Wheat! Gap aperto a 800 circa da chiudere!!

tranquilli...spazi per un rimbalzo c'è....quindi avera qualche quota del lev non è male.... ;)
 
Usa: alluvione in Nord Dakota, 11 mila evacuati




(ANSA) - NEW YORK, 22 GIU - Circa 11 mila persone che vivono a Minot, in Nord Dakota, hanno ricevuto un ordine di evacuazione da parte delle autorita' cittadine a causa della tracimazione del Souris River, che scorre nell'area e che ha gia' sfondato gli argini in piu' punti. Il sindaco della citta', Curt Zimbelman, ha diffuso via radio un'allerta alla popolazione, invitando i residenti a prepararsi a lasciare le loro case. Nella zona sono gia' all'opera circa cinquecento uomini della Guardia Nazionale. Il comandante, Dave Sprynczynatyck, ha dichiarato di aspettarsi un impatto molto significativo sulla citta', ''il peggiore che abbia visto in 40 anni, in termini di persone evacuate e case danneggiate'', ha detto. (ANSA).




North Dakota è stato il leader nella produzione di grano stato negli ultimi due anni e rappresenta il 16 per cento della produzione totale degli Stati Uniti. One-fifth of its crop traditionally comes from the flood-prone Red River Valley. Un quinto della propria produzione viene tradizionalmente dal rischio di inondazione Red River Valley. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::
 
finalmente uscito venerdì pomeriggio ...venduto tutto 205 quote a 51,50 + 11% non me la sono sentita di dimezzare la vendita e tentare ancora qualcosa in più ...non so se ho fatto bene...vedremo !!! OK!
 
finalmente uscito venerdì pomeriggio ...venduto tutto 205 quote a 51,50 + 11% non me la sono sentita di dimezzare la vendita e tentare ancora qualcosa in più ...non so se ho fatto bene...vedremo !!! OK!

51,5 ma è il prezzo di cosa?
 
finalmente uscito venerdì pomeriggio ...venduto tutto 205 quote a 51,50 + 11% non me la sono sentita di dimezzare la vendita e tentare ancora qualcosa in più ...non so se ho fatto bene...vedremo !!! OK!
Son contento per te.

Per me, fatti i dovuti calcoli, per arrivare alla tua stessa percentuale di guadagno il Lev dovrà "zompare" a 2,80... si tratta solo di un incremento del 40% rispetto alle quotazioni di venerdì... che ce vo'... basterebbe quanto descritto nella Bibbia (Esodo 10,1-20) :)

Buona settimana a tutti!
 
non capisco

c'e qualcuno che sà rispondere a questa domanda?:

ALLA fine scorsa settimana il wheat Era arrivato a 606 dol con valorizzazazione poco sotto 2€ , ora (ore 16 del 27giu) con USwheat a 652doll. Lwheat è a 1,89!!!!!!!
perchè va all’incontrario???

oggi lun 27giu Lwheat Ha chiuso a € 1,87 (con sottostante USwheat a 647dollars) ma giov scorso è arriv a un minimo di 606 senza che Lwheat scendesse sotto i 2€ (in pratica)

con Us wheat a 647doll. Lwheat doveva chiudere le contratt. a 2.1 €...

NON CAPISCO , COME STA QUESTA FACCENDA?
 
c'e qualcuno che sà rispondere a questa domanda?:

ALLA fine scorsa settimana il wheat Era arrivato a 606 dol con valorizzazazione poco sotto 2€ , ora (ore 16 del 27giu) con USwheat a 652doll. Lwheat è a 1,89!!!!!!!
perchè va all’incontrario???

oggi lun 27giu Lwheat Ha chiuso a € 1,87 (con sottostante USwheat a 647dollars) ma giov scorso è arriv a un minimo di 606 senza che Lwheat scendesse sotto i 2€ (in pratica)

con Us wheat a 647doll. Lwheat doveva chiudere le contratt. a 2.1 €...

NON CAPISCO , COME STA QUESTA FACCENDA?

E' sempre così negli etc in leva quando c'è contango...
 
E' sempre così negli etc in leva quando c'è contango...

In pratica lunedi l'indice ha subito un rollover del 4%,ma l'etf non l'ha incorporato.
http://www.****************.it/2011...ore.html#comment-12231[/url rischio calcolato
 
qualche news visto la tonicità di oggi?
 
Son contento per te.

Per me, fatti i dovuti calcoli, per arrivare alla tua stessa percentuale di guadagno il Lev dovrà "zompare" a 2,80... si tratta solo di un incremento del 40% rispetto alle quotazioni di venerdì... che ce vo'... basterebbe quanto descritto nella Bibbia (Esodo 10,1-20) :)

Buona settimana a tutti!

:) mi sa che ho fatto bene .... ma son contento per te e ti auguro di ritornare in gain (così io rientro in short :D:D) OK!
 
un entrata domani sul lev ci puo stare?
 
non ho esperienza, tu cosa dici?
 
non ho esperienza, tu cosa dici?

Futures Wheat Chart Daily prezzo mi sembra buono.ma x incominciare fissa la cifra massima cher vuoi perdere
e inizia con un decimo del capitale e se scende compra sotto di un 15% un controvalore doppio così fino alla cifra che metti in gioco,sempre avendo chiara la possibilità di un mercato che lateralizza o scende x parecchi anche fermandosi x anni.col lev se i prezzi si fermano subisci delle costanti perdite dovute meccanisco del future.Futures Wheat Chart Weeklyin questo grafico vedi che era arrivato anche a 1200 x poi crollare
 
grazie molto gentile, forse è il caso di concentrare le forse solo sul lev crude oil, sono dentro a 3,15
 
Indietro