Wheat! Gap aperto a 800 circa da chiudere!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
The European Union has extended the suspension of import duties on feed wheat and barley until Dec. 31, an official at the bloc's executive said on Thursday. The EU had initially suspended the duties in February for a period to June 30 in response to tight supply and high prices of grains used in animal feed.


Intanto ho iniziato a longare sotto quota 700.....

Le cose nn si mettono bene x il wheat,ora siamo a quota 670,domani arriveremo di sicuro a 650 se continua questa discesa...:mad:
 
wheat senza senso ormai..
 
siamo a 645, e verso i 630.
il Lev si trova ora ai minimi storici....

Mi sa che un cippetto di Lev a 2,00€ domani non me lo toglie nessuno....
Come un anno fa.....son commosso!!! Solo che il furures era a 400 circa......quindi se scende a 400 ancora andiamo a 0,6€
 
....solo i cretini (come me) nn si rendono conto che grazie al Q2 è tutto salito senza senso... ora, visto l inversione di rotta si batte cassa! tutto qua! ma quali cavallette, ma quale siccità ! ma per piacere...

Ho lasciato il mio povero long aperto nella speranza di un mini recupero! da domani stop con sta m e r d a !
 
..........cominciano i raccolti, quindi per dare meno soldi ai poveri contadini che si fanno un C....O grande come una casa lo fanno scendere...poi finiscono i raccolti e sale quando oramani serve solo per far vivere le multinazionali.....CHE SCHIFO RAGAZZI!!!!
 
..........cominciano i raccolti, quindi per dare meno soldi ai poveri contadini che si fanno un C....O grande come una casa lo fanno scendere...poi finiscono i raccolti e sale quando oramani serve solo per far vivere le multinazionali.....CHE SCHIFO RAGAZZI!!!!

Scende senza soluzione di continuità:D
 
... 638 mi bacio le manine! e pensare che avevo 50.000 euro short da 792 di media!
 
... 638 mi bacio le manine! e pensare che avevo 50.000 euro short da 792 di media!

la mia idea l'ho già postata altre volte... ora non interessano più le guerre in nord africa e il wheat può scendere....altro che fondamentali.
Comunque felice di essere short finalmente in buon gain spero domani di vendere il 50%:censored:
 
....solo i cretini (come me) nn si rendono conto che grazie al Q2 è tutto salito senza senso... ora, visto l inversione di rotta si batte cassa! tutto qua! ma quali cavallette, ma quale siccità ! ma per piacere...

Ho lasciato il mio povero long aperto nella speranza di un mini recupero! da domani stop con sta m e r d a !


Comincio a pensarla anche io come te, finito il Q2 qui crolla tutto
 
quindi si puo prendere il lev anche piu in basso?
 
quindi si puo prendere il lev anche piu in basso?

Se scrivi adesso così, qua dentro ti dicono che tra poco prendi il lev a 0,11

Ho notato che qua sono sempre tutti short dopo un mese che si scende, e tutti long dopo un mese che si sale!
 
a be allora hanno le idde chiare qui sopra
 
a be allora hanno le idde chiare qui sopra

Certo, le hanno chiarissime, se sono short pompano al ribasso!
E su una commodity che ha pochi contratti a livelo nazionale, può anche funzionare spargere cattive notizie, visto anche che il nostro Forum è letto pure in USA!
 
Indietro