Week end

dj501

She's like an angel
Registrato
14/5/09
Messaggi
3.298
Punti reazioni
236
a letto riposo assoluto per la schiena.
Mamma mia... non passa
voi che fate?
 
a letto riposo assoluto per la schiena.
Mamma mia... non passa
voi che fate?

ti faccio gli auguri di pronta guarigione :D raccogliere le perle di arena e' uguale a raccogliere pomodori :o
 
grazie... :)
 
hai 45 minuti liberi?

:D
 
per fare?
 
dj che hai fatto che hai mal di schiena?

...solo per porvi rimedio e magari passare il week in modo migliore...;)
 
è na roba che mi porto avanti da un po e che cmq non passa del tutto ma ora ho tirato troppo la corda :)
 
dj che hai fatto che hai mal di schiena?

...solo per porvi rimedio e magari passare il week in modo migliore...;)

forse si è portato a letto una esigente come te .............



e non parlarmi di cellulari:D:D:p
 
dj che hai fatto che hai mal di schiena?

...solo per porvi rimedio e magari passare il week in modo migliore...;)

non saprei, ma noto che, da quando gli ho regalato questo libro, dj è sempre acciaccato... :mmmm:

mah... :confused: :mmmm: :o

.
 

Allegati

  • kamasutra_riveduto_e_corretto.jpg
    kamasutra_riveduto_e_corretto.jpg
    13,4 KB · Visite: 43
non saprei, ma noto che, da quando gli ho regalato questo libro, dj è sempre acciaccato... :mmmm:

mah... :confused: :mmmm: :o

.


..eppure c'è quella dove basta tirare solo un alluce che tutto dondola armonicamente senza sforzo alcuno...poi si può sempre fare tantrico...lasciandolo ore e ore nella fi.ga...purchè non sia di legno...
 
è na roba che mi porto avanti da un po e che cmq non passa del tutto ma ora ho tirato troppo la corda :)

scherzi a parte, hai pensato di rivolgerti ad un centro di massaggi? :mmmm:

ricordo che, tempo fa, Lulù soffriva di acciacchi simili...

le consigliai un massaggiatore... :yes:

immagino che seguì il mio consiglio, dal momento che, da allora, è sparita da Arena! :censored:

evidentemente, è una cura che fa bene! :D :D :D
 
..eppure c'è quella dove basta tirare solo un alluce che tutto dondola armonicamente senza sforzo alcuno...poi si può sempre fare tantrico...lasciandolo ore e ore nella fi.ga...purchè non sia di legno...

vedo che ho ragione ore e ore ,,,,,,,,,,da sfiancarsi
 
scherzi a parte, hai pensato di rivolgerti ad un centro di massaggi? :mmmm:

ricordo che, tempo fa, Lulù soffriva di acciacchi simili...

le consigliai un massaggiatore... :yes:

immagino che seguì il mio consiglio, dal momento che, da allora, è sparita da Arena! :censored:

evidentemente, è una cura che fa bene! :D :D :D

mi seguono gia osteopata e fisioterapista oltre che fisiatra. Solo che il nervo è infiammato, per la patologia non si opera chirurgicamente indi riposo e cura di cortisone. Ole
 
leggo i tuoi thread


...avresti dovuto invece capire che sono molto generosa...non ho mai esatto nulla e nn esigerò mai nulla...vorrei tante cose, ma non le chiedo...nemmeno quando mi dicono "cosa ti piace di più?";)

Comunque la cosa mi incuriosisce...ce la fai a dirmi esigente in che senso?
mi devo analizzare...stanotte mi sno lasciata andare ai ricordi e voglio recuperare...
 
...avresti dovuto invece capire che sono molto generosa...non ho mai esatto nulla e nn esigerò mai nulla...vorrei tante cose, ma non le chiedo...nemmeno quando mi dicono "cosa ti piace di più?";)


.......... e che cosa ti piace di piu ?
 
Indietro