W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bè ma ribadire in chat assistenza che si sloggia dal mese prossimo è abbastanza inutile, dai.
Intanto ai piani alti lo sanno benissimo. Ma poi l'operatore in chat che ti deve dire?
Non è inutile per niente e io ribadisco sempre l'ovvio. Certamente non cambierà le cose, mica pensi che sia così ingenuo da aspettarmi questo, ma avere il riscontro della clientela di fronte a scelte di questo tipo, senza comportarsi come quelli che "ma sì, va tutto bene", per me è fondamentale.

Detto questo, voi pensate di prelevare entro il 31 ottobre l'eventuale cachback disponibile (non più in sospeso) ma non ancora prelevato, per evitare altri scherzetti?
Da quando uso w1tty (lo scorso aprile) ho maturato parecchio cashback senza prelevarlo mai perché volevo prelevarlo tutto assieme a fine anno, ma credo di aver cambiato idea.
 
Purtroppo la richiesta della carta fisica non si può annullare. Ci avevo provato io ad annullarla un secondo dopo averla richiesta e mi avevano detto che non si poteva.

Intanto gli ho scritto dicendo che probabilmente la gente smetterà di usare questa carta se davvero tolgono il cashback, dato che ne sono tante altre e questa non ha nulla di attrattivo. Ma ho anche chiesto se il cashback accumulato sulle spese effettuate fino a fine mese verrà regolarmente elargito 45 giorni dopo, come deve essere.
L'hai scritto al CEO?
 
L'hai scritto al CEO?
No, l'ho scritto alla chat dell'assistenza clienti (che non ha ancora risposto) perché mi premeva più avere conferma della regolare ricezione del cashback per tutte le spese effettuate fino al 31 ottobre (da ricevere quindi entro metà dicembre).
Però effettivamente anche scrivere al CEO non è male. Hai a portata di mano il suo indirizzo email?
 
No, l'ho scritto alla chat dell'assistenza clienti (che non ha ancora risposto) perché mi premeva più avere conferma della regolare ricezione del cashback per tutte le spese effettuate fino al 31 ottobre (da ricevere quindi entro metà dicembre).
Però effettivamente anche scrivere al CEO non è male. Hai a portata di mano il suo indirizzo email?
complain2ceo@w1tty.com
 
La loro politica è stata chiara, rastrellare la maggior parte di 5€ per l'emissione della carta fisica e mollare tutti nel giro di pochissimi giorni :D
Avevo chiesto pochi fa la carta fisica perché fra poco mi tocca pagare il dentista, sarebbe stato utile usare la carta, vabbè, pazienza
 
La loro politica è stata chiara, rastrellare la maggior parte di 5€ per l'emissione della carta fisica e mollare tutti nel giro di pochissimi giorni :D
Avevo chiesto pochi fa la carta fisica perché fra poco mi tocca pagare il dentista, sarebbe stato utile usare la carta, vabbè, pazienza
idem per me
 
ma non credo che lo scopo fosse vendere il pezzo di plastica. L'ho usata in digitale 4 giorni e già ho recuperato 4euro
 
La loro politica è stata chiara, rastrellare la maggior parte di 5€ per l'emissione della carta fisica e mollare tutti nel giro di pochissimi giorni :D
Avevo chiesto pochi fa la carta fisica perché fra poco mi tocca pagare il dentista, sarebbe stato utile usare la carta, vabbè, pazienza
Puoi sempre pagare con il telefono
 
Come no? Ci sono tanti negozi online su cui acquistare con revolut e per i quali si riceve immediatamente (non dopo 45 giorni) fino al 3% di cashback. C'è pure Amazon, anche se con un misero 1%.
The north face il 5%. Ho acquistato proprio l'altro ieri e ho ricevuto sia il cashback istantaneo che il cashback su beruby (ancora in sospeso).
 
Comunque per chi è disperato, isybank ha annunciato l'isycheshbec che dovrebbe arrivare a breve... Ancora non abbiamo i dettagli
 
Comunque per chi è disperato, isybank ha annunciato l'isycheshbec che dovrebbe arrivare a breve... Ancora non abbiamo i dettagli
ed è l'unico motivo per cui non l'ho ancora chiuso!

riguardo a w1tty vediamo se anche questa volta lo rinnovano e in caso negativo non la userà più nessuno questa carta che ha mille problemi
 
Oggi ho provato a pagare in un supermercato il mio primo acquisto con la carta, appena ricevuta e attivata, ma non veniva riconosciuta. Andavo di fretta, volevo provare a inserirla col PIN ma non lo avevo sottomano.
Poi l'ho usata su Justeat, nessun problema.
Non è indicato da nessuna parte che dovessi fare il primo pagamento con PIN (anche se di solito è così), riproverò, anche se temo che ormai sia finita la festa...
A saperlo mi risparmiavo 5 euro
 
Eventualmente per chiudere conto e carta come si fa?
 
Oggi ho provato a pagare in un supermercato il mio primo acquisto con la carta, appena ricevuta e attivata, ma non veniva riconosciuta. Andavo di fretta, volevo provare a inserirla col PIN ma non lo avevo sottomano.
Poi l'ho usata su Justeat, nessun problema.
Non è indicato da nessuna parte che dovessi fare il primo pagamento con PIN (anche se di solito è così), riproverò, anche se temo che ormai sia finita la festa...
A saperlo mi risparmiavo 5 euro
Il PIN ce l'hai lì, bello nell'app.
Sblocchi la carta prima di entrare in negozio e poi, due righe sotto, ti guardi il PIN (io tengo la finestra attiva dell'app in secondo piano, con il PIN scoperto, per dare un'ultima controllatina, a volte, perché sono anziano).
 
Ultima modifica:
Eventualmente per chiudere conto e carta come si fa?
Basta contattare l’assistenza via chat e provvedere a portare il saldo a 0
Te lo confermo per esperienza personale visto che l’ho chiuso già 2 volte
:yeah:
 
Il PIN ce l'hai lì, bello nell'app.
Sblocchi la carta prima di entrare in negozio e poi, due righe sotto, ti guardi il PIN (io tengo la finestra attiva dell'app in secondo piano, con il PIN scoperto, per dare un'ultima controllatina, a volte, perché sono anziano).
Sono stato storie alla sprovvista, c'era gente dietro, ho realizzato troppi tardi. Comunque ho intenzione di provarla nei negozi, e chissà, magari un colpo di scena e il cashback verrà mantenuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro