Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

Altro week end di paura.
Gli ayatollah sembrerebbe che hanno messo le Duracell nuove ai loro droni. :asd:
 
Altro week end di paura.
Gli ayatollah sembrerebbe che hanno messo le Duracell nuove ai loro droni. :asd:
Io mi domando: un certo Leo Szilard nei primi anni 50 disegnò un ordigno al cobalto che non distrugge immobili, opere d'arte o proprietà privata ma cancella solo i barboni col turbante alla Alì. Non si potrebbe usare un giocattolo del genere per superare l'inutilità dell'Onu?
 
Più passa il tempo, più la montagna partorirà il classico topolino ;)
 
Ieri guardavo fallout. Ragazzi, noi ridiamo e scherziamo. Ma bastano cinque minuti. Cinque.

Io per sicurezza ho già detto qualche preghiera sperando di saltare un po' di coda se dovesse succedere l'apocalisse. Sai che coda ai cancelli?
 
Iniziato l'attacco... :o

chappal-se-marna-nitin.gif
 
In ogni caso loro hanno
9311cd05b0a5ec8318db0a5c40e0e9467ddec532d17935834588da50d6f80fd7.jpg
 
Ieri guardavo fallout. Ragazzi, noi ridiamo e scherziamo. Ma bastano cinque minuti. Cinque.

Io per sicurezza ho già detto qualche preghiera sperando di saltare un po' di coda se dovesse succedere l'apocalisse. Sai che coda ai cancelli?
vuoi stare un po' più sereno? Parliamone
1000_F_487788830_3DcTmWAIKBbFGpLWBuhj4hjeB0xrCNKv.jpg

:D
 
Più passa il tempo, più la montagna partorirà il classico topolino ;)
Comunque l'Iran deve salvare la faccia, ma intanto pur senza aver fatto nulla mette sotto pressione sia Israele che l'occidente.
Stare sempre in stato di allarme consuma soldi e energie oltre all'aspetto psicologico.
E' anche un buon diversivo per quanto accade in Ucraina.
 
Comunque l'Iran deve salvare la faccia, ma intanto pur senza aver fatto nulla mette sotto pressione sia Israele che l'occidente.
Stare sempre in stato di allarme consuma soldi e energie oltre all'aspetto psicologico.
E' anche un buon diversivo per quanto accade in Ucraina.
...e forse tirano su anche il prezzo del petrolio....forse
 
pur senza aver fatto nulla mette sotto pressione sia Israele che l'occidente.
Stare sempre in stato di allarme consuma soldi e energie oltre all'aspetto psicologico.
E' anche un buon diversivo per quanto accade in Ucraina.

Ma figurati :D
È una narrativa che forse potranno vendere ai loro connazionali. Per quelli che ci vorranno credere

Ai nostri occhi stanno facendo ridere per l’ennesima volta.

È la loro ennesima figuraccia, uguale a quella che fecero dopo l’uccisione di Soleimani nel 2020 (avevano promesso fuoco e fiamme e a malapena riuscirono a tirare qualche razzo su una base americana nel deserto)
 
Ma figurati :D
È una narrativa che forse potranno vendere ai loro connazionali. Per quelli che ci vorranno credere

Ai nostri occhi stanno facendo ridere per l’ennesima volta.

È la loro ennesima figuraccia, uguale a quella che fecero dopo l’uccisione di Soleimani nel 2020 (avevano promesso fuoco e fiamme e a malapena riuscirono a tirare qualche razzo su una base americana nel deserto)
Beh dai vuol dire anche che sono razionali al di fuori della propaganda , a cui crede solo il Bala e altri 2-3 :asd:

Poi magari mi smentiscono e domani fanno un attacco su larga scala
 
Indietro