Weekend di paura questo che arriva, in Israele. L'Iran preannuncia una botta pesante

che poi nell'ipocrisia generale si fa finta di non sapere che in realtà l'Iran risponde a questa ritorsione anche se dice che non lo farà,
perchè continuano ad arrivare razzi e missili da Hezbollah , Huthi e Hamas , emanazioni dell'Iran .
 
che poi nell'ipocrisia generale si fa finta di non sapere che in realtà l'Iran risponde a questa ritorsione anche se dice che non lo farà,
perchè continuano ad arrivare razzi e missili da Hezbollah , Huthi e Hamas , emanazioni dell'Iran .
ma infatti quando li senti parlare, ieri ascoltavo l'ambasciatore iraniano a Roma ed il loro ministro degli esteri mi pare, sul fatto che loro non vogliono la guerra e che si sono solo difesi, fa venire proprio da ridere. Sono dei gran buffoni ed anche dei codardi.
 
Biden cmq spernacchiato almeno a livello ufficiale, dato che era stato avvisato ed ha detto di no
macchè...gli yankee dicono no in pubblico e poi danno l'ok in privato...ricordatevi israele 51esimo stato usa......
 
ma infatti quando li senti parlare, ieri ascoltavo l'ambasciatore iraniano a Roma ed il loro ministro degli esteri mi pare, sul fatto che loro non vogliono la guerra e che si sono solo difesi, fa venire proprio da ridere. Sono dei gran buffoni ed anche dei codardi.
In questa guerra, come nell'altra, il migliore ha la rogna. Le opinioni possono divergere, anche di parecchio, solo a seconda del punto in cui ciascuno di noi ha voglia/piacere/interesse a riavvolgere il nastro e del grado individuale di permeabilità alla propaganda dell'una e dell'altra parte.
 
macchè...gli yankee dicono no in pubblico e poi danno l'ok in privato...ricordatevi israele 51esimo stato usa......
ufficialmente e' spernacchiato, poi dietro le quinte si sa che fan quel che vogliono
 

Ma come?
Non risponderà?
E le migliaia di missili che sarebbero partiti all'istante da ogni parte del'Iran previsti da @gmc ?
:rotfl:
Vedo che due droni nel deserto ti hanno ridato voce , poi per essere precisi ho scritto che in caso di attacco consistente la risposta sarebbe stata pesante , certo non per due petardi consentiti da biden.
 
ma infatti quando li senti parlare, ieri ascoltavo l'ambasciatore iraniano a Roma ed il loro ministro degli esteri mi pare, sul fatto che loro non vogliono la guerra e che si sono solo difesi, fa venire proprio da ridere. Sono dei gran buffoni ed anche dei codardi.
potresti sempre prendere un volo x teheran ,andare in piazza con un megafono e dirglielo direttamente, tanto lo sappiamo che hai il coraggio di cantargliele in faccia e non solamente perchè seduto con davanti una tastiera...
 
E anche stavolta @Balabiott78 ci ha visto giusto:D
"Mancanza di attributi" :D

Vediamo se, per coerenza, parlerà di grande vittoria israeliana, avendo dimostrato che l'Iran è attaccabile, avendo costretto i ciabattari ad usare missili milionari per abbattere droni da pochi euro ecc. ecc. :D

Verso le 12, quando si sveglia, ti risponde :D

Perché questo è un attacco :asd:
E' plasticamente sempre più evidente che Israele ha una grandissima paura dell'Iran
Quanto alla mancanza di attributi la parola moscio è perfetta :D
Detta da loro poi:clap:

ot io posso alzarmi sempre alle 12 ed oltre, tu non puoi

Ben Gvir, 'moscio l'attacco di Israele all'Iran' - Ultima ora - Ansa.it
 
Perché questo è un attacco :asd:
E' plasticamente sempre più evidente che Israele ha una grandissima paura dell'Iran
Quanto alla mancanza di attributi la parola moscio è perfetta :D
Detta da loro poi:clap:

ot io posso alzarmi sempre alle 12 ed oltre, tu non puoi

Ben Gvir, 'moscio l'attacco di Israele all'Iran' - Ultima ora - Ansa.it
Tu vedi tutto come un fumetto, ma è ovvio che la gente abbia paura della guerra. Se anche uno è più forte, comunque ti capita di far morire migliaia o decine di migliaia di persone sempre e comunque. Non è Call of Duty, è chiaro che ci si pensa due volte e anche tre prima di far scoppiare una guerra sul serio. Poi magari ci sarà sta guerra tra Iran e Israele, ma sarà dopo altri tentativi di risolvere le questioni. Tipo questo attacco fuffa.
 
E'tutto un drammatico gioco a nascondino...
Una partita a scacchi sulla pelle della povera gente.
 
Tu vedi tutto come un fumetto, ma è ovvio che la gente abbia paura della guerra. Se anche uno è più forte, comunque ti capita di far morire migliaia o decine di migliaia di persone sempre e comunque. Non è Call of Duty, è chiaro che ci si pensa due volte e anche tre prima di far scoppiare una guerra sul serio. Poi magari ci sarà sta guerra tra Iran e Israele, ma sarà dopo altri tentativi di risolvere le questioni. Tipo questo attacco fuffa.

Gli israeliani hanno sbagliato i calcoli sull'attacco al consolato e non si aspettavano una reazione cosi forte lato iraniano e conseguentemente si sono impauriti.
Perché adesso la pazienza iraniana è finita e risponderanno colpi su colpo.
Non su questo che definirlo un attacco ci vuole coraggio. Questa notte praticamente il nulla.

Israel 'badly misjudged' Iranian response to consulate bombing: Report
 
Gli israeliani hanno sbagliato i calcoli sull'attacco al consolato e non si aspettavano una reazione cosi forte lato iraniano e conseguentemente si sono impauriti.
Perché adesso la pazienza iraniana è finita e risponderanno colpi su colpo.
Non su questo che definirlo un attacco ci vuole coraggio. Questa notte praticamente il nulla.

Israel 'badly misjudged' Iranian response to consulate bombing: Report
Secondo Orsini anche l'attacco dell'Iran era stato praticamente concordato con Israele e USA, per uso interno. Sapevano benissimo che sarebbe stato tutto intercettato.
 
In questa guerra, come nell'altra, il migliore ha la rogna. Le opinioni possono divergere, anche di parecchio, solo a seconda del punto in cui ciascuno di noi ha voglia/piacere/interesse a riavvolgere il nastro e del grado individuale di permeabilità alla propaganda dell'una e dell'altra parte.
si, io posso capire però avere vedute diverse nei confronti di una nazione piuttosto che un'altra, ma sentire certe persone che intervistate mentono spudoratamente sapendo di mentire, mi da particolarmente fastidio; gli israeliani almeno hanno le @@ di dire quello che vogliono e quello che faranno, gli altri sono patetici (oltre che pericolosi).
 
Indietro