Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci credo che per ristrutturare San Siro, ammesso che lo fanno, si abbia questo come risultato.... qualcosa non torna, la conosco bene la baldracca e mi sta sorprendendo, ma non mi frega lo stesso.
Buongiorno..anch’io dubito fortemente,penso s’inquadri nella forte volatilità del momento..e quindi nel dubbio a 2,11 uscito..intanto fa i 2,124..
 
Eccolo, contrattino da 300 mln di dollari in USA, può bastare?
 
Forse oltre al contratto sente l'avvicinarsi dei dati, com'è come non è, ma mi è entrato il 2° ordine di vendita multiday, preferisco per ora solo incassare... l'andamento del titolo non offre prevedibilità, x cui niente intraday di cui avevo parlato come ipotesi
 
Eccolo, contrattino da 300 mln di dollari in USA, può bastare?
Potrebbe essere questa la notizia, più che il contrattino da 300 mil. o c'è dell'altro???
Webuild (WBD.MI). Cdp manterrà il 15% fino a fine opere pnrr, lo scrive MF. Il dettaglio emerge nel testo dei nuovi accordi parasociali sottoscritti da Cdp Equity -veicolo tramite cui Cdp controlla la quota nel colosso delle costruzioni- Salini Spa e l''amministratore delegato Pietro Salini in prima persona, negoziati per la Cassa dal direttore sviluppo e business di Cdp Equity, Fabio Barchiesi. Gli accordi prevedono una serie di impegni: per Salini spa c''e'' l''obbligo di rimanere sopra il 30% del capitale sociale di Webuild (ora si trova al 39,66%) e di non approvare operazioni che diluiscano la quota di Cdp sotto il 15%; Cdp Equity dovra'' stare sopra il 15%; l''ad Salini non potra'' approvare operazioni che gli facciano perdere il controllo delle scatole controllanti la quota in mano alla Salini e, in ultima istanza, di Webuild. Solo una minima parte della quota del 16,47% del colosso delle costruzioni in possesso di Cdp Equity potrebbe eventualmente essere coinvolta nel piano di privatizzazioni del governo che punta a ottenere 20 miliardi dalla dismissioni di quote di aziende in suo possesso.
 
ho iniziato ad alleggerire (finalmente in gain). non si sa mai.
se sale sopra i 50 continuo ad alleggerire per chiudere verso i 3 (sia mai)
se scende si fa sempre in tempo a ricomprare il venduto.
:bye:
 
Targhet di Websim 2,9
su TIM è da 2 anni che ripete come un tantra target 0,42....e il titolo non ha mai passato i 32 ma si è spint fino a sotto i 20.
speriamo che su WBD ci azzecchi sul timing, anche se qui almeno si vedono i dividendi tutti gli anni.
:bye:
 
Ma a short come è messa?
Sono ancora all'ombra ?
 
stamu-avulannu-png.jpg
 
Comunque speriamo non sia la.solita manovra incastra polli e allo stesso tempo che qualche short si sia bruciato
 
Il 14 avremo i dati, e credo che anche il rinnovato anticipatamente accordo parasociale fino al 28 febbraio 2027, dei principali azionisti, Salini e Cdp Equity, che già qui avevo segnalato, e ripreso nei dettagli da xcaso2007 siano importanti
 
Ultima modifica:
Attento alle coronarie Lupo, stavolta giocano spudorato
Fosse stato un paio di anni fa probabilmente si, ma ad oggi è l'unico titolo negativo che mi è rimasto, gli altri li ho portati tutti in gain ma difficilmente questo lo vedrò verde (forse anche per colpa mia nn avendo mediato sotto l'euro) ma al netto dei DVD vorrei quanto meno uscirne in pari, vendiamo.
 
" Vendiamo" brutto lapsus
io invece, avendo un po' mediato, sarei quasi pari ma non riesco a staccarmene
vorra' dire che vendo quando tu annuncerai il pareggio :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro