Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, muretto a 2,2 quasi a nn volerla fare scappare comunque pare si voglia trattenere in zona, forse si è risentita delle tante critiche?
Visto che ti stavi preoccupando del muretto, ho avvisato qualche muratore per la demolizione 😁
 
Mmmm, strano, comunque occhio a chi trada che post conti potrebbero tirare lo sciacquone e se nn sbaglio dovrebbe aver lasciato un gap ieri nn vorrei lo voglia chiudere, e qui mi taccio!
 
Sono emozionato, vado a memoria ma mi pare abbia superato i max dello scorso anno.
 
li aveva già superati ieri (erano 2,138), si va verso max del 2022
Ah ok nn avevo visto il max di ieri, comunque a questo punto mi sono incuriosito e nel 2022 nn ci sono massimi!
Il primo è a settembre 2021 intorno a 2,34, correggetemi se sbaglio.
 
Buongiorno, muretto a 2,2 quasi a nn volerla fare scappare comunque pare si voglia trattenere in zona, forse si è risentita delle tante critiche?
superato il muretto come Eddy Ottoz superava gli ostacoli

un po' di gioia finalmente

vedremo
 
Ha bisogno di consolidare.
 
Ah ok nn avevo visto il max di ieri, comunque a questo punto mi sono incuriosito e nel 2022 nn ci sono massimi!
Il primo è a settembre 2021 intorno a 2,34, correggetemi se sbaglio.
Sì corretto era agosto 2021 max 2,464 da lì giù a 1,157 ottobre 2022
 
Ah ok nn avevo visto il max di ieri, comunque a questo punto mi sono incuriosito e nel 2022 nn ci sono massimi!
Il primo è a settembre 2021 intorno a 2,34, correggetemi se sbaglio.
Guardando il grafico oltre 10 anni, si nota che l'andamento attuale richiama molto il 2011 (preistoria), mentre il valore odierno è pari al minimo toccato nel 2015, dopo vertiginosa caduta da valori sopra 5 €.
Io non ho alcuna competenza di AT o di lettura dei grafici, ma sarebbe proprio ora di vedere una impennata tipo quelle del 2013 e 2014
 
Guardando il grafico oltre 10 anni, si nota che l'andamento attuale richiama molto il 2011 (preistoria), mentre il valore odierno è pari al minimo toccato nel 2015, dopo vertiginosa caduta da valori sopra 5 €.
Io non ho alcuna competenza di AT o di lettura dei grafici, ma sarebbe proprio ora di vedere una impennata tipo quelle del 2013 e 2014
Proprio quella mi salvó il deretano portandomi da 2,07 ad oltre i 4, ma se da un lato mi salvó dall'altro mi incastró, non ripeterò più l'errore, si spera
 
Proprio quella mi salvó il deretano portandomi da 2,07 ad oltre i 4, ma se da un lato mi salvó dall'altro mi incastró, non ripeterò più l'errore, si spera
Io ho pmc intorno a 2,60, ma ho già messo da parte anche un po' di minus su questo titolaccio, vendendo e ricomprando ...
 
Buongiorno, tutti a conteggiare i guadagni? :ROFLMAO:
 
Buongiorno, la cosa comincia ad assumere i contorni di eccezionalità per quella che è la storia del titolo, almeno la recente storia, ma io guardo sempre con la coda dell'occhio, il tasto sell è comunque disattivato....
 
Quindi 90k pezzi a 2,28 fumati ora ci sono 184k a 2,29, chi ci vuol.fare un pensierino?
 
Per la cronaca le pnc sono ancora li
Spesso sono coperture,contano zero.Molte aziende le hanno allo 0.49%e salgono.
Buongiorno, la cosa comincia ad assumere i contorni di eccezionalità per quella che è la storia del titolo, almeno la recente storia, ma io guardo sempre con la coda dell'occhio, il tasto sell è comunque disattivato....
Come da copione.Gornata da infrastrutture.
Buzzi..cemento vola...Saipem..WB.
Sull'indice si alternano,scaricano leggermente gli oscillatori e riapartono,industriali,Banche...
Da contraltare le small piccoli rimbalzini e scendono,crollano a prezzi fa fallimento.
In queste condizioni economiche,lo spread Btp Bund e a 133,governo stabile e sostenuto anche dall'esterno,non penso ci saranno crolli.
Le infrastrutture sono basilari anche per spendere i soldi del PNRR.
Dai conti 2023 vedremo se riescono a farle diventare altamente redditizie.Saipem ci ha stupiti.
Bel gioco la Borsa.
 
Indici che tra qualche seduta potrebbero riprendere fiato.
Bene WB.
Fantastica Stellantis,in 4 anni ben oltre il +220%
 
Ultima modifica:
Indici che tra qualche seduta potrebbero riprendere fiato.
Bene WB.
Fantastica Stellantis,in 4 ben oltre il +220%
Cacchio! Non la seguo, cioè in 4 sedute tutto quel ben di Dio? E noi qua ci facciamo un orgasmo per quattro spicci?
Concordo sul rintracciamento degli indici e mi fa paura pensare dove potrebbe ritornare....
 
Chiusura molto buona, il muro a 2,29 nn ce l'ha fatta a demolirlo, purtroppo del doman non vi è certezza, quanto meno la speranza è che i due siano un ricordo, almeno quello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro