Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura molto buona, il muro a 2,29 nn ce l'ha fatta a demolirlo, purtroppo del doman non vi è certezza, quanto meno la speranza è che i due siano un ricordo, almeno quello!
Mettiamo un stop profitt almeno su una parte dell'entrata.
 
Cacchio! Non la seguo, cioè in 4 sedute tutto quel ben di Dio? E noi qua ci facciamo un orgasmo per quattro spicci?
Concordo sul rintracciamento degli indici e mi fa paura pensare dove potrebbe ritornare....
Scusa la fretta .in 4 anni :D
 
Buongiorno, l'asticella si alza, 2,3 sembra invalicabile!
 
Cioè non mi posso distrarre un attimo che si fumano 200 k?
 
Comunque non vorrei fare il solito uccellaccio di Siffrediana memoria ma come spesso accade dopo l'annuncio dei risultati il titolo crolla o più che altro rifiata il che è fisiologico visto l'andamento, cioè la.classica salita che sconta i risultati, l'importante a quel punto è che non vada a chiudere il gap a 2 euri.
Certo sarebbe interessante che mettessero un cippino in più al DVD ma non credo proprio.
 
Comunque non vorrei fare il solito uccellaccio di Siffrediana memoria ma come spesso accade dopo l'annuncio dei risultati il titolo crolla o più che altro rifiata il che è fisiologico visto l'andamento, cioè la.classica salita che sconta i risultati, l'importante a quel punto è che non vada a chiudere il gap a 2 euri.
Certo sarebbe interessante che mettessero un cippino in più al DVD ma non credo proprio.
Il sell on news ci può stare.
Ma il gap a 2€ non lo vedo, nemmeno sul grafico a 1h :boh:
 
Comunque non vorrei fare il solito uccellaccio di Siffrediana memoria ma come spesso accade dopo l'annuncio dei risultati il titolo crolla o più che altro rifiata il che è fisiologico visto l'andamento, cioè la.classica salita che sconta i risultati, l'importante a quel punto è che non vada a chiudere il gap a 2 euri.
Certo sarebbe interessante che mettessero un cippino in più al DVD ma non credo proprio.
Se prima va a 3 e poi chiude il gap a 2 € per me va bene :ROFLMAO:
 
Ho ipotizzato ci fosse quando è partita, di solito li ha fatti ma se nn c'è anche meglio!
C'era, ma è stato chiuso 1.971
Supporto lo vedo 2.13/2.14

1709897431452.png
 
Tornando su argomenti più terra terra, ho controllato in merito alla questione buyback e pare che l'ultima comunicazione risalga a dicembre, non vedo comunicazioni quest'anno, si sono fermati? Non dovrebbero comunicarlo se l'operazione è conclusa ? Mi pare comunque che il target ancora nn l'abbiano raggiunto o forse si?
 
Tornando su argomenti più terra terra, ho controllato in merito alla questione buyback e pare che l'ultima comunicazione risalga a dicembre, non vedo comunicazioni quest'anno, si sono fermati? Non dovrebbero comunicarlo se l'operazione è conclusa ? Mi pare comunque che il target ancora nn l'abbiano raggiunto o forse si?
Numero massimo delle azioni proprie e durata del programma
Il Programma di acquisto, che potrà essere realizzato entro 18 mesi dalla data della delibera assembleare e, dunque, entro il 31 ottobre 2024, potrà avere ad oggetto sino a un numero massimo di azioni ordinarie proprie tale da non eccedere il 10% del numero complessivo delle azioni ordinarie in circolazione al momento dell’operazione.

Comunicazione in merito al piano di acquisto azioni proprie | WeBuild Group
 
Si ricordavo anche io il 10% ma credo non lo abbiano raggiunto altrimenti lo avrebbero comunicato, credo
 
+4%..e indici ancora positivi :D
 
di norma il buy back è indice di ribasso dell'azione
quando smettono, tak, rialzo magico dei valori....
.....chissà se questo rialzo settimanale corposo sarà seguito da una news nel weekend?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro