Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
posta eventualmente l'ISIN completo

Hai provato a chiedere al tuo promotore?

Gli ISIN sono i seguenti:
LU0274208692 (db x tracker MSCI World)
FR0010174292 (Lyxor Inflazione Linked)

Faccio tutto da solo, non ho promotori.

Grazie mille
 
Fino alla conferma finale dell'acquisto/vendita dalla piattaforma T3 non mi segnala nessun problema...
 
Lunedì provo a vedere!!!

Per quanto attiene il promotore strano in WEBANK ogni cliente è assegnato.

Gli ISIN sono i seguenti:
LU0274208692 (db x tracker MSCI World)
FR0010174292 (Lyxor Inflazione Linked)

Faccio tutto da solo, non ho promotori.

Grazie mille
 
Non si capisce perchè con webank viene tolto dal patrimonio il controvalore degli ordini immessi ma non ancora eseguiti

Se si ha tutto il patrimonio in contanti sul c/c, e poi vengono inseriti uno o + ordini di acquisto per lo stesso ammontare complessivo, secondo webank il patrimonio si azzera :eek:

poi uno ci fa pure l'abitudine (perchè per fortuna una volta eseguito (o tolto) l'ordine, i soldi te li ridanno :D), ma è ridicolo
 
Non si capisce perchè con webank viene tolto dal patrimonio il controvalore degli ordini immessi ma non ancora eseguiti

Se si ha tutto il patrimonio in contanti sul c/c, e poi vengono inseriti uno o + ordini di acquisto per lo stesso ammontare complessivo, secondo webank il patrimonio si azzera :eek:

poi uno ci fa pure l'abitudine (perchè per fortuna una volta eseguito (o tolto) l'ordine, i soldi te li ridanno :D), ma è ridicolo
Non mi pare che Webank visualizzi un importo denominato "patrimonio"...
Qual è la denominazione esatta dell'importo a cui ti riferisci?
Ti riferisci alla piattaforma T3 o alla piattaforma internet (o entrambe)?
Ad esempio, io sulla T3 leggo sia l'importo denominato "liquidità" che quello enominato "liquidità prenotata per ordini immessi e ancora non eseguiti"... e mi sembra giusto e corretto che la "liquidità prenotata" venga detratta dalla "liquidità" disponibile... così il trader sa esattamente quanto poter ancora mettere in acquisto.
 
In MY Home, al centro della pagina, se si clicca su "il mio patrimonio" esce un grafico a torta il cui controvalore totale indicato sopra al grafico non comprende gli ordini inseriti e non eseguiti
 
In MY Home, al centro della pagina, se si clicca su "il mio patrimonio" esce un grafico a torta il cui controvalore totale indicato sopra al grafico non comprende gli ordini inseriti e non eseguiti
Hai ragione...:eek: non ci avevo mai fatto caso (anche perché la piattaforma internet la uso pochissimo):cool:
Confermo, alla voce "il mio patrimonio" viene detratta la liquidità prenotata per ordini immessi e non ancora eseguiti... e la cosa non è corretta!:no:
Ci pensi tu a segnalare l'errore al call center?
 
non mi fa acquistare OTC il nuovo sub UCG XS1426039696 e ho scoperto che praticamnte fa acquistare OTC solo bonds già censiti sui regolamentati
 
Pare abbiano sistemato il grafico a cadenza giornaliera anche sull'obbligazionario_OK!
 
T3 bloccata - call center non funziona------------------ :angry::angry::angry:
 
Il sito ha ripreso ora a funzionare, non ci si riusciva a loggare :rolleyes:
 
scusate per fare un minimo di verifiche su ordine e immissioni vendite/acquisti da smartphone cosa consigliate? andare sul sito o usare l'app? grazie.
 
scusate per fare un minimo di verifiche su ordine e immissioni vendite/acquisti da smartphone cosa consigliate? andare sul sito o usare l'app? grazie.

Andare sul sito...

Sarò tarato io, ma dalla app non trovo come cancellare un ordine...
 
oggi apro la t3 e non mi dà più i miei desktop ma solo PRODESK e ho perso tutto.......cosa succede?
 
A me tutto regolare!
 
Indietro