Week end

ma io non so quanti anni avete, siete tutti scassati, sembra una geriatria questa

io posso solo dire che è normale con la vita che facciamo, ore e ore seduti magari con posture protratte davanti al pc è normale che viene la tendinite da mouse, cervicalgia e mal di schiena.

Bisogna fare sport! Nuoto! Il nuoto mette in funzione i muscoli paravertebrali della colonna e la rinforza cosi passano un sacco di dolorini

Certo se poi siete a livello di erniette varie e cura con cortisone allora la faccenda è piu complicata ma anche in quel caso stare troppe ora al pc e non fare esercizi di stretching non aiuta

Io questo weekend mediterò sui loss di borsa. Pesantissimi.

:shit: :shit: :shit: (ne metto solo tre sennò diventa spam)
 
poi si può sempre fare tantrico...lasciandolo ore e ore nella fi.ga...purchè non sia di legno...

beh... nel sesso tantrico tutta l'azione è in carico alla donna...

l'uomo deve fare poco o nulla, a parte il rilassarsi... è tutto basato sui movimenti pelvici e le contrazioni femminili...

in oriente, le donne sono allenate fin da adolescenti a controllare i propri "movimenti interni"...

in occidente, purtroppo, è raro trovare una donna in grado di esercitare questa mirabile pratica... :'(
 
beh... nel sesso tantrico tutta l'azione è in carico alla donna...

l'uomo deve fare poco o nulla, a parte il rilassarsi... è tutto basato sui movimenti pelvici e le contrazioni femminili...

in oriente, le donne sono allenate fin da adolescenti a controllare i propri "movimenti interni"...

in occidente, purtroppo, è raro trovare una donna in grado di esercitare questa mirabile pratica... :'(


Appunto...è quello che consigliavo a dj...
 
mi seguono gia osteopata e fisioterapista oltre che fisiatra. Solo che il nervo è infiammato, per la patologia non si opera chirurgicamente indi riposo e cura di cortisone. Ole

è una patologia fastidiosa, lo so... :(

ti auguro di avere a breve un momento di tregua :)
 
Comunque la cosa mi incuriosisce...ce la fai a dirmi esigente in che senso?
mi devo analizzare...stanotte mi sno lasciata andare ai ricordi e voglio recuperare...

più che esigente, appari senza freni...

tanti hanno paura a lasciarsi andare e mollare i freni, per cui ti vedono "esigente" o "aggressiva", perchè intuiscono che con te devono rilasciare il freno a mano, oppure scappare...
 
ce l'ho sempre dentro...

l'anima!

Noi due nel mondo e nell'anima
Pooh
E io dovrei comprendere
se tu da un po' non mi vuoi
non avrei mai capito te
ma da capire cosa c'è.
Dovrei tornare a casa e poi
se il fiato ce la fa
parlarti del mio mondo
fuori dei miei pensieri
poi scoprire che vuoi dormire
che non mi senti più.
E io dovrei ma spiegami
contro di me che cos' hai
come se io non fossi io
mi dici che te ne vai.
Son quello che respira piano
per non svegliare te
che nel silenzio
fu felice di aspettare
che il tuo gioco diventasse amore
che una donna diventassi tu.
Noi due nel mondo e nell'anima
la verità siamo noi
basta cosi e guardami
chi sono io tu lo sai.
Noi due nel mondo e nell'anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi...
Noi due nel mondo e nell'anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi...
Noi due nel mondo e nell'anima
la verità siamo noi...
 
ma questa *Amber* qualcuno l'ha sentita al telefono poi o c'è ancora il dubbio che sia un uomo? :confused: :confused:
 
più che esigente, appari senza freni...

tanti hanno paura a lasciarsi andare e mollare i freni, per cui ti vedono "esigente" o "aggressiva", perchè intuiscono che con te devono rilasciare il freno a mano, oppure scappare...


...è stupendo lasciarsi andare...stanotte ho raggiunto momenti di purissima emozione...e li ho voluti condividere...lasciarsi andare con me...è un momento magico...anche solo parlando...
 
allora stanotte solo parlato non sc..ato
 
Indietro