Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

cosa ha deciso Bibi? spiana teheran, polverizza i siti nucleari? perche' qui i giorni passano e l'interesse diminuisce .
ti ricordo che l'attacco di hamas fu il 7 ottobre, le operazioni dell'idf iniziarono il 26.
 
ti ricordo che l'attacco di hamas fu il 7 ottobre, le operazioni dell'idf iniziarono il 26.
prendo atto , ah, adesso il genocidio di donne e bambini(10000 bambini e 14000 donne, per difetto eh) si definisce "operazioni"?
 
Presente :D
Ovviamente si scherza un po', ma mica si può far finta di nulla pensando che la metà dei missili gli sono quasi caduti in testa e che adesso minacciano ritorsioni usando un vecchio bidone russo che in Ucraina è tenuto ben nascosto perchè ne sono stati abbattuti che manco fossero piccioni :D ;)
Perchè no?

Oggi sentivo che la risposta israeliana avverrà con uccisioni mirate in qualsiasi territorio…

:mmmm: Ma fi ora cosa hanno fatto?
L’attacco iraniano non parte da questo?

Quindi non cambia nulla col passato, quindi giustificano le ritorsioni reciproche ad oltranza?
O è come dico
 
prendo atto , ah, adesso il genocidio di donne e bambini(10000 bambini e 14000 donne, per difetto eh) si definisce "operazioni"?
L’operazione è riuscita… il paziente è morto.
 
Mancanza di attributi al contrario di quanto dimostrato dagli iraniani sabato.
Certo pessima figura, forti con i debolissimi (Hamas) e debolissimi con i forti (Iran)

https://www.axios.com/2024/04/17/israel-iran-attack-retaliate-strike-postponed
e beh, devono studiarla bene, perche' le tre basi che hanno partecipato a vario titolo al bombardamento del consolato si sono prese la loro dose di missili, che volutamente non hanno fatto danni irreparabili (questi) ma hanno dimostrato ai piu' bravi che non sono invulnerabili. vedremo, bibi e' un elemento fuori controllo .
 
ma certo, in fondo sei un russo o russofono simpatico, sai fare bene il tuo lavoro di propagandista, infatti non sei stato bannato da fol nonostante, immagino, le numerose segnalazioni a tuo carico:D

Anzi se qualche compagno mette in discussione il tuo lavoro, fammici parlare che ci metto una buona parola :D
Non sapevo che il regolamento di Arena politica non ammettesse i comunisti :D

Adesso capisco la battuta fasssti :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

:D
Posto che leggendo michelas mi pare più edonista che comunista ;)
 
Non sapevo che il regolamento di Arena politica non ammettesse i comunisti :D

Adesso capisco la battuta fasssti :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

:D
Posto che leggendo michelas mi pare più edonista che comunista ;)
i russi si chiamano compagni tra loro, non lo sapevi ? :D

Non mi dire :D
 
Perchè no?

Oggi sentivo che la risposta israeliana avverrà con uccisioni mirate in qualsiasi territorio

:mmmm: Ma fi ora cosa hanno fatto?
L’attacco iraniano non parte da questo?

Quindi non cambia nulla col passato, quindi giustificano le ritorsioni reciproche ad oltranza?
O è come dico
come ti dicevo un'altra volta, io sono un grande fan per gli assassinii fuoriporta: magari si risolvessero tutti così i dissapori tra paesi, si eviterebbero milioni di morti in guerre.
 
prendo atto , ah, adesso il genocidio di donne e bambini(10000 bambini e 14000 donne, per difetto eh) si definisce "operazioni"?
chiamale come vuoi, io ti ho voluto ricordare che anche se non hanno risposto immediatamente, non c'è nulla di strano. Su 2 piedi mi viene da pensare che più aspettano e più sarà complessa la risposta studiata. Ma magari appunto risolveranno con qualche altro iraniano stecchito.
 
cosa ha deciso Bibi? spiana teheran, polverizza i siti nucleari? perche' qui i giorni passano e l'interesse diminuisce .
Questo weekend attaccherà.....anche se a queso giro rischia grosso

Troppi popoli odiano Israele e tante nazioni non hanno condiviso il loro operato a Gaza.......l'unico appoggio lo hanno da centri di interessi finanziari e da quell'importante fetta di giornalisti, politici e uomini sparsi per il mondo di origine ebrea!

Diciamo che sono soli contro 7.900.000.000 di abitanti del pianeta

Ps: dimenticavo qualche simpatizzante su AP
 
a occhio finirà con qualche petardo, però c'è sempre la variabile del tipo che si vede
come quello che mette a posto le cose una volta per tutte a prescindere
 
Indietro