WGBS - WaferGen Bio-systems, Inc. parte II

ecco, è uscita la faccia sbagliata... buon cetriolo a tutti!
 
:eek:
MICHIA CHE BOTTA
MA FORSE è MEGLIO COSI ALMENO LASCIA UN GAP DA CHIUDERE
 
Sti pezzi di M,,,,,
Se davano la notizia dei due uccelli venduti ieri mattina,,,secondo me prendeva bene in apertura,,,ma penso che non vogliono farla salire perché vogliono fare un bel R/S.
 
Sti pezzi di M,,,,,
Se davano la notizia dei due uccelli venduti ieri mattina,,,secondo me prendeva bene in apertura,,,ma penso che non vogliono farla salire perché vogliono fare un bel R/S.

sti porci invece ha dato la notizia proprio 2 giorni prima per poter pompare un po
 
Sti pezzi di M,,,,,
Se davano la notizia dei due uccelli venduti ieri mattina,,,secondo me prendeva bene in apertura,,,ma penso che non vogliono farla salire perché vogliono fare un bel R/S.

Forse hanno solo voluto pompare il titolo prima dell'uscita dei dati per permettere a qualcuno di vendere meglio.
 
Non mi sembra che abbiano scaricato grandi quantità, se davano la notizia nel momento giusto secondo me faceva molto meglio,,
 
Non mi sembra che abbiano scaricato grandi quantità, se davano la notizia nel momento giusto secondo me faceva molto meglio,,

È una societá che capitalizza poco più della cassa che ha in pancia; il che la dice lunga su quanto il mercato valuti questo business.

Anche riuscire a scaricare a mercato 100.000 dollari in questo caso non ė poca cosa.

C'è di buono per chi ha investito qui che auspicabilmente prima della prossima trimestrale ci possa essere una fase pump sulla quale si potrebbe uscire limitando i danni.
 
troppo buono

È una societá che capitalizza poco più della cassa che ha in pancia; il che la dice lunga su quanto il mercato valuti questo business.

Anche riuscire a scaricare a mercato 100.000 dollari in questo caso non ė poca cosa.

C'è di buono per chi ha investito qui che auspicabilmente prima della prossima trimestrale ci possa essere una fase pump sulla quale si potrebbe uscire limitando i danni.

troppo buono
 
Onestamente la situazione è deprimente ma visti gli earnings mi sarei aspettato una reazione molto peggiore
 
Book pre
Cattura.PNG
 
Sarò pazzo, oppure avrò sbagliato i calcoli ma a meno di 2,25 le mie non le vendo :-) Se non hanno chiuso le posizioni oggi e nei prossimi giorni parte un mega squeeeeezeeeee :-)
 
i volponi gli ultimi giorni non hanno aperto short......ma molti non si sono ricoperti ci sono circa 1 milione di azioni shorts in giroCattura.PNG
 
insomma,si prevedono giornate interessanti finalmente...
 
Indietro