Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.2

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Da alcuni book MPS UC sono scomparse le proposte
 
questa t3 sta diventando un incubo...io non sono per niente tranquillo a fare trading con questa piatta...si devono assolutamente dare una mossa...non c'è giorno che non esca un nuovo problema...e i vecchi problemi segnalati rimangono sempre lì
 
Vedo che anche sul sito eurotlx gli stessi book sono vuoti, quindi stavolta il problema non è di webank
 
Confermo che oggi ci sono problemi:
Stamani, pochi minuti prima dell'apertura, se modificavo un ordine quello si cancellava del tutto... Così ho provato ho provato a reinserirli ma mi dava l'errore di "ordine respinto". Poi, qualche minuto dopo ha ricominciato ad accettare gli ordini, ma alcuni book (perlomeno io ne ho notati alcuni dell'EuroTlx) hanno le informative sballate.:wall:
 
Confermo che oggi ci sono problemi:
Stamani, pochi minuti prima dell'apertura, se modificavo un ordine quello si cancellava del tutto... Così ho provato ho provato a reinserirli ma mi dava l'errore di "ordine respinto". Poi, qualche minuto dopo ha ricominciato ad accettare gli ordini, ma alcuni book (perlomeno io ne ho notati alcuni dell'EuroTlx) hanno le informative sballate.:wall:
Oppssss... il problema non è di Webank ma è l'EuroTlx ad avere le informative che non funzionano.
Stamattina ho inserito un ordine su un titolo dell'EuroTlx in quantità e prezzo ben riconoscibili. L'odine è stato eseguito in tre tranches delle quali l'ultima alle 13,30... Ebbene, sulla T3, pur vedendo l'ordine come totalmente eseguito, sul book lo vedo ancora presente. A questo punto sono andato a vedere sul sito dell'EuroTlx e ho constatato che il book mostrato è identico a quello della T3, e anche li il mio ordine evaso è ancora visibile.
 
Finalmente le informative EuroTlx sono andate a posto... sia sulla T3 che sul sito dell'EuroTlx.
 
...sparito un titolo..
ieri ho inviato due ordini su XS1078653141.....sul sedex
oggi il titolo risulta che .... NON ESISTE...
Ho chiamato il call center che doveva chiedere al servizio titoli,,,da stamattijna, ancora aspetto
L'emittente SG mi ha risposto subito che per loro è tutto regolare
 
non va nulla book vuoti appena cambi titolo, bohhhhhhhhhhhhhhhh
 
per due minuti chiamavo il book di fca dove avevo ucg e stava freezato. Uscito con forzatura di windows perchè la piatta da sola non si chiudeva e poi appena riaperto tutto ok.

Bohhhh
 
perfetto allora ero io che avevo la t3 sballata ma directa perfetta. Ho dei fenomeni strani su questo nuovo computer mi sa che rimonto il 486
 
Applicazione webank su ipad ultima gen.da oggi non gira più.
Crasha al login.
Disinstallato,reinstallato,riavviato,soft reset...niente
Da oggi KO
Altri con analogo problema?
 
Allungamento tempo di sessione dopo login

Non si potrebbe allungare il tempo di sessione del sito web? :o

Cioè io faccio login, poi se guardo solo il mio portafoglio, o dei book che apro, senza clicare qualcosa, dopo 15 minuti mi butta fuori e devo ogni volta rifare login. :mad:

Con Binck per esempio posso scegliere il tempo di sessione fino a molte ore.
 
Non si potrebbe allungare il tempo di sessione del sito web? :o

Cioè io faccio login, poi se guardo solo il mio portafoglio, o dei book che apro, senza clicare qualcosa, dopo 15 minuti mi butta fuori e devo ogni volta rifare login. :mad:

Con Binck per esempio posso scegliere il tempo di sessione fino a molte ore.
Scusa... ma che ci fai per ore sul sito web quando puoi usare la T3?
 
Indietro