WIG - GRUPPO WASTE ITALIA Official Thread 2

Tranquilli,sono alla ricerca di nuovi merluzzi,per poi ritornare sui minimi storici.Io li aspetto a 0,11 ,per iniziare gli acquisti di primavera:D

Ma attendere che venga convertito il bond e che sia presentato il nuovo piano industriale no?
 
WASTE IT.: CDA SI DIMETTE CDA, VIETTI NUOVO PRESIDENTE
16/03/2017 19:29


MILANO (MF-DJ)--Alla luce dell'atto di citazione Consob notificato il 1* marzo scorso, documento di richiesta di impugnazione in sede civile della delibera assembleare del 22 luglio 2016 nella quale era stato approvato il bilancio 2015,il presidente di Waste Italia, Pietro Colucci e i consiglieri Marco Fiorentino, Alessandra Fornasiero e Francesca Sanseverino si sono dimessi. I consiglieri uscenti, si legge in una nota, non condividono comunque considerazioni e conclusioni che hanno determinato l'impugnativa dell'Autorita'. Il passo indietro della maggioranza degli amministratori rende necessario convocare una nuova assemblea per rinnovare il board. Il socio Sostenya group, in vista dell'assise, presentera' una lista di candidati definita nella nota "di alto profilo istituzionale, professionale, e di garanzia". Di quest'ultima faranno parte Michele Vietti, Giuseppina Rubinetti, Francesca Rosetti Maria Milone e Roberto Maggio. Verra' inoltre messa mano alla governance di gruppo "Dopo quasi dieci anni di quotazione e' la prima volta che l'Autorita' ci fa una censura peraltro molto grave. Censure di questo tipo si possono non condividere o contestare nelle sedi appropriate, cosa che faremo, ma innanzitutto si rispettano. Ed e' proprio per il rispetto del ruolo dell'Autorita' che sento il dovere di rassegnare le mie dimissioni consentendo alla Societa' di nominare un nuovo consiglio di amministrazione che possa con maggiore terzieta' sostenere e tutelare i ogni sede le ragioni dell'emittente e la correttezza del suo operato" ha commentato Pietro Colucci, presidente dimissionario del Cda. com/fmz federica.mazzarella@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 1619:29 mar 2017
Fonte MFDownJones
 
Speriamo ,in bene: 30000 azioni ,le ho tenute in cantina :D;)
 
i Bondholders hanno ottenuto il risultato sperato: disarcionare Colucci.
Bah, mi pare così strano questo intervento Consob.
 
Sono tornato dopo essere stato bannato per essermi difeso dalle accuse di un pseudo “sceriffo” che millantava la mia appartenenza ad un circuito di multinick, pagati dall’azienda per promuovere la stessa. E dopo aver preso un granchio, ( bastava vedere la cronistoria dei miei messaggi e notare che non scrivo solo su WIG ), invece di chiedere scusa, non solo mi ha fatto bannare ma ha continuato a scrivere facendo intendere che sono sparito dopo chiaramente essere stato smascherato da lui. Anche se non importa nulla a nessuno l’ho scritto comunque perché sono una persona seria e ci tengo a togliere qualsiasi dubbio. Rieccomi Tic tac tic tac!
 
Ultima modifica:
fregnacce.... hai offeso pesantemente e questo è contro le regole del forum , senza parlare della decenza ed educazione , che lasciamo perdere.

Che sei sparito altra fregnaccia , io parlavo di Gigawatt non di te.

Non offendere schifosamente come hai fatto e vedrai che non ti banna nessuno.

saluti
 
fregnacce.... hai offeso pesantemente e questo è contro le regole del forum , senza parlare della decenza ed educazione , che lasciamo perdere.

Che sei sparito altra fregnaccia , io parlavo di Gigawatt non di te.

Non offendere schifosamente come hai fatto e vedrai che non ti banna nessuno.

saluti

fantastico, sei così misero che hai cancellato i messaggi... bravo! Poveretto!
 
non ho cancellato niente - avrà cancellato l'amministrazione , vedi di farla finita - di poveretti qua ci stai solo tu. Vedi di non ricominciare.
 
Tanto sai benissimo cosa penso di te e non può essere diversamente, altrimenti avresti ammesso la tua gaffe su i multinick e chiesto scusa. Ma tanto quelli come te non ci arrivano proprio, che peccato!
 
Bene bene quando inIziano le zuffe è buon segno........ ocio
 
Tanto sai benissimo cosa penso di te e non può essere diversamente, altrimenti avresti ammesso la tua gaffe su i multinick e chiesto scusa. Ma tanto quelli come te non ci arrivano proprio, che peccato!

Ogni tanto ti farebbe bene uscire.... cosa pensi di me ? e cosa ti fa pensare che mi interessi qualcosa

Non ho detit multinick o detto quanti nick avete , che è diverso , perchè siete gia in 2 a fare tic tac e mi fate pensare :rolleyes:

Da come hai reagito fuori controllo vuol dire solo che ci ho dato :o

per il resto .... che me ne frega :rolleyes: fate qul che volete , ma se offendi ti denuncio :yes:

Barabaru... per favore... ma lascia perdere... vedi di non far rovinare qualche altro sprovveduto

saluti!
 
Ogni tanto ti farebbe bene uscire.... cosa pensi di me ? e cosa ti fa pensare che mi interessi qualcosa

Non ho detit multinick o detto quanti nick avete , che è diverso , perchè siete gia in 2 a fare tic tac e mi fate pensare :rolleyes:

Da come hai reagito fuori controllo vuol dire solo che ci ho dato :o

per il resto .... che me ne frega :rolleyes: fate qul che volete , ma se offendi ti denuncio :yes:

Barabaru... per favore... ma lascia perdere... vedi di non far rovinare qualche altro sprovveduto

saluti!

Alt alt......calma.....far rovinare io????? Perdo il 90% le ho da quando erano schiapparelli.......mai consigliato sto cesso l limite per mirdi e fuggi........non diciamo stupidate per favore...........ADDIO
 
Alt alt......calma.....far rovinare io????? Perdo il 90% le ho da quando erano schiapparelli.......mai consigliato sto cesso l limite per mirdi e fuggi........non diciamo stupidate per favore...........ADDIO

Se fai intendere che qua si litiga ed è un buon segno per il titolo sei il solito troll da 2 lire , incluso il bollino rosso totalmente fuori luogo che rendo con piacere :yes:

addio davvero .. lista ignora

:bye:
 
Credo sia opportuno abbassare i toni....sembra di essere all'asilo!!
Qualche settimana fa il Dr. Colucci ha alzato di gran lunga livello della discussione ma noto che basta un niente per far ritoccare il fondo.:no:
 
Indietro