Buongiorno a tutte/i!
Credo di essere nella sezione giusta per postare quanto segue.
In breve: è dal 17 maggio che sul mio conto (cointestato) WeBank non riesco a inserire l'ordine di due ETF. Uno con il suffisso LU e l'altro con il suffisso FR.
Il messaggio che mi viene visualizzato è: "si è verificato un inconveniente tecnico"
Ho chiamato il servizio clienti: all'inizio mi hanno risposto che stavano facendo una riorganizzazione sul listino titoli. Tuttavia, lo stesso operatore che ha raccolto la segnalazione mi ha confermato che tale problema non investiva i titoli che volevo acquistare io.
Sono seguite telefonate di sollecito, email, segnalazioni aperte (e alle quali non ho mai ricevuto un feedback).
A oggi, dopo 10 giorni, non riesco ancora a operare.
Da premettere che lo stesso ETF LU l'avevo già acquistato tempo fa senza problemi.
I diversi operatori che mi hanno risposto mi hanno detto che è un problema informatico e che avevano girato la segnalazione al relativo reparto.
Io però vorrei acquistare tali ETF e non mi va di aprire un altro c/c solo per i titoli.
Cosa mi suggerite di fare? Vi è capitato anche a voi un simile problema?
Grazie in anticipo