Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

hamas puo terminarla subito
esce con le mani alzate e lascia gli ostaggi
ma allora interessa portarla alle lunghe
il sangue palestinese a loro occorre..
Su questo condivido, ma ciò non giustifica il massacro che stiamo vedendo.
 
e poi con questa storia degli ostaggi, sono tutti morti sotto i bombardamenti di Mr.sicurezza perchè lui non li vuole liberi se no finisce il giochino. Li vuole martiri esattamente come fa Hamas con i morti civili
 
Non penso sia vietato detestare qualcuno o un comportamento assunto da taluni. Mica siam nel mondo Disney dove ci vogliam tutti bene.
Va bene ma già lo sai che con questi toni poi ti becchi una sospensione, cerca di rilassarti ogni tanto sul FOL.
Ma gli uomini nella vita reale li uccidi dopo un incontro? :D
 
in neretto c'e una tua grave affermazione visto che neanche la cgi si espressa sul genocidio e si tratta del solito tuo pensiero antiisraeliano
l'unica pulizia etnica si e' vista in israele per mezza giornata il 07/10 da parte di hamas
La CGI si è espressa sul genocidio in prima facie; se tu avessi seguito il 3D tecnico apposito, dove, incessantemente, riporto atti documenti, estratti degli interventi, nonché ho sempre messo i link per seguire direttamente le udienze ed estrarre documentazione, avresti imparato che, la Corte di Giustizia Internazionale, non lo inizia proprio un procedimento per genocidio, se, appunto, già in prima battuta, non ravvisi che quelle accuse sono plausibili, altrimenti diverrebbe uno strumento politico, di uno stato contro l'altro.
Infatti, se tu vai a leggere le ordinanze, le trovi sul 3D, se non vuoi andare direttamente sul sito ufficiale, la CGI ha condotto un'attenta analisi, quindi, ha emesso, più volte, provvedimenti cautelari provvisori, al fine di prevenire danni irreparabili; provvedimenti che, ovviamente, Israele se n'è guardato bene da rispettare.
Non erano un atto dovuto, l'apertura formale del procedimento in corso, tanto meno le reiterate misure cautelari.
 
ma fra 50 anni gli arabi saran a pascolare cammelli, con l'elettrico ed il futuro idrogeno , il loro oil lo useran per lavarsi
come al solito capisci poco. L'Arabia Saudita è presente in tutte tecnologie più avanzate tramite investimenti diretti in Arabia o all'estero.
 
Va bene ma già lo sai che con questi toni poi ti becchi una sospensione, cerca di rilassarti ogni tanto sul FOL.
Ma gli uomini nella vita reale li uccidi dopo un incontro? :D
Lo so, mica l'offendo gli comunico che lo disprezzo per le sue affermazioni, la giustificazione di omicidi, la sua vendetta infantile verso chi non centra nulla etc....Dato che siam in democrazia, posso dirlo senza offenderlo ( non e' necessario si offende da solo ).Poi e' reciproco eh.

GLi uomini che incontro senza spina dorsale beh Darwin ha ragione.
Comunque detesto il vittimismo, proprio e' una cosa che mi altera. Persino mia sorella quando fa la vittima perchè la rimprovero, potessi la prenderei a c***i :)
 
come al solito capisci poco. L'Arabia Saudita è presente in tutte tecnologie più avanzate tramite investimenti diretti in Arabia o all'estero.
Pascoleranno cammelli, la ricchezza e' in mano a due tre famiglie il resto è povero
 
come al solito capisci poco. L'Arabia Saudita è presente in tutte tecnologie più avanzate tramite investimenti diretti in Arabia o all'estero.
Sarà bene che stiano attenti a prendere per il cul.o la natura...altrimenti quello che è successo oggi potrebbe essere l'antipasto.
 
Gli iraniani sono pronti a schierare armi mai viste prima
Secondo alcuni rumors pare che sia un ayatollah volante alto 30 metri che lancia corani rotanti e maometti fotonici:D

beh se e' per quello anche israele ha armi nascoste
circa 400 :o :o :o
 
In realtà dopo sabato notte è diventata una nazione minore come le altre, può essere bombardata.
E' finita la deterrenza qui è la grandissima ed irreparabile sconfitta di Israele.
Vedi un attacco del genere contro la Corea del Nord non è possibile altrimenti sarebbe guerra totale perché il suolo è sacro, Kim ha detto più volte che basta 0,001 millimetri di violazione per far partire il delirio.
Questa è deterrenza, questo è farsi rispettare.
La Corea del Nord si autoproduce tutti gli armamenti e fa come gli pare mentre Israele è sotto gli americani, senza armamenti americani sono finiti e quindi si fanno comandare da loro.
in realtà già durante la prima o seconda guerra del golfo Saddam pensò bene di lanciare diverse decine di missili su Israele che non reagì lasciando agli US finire il lavoro
quindi direi che il tuo discorso non stà in piedi
 

Letale, intelligente e precisa: l'arma che può riportare l'Iran all'età della pietra

il daily star ha riferito ieri (lunedì) che israele potrebbe utilizzare una bomba elettromagnetica per attaccare l'iran in risposta all'attacco con droni effettuato nella notte tra sabato e domenica dalle guardie della rivoluzione.

la bomba elettromagnetica non è ancora stata utilizzata nei conflitti militari ed è considerata la più letale, sebbene il suo scopo non sia quello di uccidere le persone. la bomba crea un impulso elettromagnetico (emp) e può disabilitare completamente i sistemi elettronici che si trovano nel raggio d'azione. quindi, di fatto, l’iran può tornare all'età della pietra
 
l'emp c'e' l'ha anche la russa se per questo e correlato anche gli iraniani
 
Indietro