WGBS - WaferGen Bio-systems, Inc. parte II

se posti sta ormai famosa mail della tua banca svizzera, tutto ok.

Se non shorti te, shortano loro.

PS. blocca il prestito titoli... :)

Shortano loro? La banca?


(Non posso bloccare il prestito titoli dall'homebanking - e non ho mai potuto; forse dovrei chiedere direttametne ad un consulente)
 
Ultima modifica:
ottima news - strada in discesa per il target di Frank:D:D:D

piazzato I.cell a 2 istituti

Se non ricordo male si tratta di 250.000$ a pezzo...

Rimane solo da capire se ne han venduti 2 oppure se ogni istituto ne ha preso piu di uno. Frank cosa pensi?;);)
 
ottima news - strada in discesa per il target di Frank:D:D:D

piazzato I.cell a 2 istituti

Se non ricordo male si tratta di 250.000$ a pezzo...

Rimane solo da capire se ne han venduti 2 oppure se ogni istituto ne ha preso piu di uno. Frank cosa pensi?;);)

ottima news - strada in discesa per il target di Frank:D:D:D

piazzato I.cell a 2 istituti

Se non ricordo male si tratta di 250.000$ a pezzo...

Rimane solo da capire se ne han venduti 2 oppure se ogni istituto ne ha preso piu di uno. Frank cosa pensi?;);)

Il prezzo di vendita sta intorno ai 200k per Icell ma il grosso dei ricavi viene dai consumables che a regime diventeranno la parte più importante delle vendite.

La notizia è ottima visto che parliamo di due istituzioni che rappresentano il top della ricerca europea nel campo della genetica e della biologia molecolare.
L'annuncio che due big mondiali come queste scelgono di utilizzare I-cell ha un effetto marketing che vale più della partecipazione a 100 eventi o congressi OK!

PS. La vendita a EMBL da sempre roccaforte di Illumina, il fatto che mezzo organigramma di wgbs venga da illumina, il fatto che ad ogni esposizione abbiano una postazione "vicina vicina" al mega stand di Illumina....
rafforza la mia idea che wgbs sia una sorta di startup di Illumina...:D
 
Speriamo che oggi vada up,,,,,vediamo in pre,,,sperem.
 
Non so per quanto riescono a tenerla sperando in qualche fesso che le molla a sti prezzi,

comunque dopo l'annuncio di ieri la concorrente numero uno ha reagito così:

Fluidigm Corporation (FLDM) -NasdaqGS
Watchlist
8.89 Down 0.74(-7.68%) 1:35PM EDT

ops :D

Per una volta, don't sell in may...:cool:
 
Salve,
sono dei vostri da 0,62 oggi sto cercando di rafforzare, piazzato a 0,65, mi stanno servendo con il contagoccie...
Mr. China ben trovatoOK!OK!
 
Ma non vuole proprio andare su,,,,,1 euro mi sembra un miraggio,,,porca paletta.
 
Oggi a chiusura ci sono i dati,,,,speriamo che siano oltre le attese,,,spuntasse una bella new in apertura.
 
...Total revenue for the three months ended March 31, 2016, comprising product, license and royalty revenue, was approximately $1.9 million, compared to approximately $1.1 million for the prior year period.

http://ir.wafergen.com/press-releases/detail/1367

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
a me sembra buona onestamente...

dici?
Al 31 dicembre 2015, WaferGen aveva disponibilità liquide e mezzi equivalenti pari a circa 15,2 milioni di $.

Ha chiuso i tre mesi chiuso al 31 marzo 2016, con $ 10,9 milioni di cassa, che WaferGen crede è sufficiente per finanziare le operazioni in 2017


ha bruciato 5 mln in 1 trimeste se non erro come fanno ad arrivare al 2017 a questo ritmo?
 
anche qui sembra di no

WaferGen Bio-Systems misses by $0.01, misses on revenue
WaferGen Bio-Systems (NASDAQ:WGBS): Q1 EPS of -$0.24 misses by $0.01.Revenue of $1.93M (+67.8% Y/Y) misses by $0.67M.
cmq magari sale visto che quella ******* di xomaha battuto le attese ed è sempre scesa
 
...Total revenue for the three months ended March 31, 2016, comprising product, license and royalty revenue, was approximately $1.9 million, compared to approximately $1.1 million for the prior year period.

http://ir.wafergen.com/press-releases/detail/1367

Che ne pensate?

Meno fatturato del trimestre scorso e spese generali elevatissime.

Io direi titolo da evitare, anche considerando le modalitá con cui hanno in passato trovato soldi per i vari aumenti di capitale (a condizione di devastare i corsi azionari).

Qui c'è da sperare in un bel pump and dump, perchè credere nel loro business mi sembra molto dura.
 
in pratica, anche oggi si guadagna domani
 
Meno fatturato del trimestre scorso e spese generali elevatissime.

Io direi titolo da evitare, anche considerando le modalitá con cui hanno in passato trovato soldi per i vari aumenti di capitale (a condizione di devastare i corsi azionari).

Qui c'è da sperare in un bel pump and dump, perchè credere nel loro business mi sembra molto dura.

OK!
 
La vedo male,,,,
Non vedo l'ora di vendere tutto e farmi sogni tranquilli,,,
So tutti na manica di delinquenti,,,,,
 
secondo me è proprio da testa o croce... bhooooooooo
 
Indietro