Week end

Noi due nel mondo e nell'anima
Pooh
E io dovrei comprendere
se tu da un po' non mi vuoi
non avrei mai capito te
ma da capire cosa c'è.
Dovrei tornare a casa e poi
se il fiato ce la fa
parlarti del mio mondo
fuori dei miei pensieri
poi scoprire che vuoi dormire
che non mi senti più.
E io dovrei ma spiegami
contro di me che cos' hai
come se io non fossi io
mi dici che te ne vai.
Son quello che respira piano
per non svegliare te
che nel silenzio
fu felice di aspettare
che il tuo gioco diventasse amore
che una donna diventassi tu.
Noi due nel mondo e nell'anima
la verità siamo noi
basta cosi e guardami
chi sono io tu lo sai.
Noi due nel mondo e nell'anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi...
Noi due nel mondo e nell'anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi...
Noi due nel mondo e nell'anima
la verità siamo noi...


 
...è stupendo lasciarsi andare...stanotte ho raggiunto momenti di purissima emozione...e li ho voluti condividere...lasciarsi andare con me...è un momento magico...anche solo parlando...

purtroppo è difficile trasmettere questa tua emozione e tale trasporto alle persone che hanno paura di esporsi... :'(

un insieme di paure le blocca... credo soprattutto la paura di non essere accettati per quel che si è... :yes:
 
purtroppo è difficile trasmettere questa tua emozione e tale trasporto alle persone che hanno paura di esporsi... :'(

un insieme di paure le blocca... credo soprattutto la paura di non essere accettati per quel che si è... :yes:


...tu, però, ed altri... le cogliete le mie emozioni e questo mi basta!
 
altra interminabile giornata a letto...
 
mi seguono gia osteopata e fisioterapista oltre che fisiatra. Solo che il nervo è infiammato, per la patologia non si opera chirurgicamente indi riposo e cura di cortisone. Ole

:(

Come va oggi?

Ti auguro di rimetterti presto OK!
 
altra interminabile giornata a letto...

Ciao DJ :)

E' successo anche a me giovedì scorso, sto seguendo questa cura e va molto molto meglio.

Stai prendendo qualche farmaco anche tu, spero... sono cose che non passano "da sole", purtroppo :rolleyes:

Auguri di pronta guarigione :)

.... devo parlar bene del Pronto Soccorso...

Stamattina mio figlio mi ha accompagnato al Pronto Soccorso, mi sono svegliata con dolori lancinanti alla schiena, al limite dello svenimento.. e per una come me che ha la soglia del dolore molto molto alta (ho partorito due volte senza neanche un lamento) vuol dire che erano davvero forti :(

Insomma, io sono sempre stata molto scettica sulle prestazioni del Pronto Soccorso in virtù di esperienze passate, ma questa volta non posso che parlarne bene.

Quando sono arrivata c'erano ben 15 persone davanti a me, ho fatto l'accettazione e dopo solo 2 minuti (due) mi hanno chiamata.

Ho trovato un medico disponibilissimo e gentile, mi ha visitato per bene e non in maniera sommaria come fanno di solito per sbrigarsi.

Per farla breve la diagnosi è stata:
dolore acuto alla digitopressione del rachide lombare e della muscolatura paravertebrale lombare bassa, manovra di Wasserman positiva a dx.

Iniezione di Bentelan 4mg, Muscoril e Toradol.

Prognosi di 10 gg e la ferale notizia che il dolore resterà forte almeno fino a domenica :rolleyes:

Terapia con Brufen 600mg, Sirdalut 4mg e Deltacortene 5mg per 10 gg.

Era meglio la terapia intramuscolo con Voltaren, Muscoril e Bentelan ma purtroppo non so chi chiamare per farmi fare le iniezioni :(

Ad ogni modo, ho avvisato i ragazzi che appena mi rimetto in piedi insegnerò loro come si fanno le iniezioni, devono imparare a farle, senza SE e senza MA.
 
com'è finita poi col sirdalud e le autoiniezioni intramuscolo? :confused:
 
Un po' di terapia con la Tens potrebbe giovare:

TENS - Wikipedia

SICO-TECH: TENS - Tecnica TENS nella Terapia del Dolore

tens.jpg
 
...manca l'emoticon del bacio.

Spero non sia nulla di psico-somatico...vorrei essere lì con te!
 
Indietro