Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete presente l'esorcista? A me sta facendo paura uguale! Dico cambia niente per me ma un po' impressione fa.
 
scusate quando escono i dati?
tanto per prepararmi allo storno.
:bye:
 
Nel mio portafoglio Off-line (Fineco) ho anche una manciata di WARR WEBUILD 31AGO30...
Qualcuno può gentilmente ricordare come e quando si possono esercitare? Grazie
 
Nel mio portafoglio Off-line (Fineco) ho anche una manciata di WARR WEBUILD 31AGO30...
Qualcuno può gentilmente ricordare come e quando si possono esercitare? Grazie
Li puoi esercitare secondo un calendario stabilito, ci sono tutte le indicazioni sul sito io ho pure scaricato il modulo per poterlo fare ma poi mi sono fermato perché avevo dei dubbi su come fare quindi ho abbandonato il progetto ma mi riprometto di metterci mano, se poi qualcuno lo ha già fatto e mi fa illumina gliene sarò grato .
 
Comunque di stornare storna questo è sicuro come la morte, quando e quanto non è dato sapere, l'importante però è che si arrivi ad una quotazione consona al valore reale perché attualmente è veramente sottovalutata, quindi quanto più fieno si mette in cascina tanto meglio per poi ripartite e chissà magari è l'ultimo anno che mi fa compagnia......
 
Bah, chi li dve conoscere li conosce: meglio se sono gia' usciti e il titolo corre ancora.
Appunto, chi deve sapere, sa già tutto.

Candelozzo settimanale con 34M di pezzi scambiati, bello pieno, mai visto; sarà un'impulsiva?!
Nel caso primo target 2.60 ?!
Tra l'altro, sempre sul settimanale, pare abbia ancora spazio con 73 di RSI

dont try this at home
 
non c'è sconfitta nel cuore di chi shorta
 
Comunque di stornare storna questo è sicuro come la morte, quando e quanto non è dato sapere, l'importante però è che si arrivi ad una quotazione consona al valore reale perché attualmente è veramente sottovalutata, quindi quanto più fieno si mette in cascina tanto meglio per poi ripartite e chissà magari è l'ultimo anno che mi fa compagnia......
Facciamo che storna raggiunti i 3 cosi il gain é più corposo
:asd:
 
Li puoi esercitare secondo un calendario stabilito, ci sono tutte le indicazioni sul sito io ho pure scaricato il modulo per poterlo fare ma poi mi sono fermato perché avevo dei dubbi su come fare quindi ho abbandonato il progetto ma mi riprometto di metterci mano, se poi qualcuno lo ha già fatto e mi fa illumina gliene sarò grato .
Dipende quanti ne avete... se parliamo di 5 o 6 parliamo di 10 euro. Il tempo che ti metti li a inoltrare richiesta ecc. li hai gia spesi in tempo perso
 
Dipende quanti ne avete... se parliamo di 5 o 6 parliamo di 10 euro. Il tempo che ti metti li a inoltrare richiesta ecc. li hai gia spesi in tempo perso
Mia madre ha 3167 warrant. Ne vale la pena. Dal sito occorre scaricare e compilare un form per esercitare la conversione che però non deve essere inviato a WeBuild ma alla banca. Lunedì invio il form sottoscritto a Fineco
 
Ma ad oggi i warrant esercitabili sono solo il 5,8907042% del totale a disposizione di ciascuno ?
E gli altri quando si possono esercitare ?
 
Ma ad oggi i warrant esercitabili sono solo il 5,8907042% del totale a disposizione di ciascuno ?
E gli altri quando si possono esercitare ?
In base all'ultima comunicazione di fine 2023 in questa finestra puoi esercitare solo un ventesimo dei tuoi warrant (ossia lo 5,8907042%). Nelle prossime comunicazioni potrai esercitare altre percentuali. Hanno tempo fino al 2030. Sarebbe giusto che l'ultimo anno ogni titolare avesse il diritto di convertire tutte le residue senza percentuali.
 
webuild risp......... +8%
 
prese altre 10.000 az.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro