagamento collegato al saldo del conto corrente (bonifico istantaneo). OK!
Sempre come metodo di pagamento, che voi sappiate, Satispay offre ancora cashback?

Ps. Comunque nello stesso giorno abbiamo perso sia il 3% di W1tty sia il 6% di Beruby, che giornata di m... 😅😅😅
 
Perchè escludi BBVA? Mi sembra di gran lunga la scelta migliore!
Se è riferito al mio messaggio, perché già ce l'ho :D

E comunque il suo Cashback (del 5% per 3 mesi) non è valido dappertutto ma solo su esercenti selezionati...
 
E che barba, si sono messi tutti d'accordo?

W1tty termina il cashback il 31 ottobre.
Ieri era l'ultimo giorno delle gift card al 6% di beruby
Plutus stavo cominicando ad aprirlo ma, pur non avendo capito bene come funziona, ho capito che è cambiato tutto e quindi faccio che richiedere l'interruzione dell'apertura.

Ma non disperiamo, tra poco, secondo me, uscirà un'altra startup finanziaria con chissà qualche cashback e andranno avanti per un po' per poi piangere perché sono cresciuti e/o non ce la faanno.. e noi li vedremo nascere e morire tutti...

Spero davvero che il cashback delle spese accumulate fino al 31 ottobre venga erogato entro fine anno come previsto.
 
Hanno aspettato che chiedessi la carta fisica... che deve ancora arrivare :D sapete se posso annullare la richiesta? Non saprei più cosa farmene...
 
Hanno aspettato che chiedessi la carta fisica... che deve ancora arrivare :D sapete se posso annullare la richiesta? Non saprei più cosa farmene...
Non penso si possa fare. Mi trovo nella stessa situazione e ho provato a cercare qualche soluzione ma niente...
Sarà già a bordo di qualche barchino sulla Manica
 
Hanno aspettato che chiedessi la carta fisica... che deve ancora arrivare sapete se posso annullare la richiesta? Non saprei più cosa farmene...

Non penso si possa fare. Mi trovo nella stessa situazione e ho provato a cercare qualche soluzione ma niente...
Sarà già a bordo di qualche barchino sulla Manica

Purtroppo la richiesta della carta fisica non si può annullare. Ci avevo provato io ad annullarla un secondo dopo averla richiesta e mi avevano detto che non si poteva.

Intanto gli ho scritto dicendo che probabilmente la gente smetterà di usare questa carta se davvero tolgono il cashback, dato che ne sono tante altre e questa non ha nulla di attrattivo. Ma ho anche chiesto se il cashback accumulato sulle spese effettuate fino a fine mese verrà regolarmente elargito 45 giorni dopo, come deve essere.
 
Purtroppo la richiesta della carta fisica non si può annullare. Ci avevo provato io ad annullarla un secondo dopo averla richiesta e mi avevano detto che non si poteva.

Intanto gli ho scritto dicendo che probabilmente la gente smetterà di usare questa carta se davvero tolgono il cashback, dato che ne sono tante altre e questa non ha nulla di attrattivo. Ma ho anche chiesto se il cashback accumulato sulle spese effettuate fino a fine mese verrà regolarmente elargito 45 giorni dopo, come deve essere.
Secondo me, è indiscutibile che sia sia così; la loro comunicazione dichiara la fine del cashback a livello di "maturazione", mi aspetto che confermino il pagamento del maturato fino al 31/10, con i soliti 45 giorni di delay.
 
Anch'io ho scritto loro dicendo che dal 31/10 no cashback no party...
 
Va bè ma ribadire in chat assistenza che si sloggia dal mese prossimo è abbastanza inutile, dai.
Intanto ai piani alti lo sanno benissimo. Ma poi l'operatore in chat che ti deve dire?
 
No revolut gratuita offre un botto di roba che praticamente tutti gli altri fanno pagare. Bonifici istantanei gratuiti, ricarica del conto con carta gratuito e senza limiti, vari cashback su siti selezionati, cambio valuta a buon prezzo durante la settimana (il weekend sia paga di più), sezione investimenti(ovviamente molto basici ma ci sono) e altro.
Secondo me è in assoluto il miglior servizio bancario gratuito sul mercato, sono anni che uso Revolut euro mai avuto un problema anzi hanno sempre migliorato l'offerta.
no non diciamo cose non vere.
Revolut non da cashback sugli acquisti nei negozi come W1tty.
Quello che da sugli acquisti online è un altra cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro