Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MM 50 superata
MM 100 raggiunta
 

Allegati

  • w.png
    w.png
    10,5 KB · Visite: 4
che strano...........

impostazione fortemente ribassista sul lungo ma rientrato in pari..
Target 4,40..
Se poi li rompe mi ci butto dentro anche le mutande di quando ero bambino..

"Chi non ha affrontato le difficolta'
non conosce la propria forza."​

(Benjamin Jonson)​

...hai sempre sfottuto chi entrava "entro solo sopra i 3,40":clap: poi sopra i 3......:mmmm:
eravamo noi i fessi?
 
La flessione odierna rappresenta una sonora pernacchia a Salvini, senza se e senza ma. Non gli credono, sicuramente, i siciliani ed i calabresi oltre agli elettori di centrodestra visto che pure il nano incipriato aveva ribadito la sua stantia promessa del ponte sullo stretto.
 
te dici .....

La flessione odierna rappresenta una sonora pernacchia a Salvini, senza se e senza ma. Non gli credono, sicuramente, i siciliani ed i calabresi oltre agli elettori di centrodestra visto che pure il nano incipriato aveva ribadito la sua stantia promessa del ponte sullo stretto.

...che si sarebbe mossa solo x lo Stretto?:mmmm:
 
.
Immagine 2022-11-02 191913.jpg

la chiusura di oggi dice torna a casa lessie
 
Intanto buyback concluso, almeno sulla carta, da ora in poi chiacchiere a zero.
 
Questo potrebbe essere price sensitive, anche se non dovrebbe essere un impegno rilevante:
(*) WEBUILD (WBD.MI)
The construction group and France's Vinci (DG.EQ) are interested in entering the capital of smaller Italian rival Cimolai which is preparing a 150 million euros capital increase with Lazard, according to MF daily.
 
.
(*) WEBUILD (WBD.MI)
Il gruppo di costruzioni italiano e quello francese Vinci sono interessati a entrare nel capitale del costruttore friulano
Cimolai che con Lazard sta preparando un aumento di capitale da 150 milioni, scrive Mf.


penso che si veleggia fino a nuove decisioni :rolleyes:
 
...che si sarebbe mossa solo x lo Stretto?:mmmm:

A questo punto a me andrebbe bene anche per il largo o per qualsiasi altra cosa.:p:p:p:p

Il portafoglio appalti è ben fornito. Io ho dubbi sui margini e pare anche il mercato.

Il ponte sarebbe più che altro uno spot pubblicitario a livello mondiale e sappiamo che in borsa, di questi tempi, conta più dei fondamentali.
 
.
(*) WEBUILD (WBD.MI)
Il gruppo di costruzioni italiano e quello francese Vinci sono interessati a entrare nel capitale del costruttore friulano
Cimolai che con Lazard sta preparando un aumento di capitale da 150 milioni, scrive Mf.


penso che si veleggia fino a nuove decisioni :rolleyes:

Vinci è un brutto competitor speriamo vinca l'amor di patria , secondo me WB la spunta comunque, questa sarebbe una bella occasione secondo me.
 
Buongiorno...vorrei sapere quando smetteranno di comprimere in continuazione il titolo.
E' davvero uno sch...ifo quello che la società sta architettando insieme ad Intermonte.

Manco l' 1,5 dell'ADC riesce a recuperare.
Questo male.detto Buyback è diventato davvero una zavorra allucinante...il Mib a 23 mila punti e noi a 1,34
 
Milano, 31 ottobre 2022 – Webuild S.p.A. informa di aver acquistato, nella settimana dal 24 al 28 ottobre 2022 compresi, n. 1.865 azioni ordinarie proprie (LEI: 549300UKR289DF4UXQ47) al prezzo medio di Euro 1,3610 per azione, per un controvalore complessivo di Euro 2.538,18 nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto deliberata dall’Assemblea degli Azionisti in data 28 aprile 2022.

Gli acquisti sono stati effettuati per il tramite dell’intermediario Intermonte S.p.A.

Di seguito il dettaglio degli acquisti effettuati su base giornaliera e in allegato, in forma dettagliata, le operazioni compiute nel suddetto periodo.



Ci rendiamo conto??? 1.865 azioni
 
Roba da ridere ..... 1.865 :doh:
 
Contrattino in Romania, bruscolini, vediamo se qualche pnc la chiudono
 
Vedo come positivo il fatto che sia rientrata nel canalino rialzista e che sia sulla MM 100.

wv.png
 
WEBUILD altro titolo che, quando scendeva quotidianamente, nel Forum veniva seguito in modo compulsivo da una moltitudine di gente che faceva a gara a chi trovasse il termine più suggestivo per definirlo meraviglioso. Ora tutti latitanti.
 
promettente..
Il mio target resta 4,40..
Oltre dubito.. ma mi cambia poco..In ogni caso non potrei comunque partire in acquisto sopra quel livello perché perdo sangue su Cina..


"Anima piccola nella buona sorte si esalta,
nell'avversa si annulla."

(Epicuro)​
 
WEBUILD altro titolo che, quando scendeva quotidianamente, nel Forum veniva seguito in modo compulsivo da una moltitudine di gente che faceva a gara a chi trovasse il termine più suggestivo per definirlo meraviglioso. Ora tutti latitanti.

Ben impostata e poi penso che sino alla fine delle lezioni americane di mediotermine non si scenda.
Il 10/11 arriva la trimestrale.
Salgono titoli che avevano oscillatori tirati gia giovedi,lei deve recuperare,anche se a questi livelli di indice si vive alla giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro