Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

Non vorrei sembrare cinico, ma solo pratico: come apriranno le borse lunedì? Mi sembra che dopo l'attacco di Hamas di sei mesi fa Milano aprì come se nulla fosse. Si può dire che qui la situazione è diversa, ma anche che era più attesa rispetto alla precedente.
 
Se gli Usa toccano l'Iran, vedrai che anche la Russia scende in campo con gli iraniani
Gli USA si limiteranno a fornire supporto tecnico e abbatteranno duroni e missili.
Il lavoro sporco lo lasciano fare a Israele. Che per inciso avrà meno remore dello zio Sam a picchiare duro, vedi cosa hanno fatto a Gaza.
 
certo che gli usa hanno un' intelligence veramente spaziale :eek: :eek: :eek: :eek:

sapevano dell' attacco da giorni.
come quando avvisarono che la russia avrebbe attaccato l' ucraina e qua in ap tutti a percu,larli.

fortuna che siamo alleati:read:
Non solo intelligence, ma tecnologia che gli altri si sognano. Gli israeliani a ruota, ma hanno bisogno del supporto USA
 
Non vorrei sembrare cinico, ma solo pratico: come apriranno le borse lunedì? Mi sembra che dopo l'attacco di Hamas di sei mesi fa Milano aprì come se nulla fosse. Si può dire che qui la situazione è diversa, ma anche che era più attesa rispetto alla precedente.
Male male male. Poi recuperano.
 
non hanno nessun interesse motivo di intervenire direttamente, ma gli intercetteranno tutto quello che potranno intercettare.

Non hanno motivo?
Un alleato storico e fondamentale.
Si si intercettano tutto come no, manco gli Houthi riescono a fermare
 
Dico una sciocchezza, la Cina ha grossi interessi nei rapporti con Iran campa col suo petrolio
 
Non hanno motivo?
Un alleato storico e fondamentale.
Si si intercettano tutto come no, manco gli Houthi riescono a fermare
certo che non hanno motivo, ci pensa IS col loro supporto, figurati se si fanno coinvolgere direttamente.
 
L'Iran finalmente esce allo scoperto visto che sta facendo una guerra indiretta da anni, prevedo che faccia finalmente una brutta fine....
 
Cmq non si e' mai visto lanciare dei droni ed annunciarlo
lo si puo' anche fare visto che tanto i satelliti vedono tutto , quindi se ritengono per qualche motivo, lo esplicitano.
 
Indietro