Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
la solita cosa inutile cè scritto che serve tutto . e per questo serviva COLAO. STRAPAGATO CI ARRIVAVA ANCHE MIO BIS NONNO CHE TIENE 115 ANNI HA HA HAsi vedrà, intanto è arrivato il rapporto finale della task force Colao che punta (ovviamente) su infrastrutture.
Vedi l'allegato 2693511
la solita cosa inutile cè scritto che serve tutto . e per questo serviva COLAO. STRAPAGATO CI ARRIVAVA ANCHE MIO BIS NONNO CHE TIENE 115 ANNI HA HA HA![]()
Meglio impiegare i soldi nella costruzione del ponte sullo stretto che buttarli al vento per foraggiare Alitalia.
ma l'hanno anche pagato !?!?
Meglio impiegare i soldi nella costruzione del ponte sullo stretto che buttarli al vento per foraggiare Alitalia.
in qualsiasi altro paese del mondo, due regioni appiccicate come calabria e sicilia avrebbero il loro ponte dal 1960 max 1980. invece siamo nel 2020 e ancora vedo un andirivieni di traghetti come un paese del 4 mondo.
abbiamo tra le imprese di costruzioni piu capaci al mondo e la politica piu cialtrona mai vista.
i 5s poi, dal punto di vista delle infrastrutture pubbliche, sono i buffoni per antonomasia. una palla al piede che ci terremo, purtroppo, ancora per due anni fino all'elezione di prodi al posto del matta
Ma sembra che venite da Marte!
Abbiamo una frana sulla ct me che bloccava una corsia e ci sono voluti tre anni per metterci mano, ma secondo voi in Lombardia, o Piemonte quanto ci mettevano a sistemarla? E parlate del ponte?
É lasciamo perdere il resto.
Ma sembra che venite da Marte!
Abbiamo una frana sulla ct me che bloccava una corsia e ci sono voluti tre anni per metterci mano, ma secondo voi in Lombardia, o Piemonte quanto ci mettevano a sistemarla? E parlate del ponte?
É lasciamo perdere il resto.
Da me, per l'allargamento della Tiburtina, hanno affidato l'appalto ad una ditta di Costanzo, Catania: lavori fermi da una vita. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. La Sicilia è autonoma…. non ha alcun diritto di lamentarsi con lo Stato centrale o con gli altri italiani. Basta vedere il consiglio regionale….
Lascia perdere la provenienza della ditta, a Catania c'è anche la St microelectronics se è per questo la stessa che sta a Milano, io mi riferivo proprio alla classe dirigente nostra da un lato e nazionale dall'altro perché al berlusca non dispiaceva il ponte per prendere voti ma sapeva anche che era meglio una autostrada in più al nord che un ponte in meno quaggiù.
Detto ciò ribadisco, da siciliano, che il ponte attualmente non mi serve se poi il contorno fa schifo e non li vengano a raccontare la storiella che il ponte farebbe da volano.