WGBS - WaferGen Bio-systems, Inc. parte II

l'amico Krfstniper mi scrive in pm:


Krfstniper
Krfstniper è collegato
Member

Data Registrazione
Sep 2007
Messaggi
103
Mentioned
0 Post(s)
Quoted
8 Post(s)

Potere Reputazione
105605

a

Non ho capito la storia della banca svizzera, puoi spiegare un po' piu nel dettaglio?




Qua l'amico Krfstniper potrà rinfrescarsi la memoria:

http://www.finanzaonline.com/forum/...q-wgbs-wafer-al-cioccolato-o-cetriolo-61.html



comunque visto che è gratis, e almeno su ste cose funziona, segnalo la cosa agli amici della sec. Se ti torna la memoria manda pm con la comunicazione della "banca svizzera"

Ti sto chiedendo quale sarebbe il problema della banca svizzera
 
Ultima modifica:
Ti sto chiedendo quale sarebbe il problema della banca svizzera

è semplice, hai scritto che ti avevano bloccato i titoli wgbs in vista di un sell-off.

Le possibilità sono solo ed esclusivamente due:

a) posti la mail della tua banca svizzera, e denuncio la banca;
b) non posti la mail della tua banca svizzera, e denuncio te.

Su certe cose, strano ma vero, la SEC è molto efficiente.
 
è semplice, hai scritto che ti avevano bloccato i titoli wgbs in vista di un sell-off.

Le possibilità sono solo ed esclusivamente due:

a) posti la mail della tua banca svizzera, e denuncio la banca;
b) non posti la mail della tua banca svizzera, e denuncio te.

Su certe cose, strano ma vero, la SEC è molto efficiente.
Eh aspetterò che mi chieda più info la SEC. Sono tenuto a dare info a loro e non certo a te
 
Eh aspetterò che mi chieda più info la SEC. Sono tenuto a dare info a loro e non certo a te

Io sono buono per natura e quindi, ovviamente, ti credo. Comunque sta tranquillo, ho inviato ora la segnalazione alla sec con tanto di schermate e traduzione, le spiegazioni gliele darai.

Per il resto, quantomeno, e mi rivolgo agli adm, spero che sti pori "Soros de noantri" come te, sgamati in pieno mentre sparano balle, notizie false e non documetate, infuenzando una microcap con pochissime azioni in outstanding, sul primo forum italiano di finanza (la banca svizzera :) ) mentre shortano microcap per farsi la miseria di 2-3k euro vengano buttati fuori ora, senza se e senza ma.

Ne va della credibilità del forum
 
Ultima modifica:
Io sono buono per natura e quindi, ovviamente, ti credo. Comunque sta tranquillo, ho inviato ora la segnalazione alla sec con tanto di schermate e traduzione, le spiegazioni gliele darai.

Per il resto, quantomeno, e mi rivolgo agli adm, spero che sti pori "Soros de noantri" come te, sgamati in pieno mentre sparano balle, notizie false e non documetate, infuenzando una microcap con pochissime azioni in outstanding, sul primo forum italiano di finanza (la banca svizzera :) ) mentre shortano microcap per farsi la miseria di 2-3k euro vengano buttati fuori ora, senza se e senza ma.

Ne va della credibilità del forum

ahaha spero non parli di me perché sono long da quando valevano piu di 4$


Tra l'altro in preda al panico mi sono riletto il SEC filling ed effettivamente da nessuna parte danno news certe di alcun tipo, ma solo quali saranno le proposte che faranno al meeting del 25 maggio. Per cui a prescindere la mia banca non può sapere nulla, visto che le votazioni non sono ancora state fatte.
 
Ultima modifica:
ahaha spero non parli di me perché sono long da quando valevano piu di 4$

Posta la famosa mail della tua "banca svizzera" e non ci sono problemi.

Se non la posti passi per ******* agli occhi della sec e del forum.

Dai postala, specialmente perchè sei long da più di 4$, gli facciamo il xulo a sta "banca svizzera":)
 
No, non la posto, aspetto che me la chieda la SEC, se proprio ne hanno bisogno.

Poi apparire ******* agli occhi del forum è una cosa che proprio non mi tocca.

E non capisco perché ci teniate tanto a vedere sta lettera
 
No, non la posto, aspetto che me la chieda la SEC, se proprio ne hanno bisogno.

Poi apparire ******* agli occhi del forum è una cosa che proprio non mi tocca.

E non capisco perché ci teniate tanto a vedere sta lettera

Siamo curiosi di vedere in pratica
l'efficienza Svizzera :D
 
No, non la posto, aspetto che me la chieda la SEC, se proprio ne hanno bisogno.

Poi apparire ******* agli occhi del forum è una cosa che proprio non mi tocca.

E non capisco perché ci teniate tanto a vedere sta lettera

Dal momento che una lettera del genere non ha senso probabilmente o hai capito male l'eventuale contenuto della stessa o te la sei proprio inventata.
 
No, non la posto, aspetto che me la chieda la SEC, se proprio ne hanno bisogno.

Poi apparire ******* agli occhi del forum è una cosa che proprio non mi tocca.

E non capisco perché ci teniate tanto a vedere sta lettera

quindi era una *******, ok.

Di fronte all'evidenza delle falsità che hai scritto, finchè non ti buttano fuori, te e i tuoi probabili altri 50 nicknames, eviterò di postare e leggere sto forum.

Perlomeno in relazione a questa sezione del forum, le altre le conosco poco, consiglio chiunque di fare altrettanto.
 
Dal momento che una lettera del genere non ha senso probabilmente o hai capito male l'eventuale contenuto della stessa o te la sei proprio inventata.

Beh riporto la dicitura in oggetto:
"i titoli resteranno bloccati fino a nuovo ordine per evitare il rischio di vendita di un numero di azioni troppo elevato.
La data esatta di questa transazione non è ancora nota e sarà fissata dalla società con breve anticipo.
Per eventuali vendite la preghiamo di contattare il suo consulente"

In ogni caso bloccare la vendita dei titoli via homebanking non è un qualcosa che va a toccare voialtri, ed il motivo devo vedermelo io con la mia banca nel caso in cui voglia contestarlo.
 
Beh riporto la dicitura in oggetto:
"i titoli resteranno bloccati fino a nuovo ordine per evitare il rischio di vendita di un numero di azioni troppo elevato.
La data esatta di questa transazione non è ancora nota e sarà fissata dalla società con breve anticipo.
Per eventuali vendite la preghiamo di contattare il suo consulente"

In ogni caso bloccare la vendita dei titoli via homebanking non è un qualcosa che va a toccare voialtri, ed il motivo devo vedermelo io con la mia banca nel caso in cui voglia contestarlo.

Ti ringrazio per aver postato il passaggio ma francamente una cosa del genere non l'ho mai sentita e anche la prosa utilizzata è decisamente poco plausibile (non parliamo dei contenuti...).
O la tua banca è gestita da psicopatici oppure la bufala continua.

Comunque, a parte questa nota folcloristica, francamente investirei nel titolo solo nella speranza di un pompaggio pre-dump.
Sarò pessimista ma secondo me questa societá fará molta fatica a fare uno straccio di utile.
 
Ti ringrazio per aver postato il passaggio ma francamente una cosa del genere non l'ho mai sentita e anche la prosa utilizzata è decisamente poco plausibile (non parliamo dei contenuti...).
O la tua banca è gestita da psicopatici oppure la bufala continua.

Comunque, a parte questa nota folcloristica, francamente investirei nel titolo solo nella speranza di un pompaggio pre-dump.
Sarò pessimista ma secondo me questa societá fará molta fatica a fare uno straccio di utile.

Evidentemente la mia banca è gestita da psicopatici, allora... non so cosa dirvi, se andate indietro nei vari topic di wgbs potrete vedere che sono sempre stato long ed ottimista.
 
Ti ringrazio per aver postato il passaggio ma francamente una cosa del genere non l'ho mai sentita e anche la prosa utilizzata è decisamente poco plausibile (non parliamo dei contenuti...).
O la tua banca è gestita da psicopatici oppure la bufala continua.

Comunque, a parte questa nota folcloristica, francamente investirei nel titolo solo nella speranza di un pompaggio pre-dump.
Sarò pessimista ma secondo me questa societá fará molta fatica a fare uno straccio di utile.

Esatto,
l'utile lo vedranno nel 2018,
nel frattempo, faranno un'altra offering.

Il prodotto, Icell-8, a detta di gente nel settore che ho sentito personalmente sta anni luce avanti rispetto a fldg o alla stessa illumina,
Nicholas Navin sta pubblicando lavori su lavori utilizzando icell8

Se non interviene un BO, tutto tranne che improbabile, questa la pompano già nei prossimi giorni solo per l'offering che comunque non sarà deliberato prima del 29 maggio.

In un mese la pomperanno al massimo, c'è un gap oltre 1.20...amen

PS. spero che l'amico della banca svizzera si copra...
 
Evidentemente la mia banca è gestita da psicopatici, allora... non so cosa dirvi, se andate indietro nei vari topic di wgbs potrete vedere che sono sempre stato long ed ottimista.

Se hai acquistato il titolo ad un prezzo superiore a 4 dollari e sei ancora ottimista devi sapere qualcosa che a noi sfugge.

In più accettare senza battere ciglio le indicazioni "fino a nuovo ordine" della tua banca è altrettanto singolare...
 
Esatto,
l'utile lo vedranno nel 2018,
nel frattempo, faranno un'altra offering.

Il prodotto, Icell-8, a detta di gente nel settore che ho sentito personalmente sta anni luce avanti rispetto a fldg o alla stessa illumina,
Nicholas Navin sta pubblicando lavori su lavori utilizzando icell8

Se non interviene un BO, tutto tranne che improbabile, questa la pompano già nei prossimi giorni solo per l'offering che comunque non sarà deliberato prima del 29 maggio.

In un mese la pomperanno al massimo, c'è un gap oltre 1.20...amen

PS. spero che l'amico della banca svizzera si copra...

Siete fissati. Non sto shortando e non ho mai shortato. Sono long e sono in perdita da quasi 1 anno.
 
Esatto,
l'utile lo vedranno nel 2018,
nel frattempo, faranno un'altra offering.

Il prodotto, Icell-8, a detta di gente nel settore che ho sentito personalmente sta anni luce avanti rispetto a fldg o alla stessa illumina,
Nicholas Navin sta pubblicando lavori su lavori utilizzando icell8

Se non interviene un BO, tutto tranne che improbabile, questa la pompano già nei prossimi giorni solo per l'offering che comunque non sarà deliberato prima del 29 maggio.

In un mese la pomperanno al massimo, c'è un gap oltre 1.20...amen

PS. spero che l'amico della banca svizzera si copra...

Grazie per le informazioni.

È un settore di nicchia e non mi pronuncio.

Stiamo a vedere...
 
Se hai acquistato il titolo ad un prezzo superiore a 4 dollari e sei ancora ottimista devi sapere qualcosa che a noi sfugge.

In più accettare senza battere ciglio le indicazioni "fino a nuovo ordine" della tua banca è altrettanto singolare...

Qualsiasi cosa io possa sapere considera che WGBS stava a 4,77 dollari più di 1 anno fa (mio prezzo d'acquisto), e non le ho mai vendute perché speravo nel successo dell'icell8. Al momento sono a -85% e avendo quasi perso tutto onestamente tenerle o venderle per me l'unica differenza che fa è che se fanno il botto magari riesco a tornare in pari o a guadagnarci qualcosa.
 
Siete fissati. Non sto shortando e non ho mai shortato. Sono long e sono in perdita da quasi 1 anno.

se posti sta ormai famosa mail della tua banca svizzera, tutto ok.

Se non shorti te, shortano loro.

PS. blocca il prestito titoli... :)
 
Indietro