Wimbledon 2017

la delusione è fortissima...
indescrivibile.
avevamo le mani su wimbledon dopo l'uscita di murray, unico giocatore che temo un po qui...
e invece... :wall:
il solito wimbledon facile per federer...
dopo i roddick... i gonzalez... i baghdatis... gli agassi mummificati...
i cilic o i querrey...

roba da matti...

unica piccola nota positiva... ho perso tutti i soldi del progetto djokovic...
ma non quelli guadagnati dall'eliminazione del finto spagnolo...

perchè oggi ero in riunione e non ho potuto scommettere, sollevato dal fatto che la quota di novack era molto bassa, e temevo la partita si allungasse essendo berdych il giocatore piu in forma del torneo... quindi mi riproponevo di entrare in tarda serata.
putroppo novack non ce l'ha fatta :(

all in su quel culatello di federer ora...
spiace ammetterlo, ma CON QUESTI GIOCATORI, lui è favorito e clamorosamente vincerà wimbledon.

incredibile... :wall:
ero cosi fiducioso... :mad:
 
la delusione è fortissima...
indescrivibile.
avevamo le mani su wimbledon dopo l'uscita di murray, unico giocatore che temo un po qui...
e invece... :wall:
il solito wimbledon facile per federer...
dopo i roddick... i gonzalez... i baghdatis... gli agassi mummificati...
i cilic o i querrey...

roba da matti...

unica piccola nota positiva... ho perso tutti i soldi del progetto djokovic...
ma non quelli guadagnati dall'eliminazione del finto spagnolo...

perchè oggi ero in riunione e non ho potuto scommettere, sollevato dal fatto che la quota di novack era molto bassa, e temevo la partita si allungasse essendo berdych il giocatore piu in forma del torneo... quindi mi riproponevo di entrare in tarda serata.
putroppo novack non ce l'ha fatta :(

all in su quel culatello di federer ora...
spiace ammetterlo, ma CON QUESTI GIOCATORI, lui è favorito e clamorosamente vincerà wimbledon.

incredibile... :wall:
ero cosi fiducioso... :mad:

Azz che gufata...
 
Azz che gufata...

si esatto...perchè Berdych lo vedo bello in palla e sull'erba è sempre pericoloso
Cilic uguale...nello US Open 2014 ci ha fatto vedere cosa è capace di fare in giornata di grazia
poi c'è il fattore età...se la partita dovesse partire male e non benissimo come oggi, per federer recuperarla al quarto o quinto set diventerebbe più difficile...

poi per carità, ora comincerà la nenia di quelli del "culatello federer"...come se gli altri non avessero perso per inferiorità ma perché sono stati pagati...
lasciamo costoro prendersi un maalox, curarsi il loro fegato spappolato, tanto non ammetteranno mai di essere di fronte al più grande tennista, anche per longevità oltre che per classe
 
sarà un 3-0 periodico, haimè...
cè di buono che agli us open tra i soldi vinti con la dipartita del finto spagnolo, ingrassati della vittoria del culatello svizzero, vincerò gli us open con novack con entrate da capogiro!

pensiamo al futuro tennistico roseo! :angry::angry::angry:
 
Roger batte berdich con braccio legato dietro la schiena
 
federer salvo suicidi vincerà a mani basse, ha una forza mentale che in passato non aveva, la classe é rimasta cristallina, intelligente era intelligente ora ha in più l esperienza, anticipi e letture, scambi brevi...quasi la metà dei suoi colpi é da alzarsi e applaudire...e io sono da sempre sul carro nadal, non sono mai stato il suo più grande sostenitore insomma. Erano 5 anni che giocava ad intermittenza ora con una preparazione diversa ed una gestione dei tornei più oculata ha ritrovato continuità.

capitolo Nole, che dal 2010 preferivo a federer...per 2-3 anni é stato indiscutibilmente n1, un anno avrebbe potuto centrare anche il.grande slam ma il suo 2017 é semplicemente imbarazzante e da tutti penso non.aspettato.

Spero risolva in fretta i suoi problemi fisici e che si rimetta presto in carreggiata che uno come lui serve ancora eccome.

dicono che il.calo sia dovuto a paternità che ha succhiato attenzione....booo
 
vi dico solo una cosa, FedNadFanBoys.....
TORNEREMO.
E SARANNO DOLORI PER TUTTI :mad:

VE LO PROMETTO :angry:
 
si esatto...perchè Berdych lo vedo bello in palla e sull'erba è sempre pericoloso
Cilic uguale...nello US Open 2014 ci ha fatto vedere cosa è capace di fare in giornata di grazia
poi c'è il fattore età...se la partita dovesse partire male e non benissimo come oggi, per federer recuperarla al quarto o quinto set diventerebbe più difficile...

poi per carità, ora comincerà la nenia di quelli del "culatello federer"...come se gli altri non avessero perso per inferiorità ma perché sono stati pagati...
lasciamo costoro prendersi un maalox, curarsi il loro fegato spappolato, tanto non ammetteranno mai di essere di fronte al più grande tennista, anche per longevità oltre che per classe

Occhio che se Giorg dice che Federer vincera' facile c'e' da aver paura.
Io una puntata sugli altri semifinalisti la farei.:D
 
fatto sta che i 3 son crollati fisicamente negli ultimi tempicoem è normale che sia..quello anormale è federer che ha una forma fisica per l'età e le battaglie fatte che ha pochi eguali nella storia dello sport

Gioca molto piu' di cervello e fa pochi tornei perche' ormai di soldi ne ha fatti abbastanza.:D
 
Occhio che se Giorg dice che Federer vincera' facile c'e' da aver paura.
Io una puntata sugli altri semifinalisti la farei.:D

difatti è la cosa che mi terrorizza di più
george che dice 3-0 3-0 porta una seccia che più non si può! :D
 
Roger batte berdich con braccio legato dietro la schiena

non ne sarei così sicuro
vero che all'AO l'ha polverizzato, ma a Indian Wells l'ha portata a casa per un pelo 7-6 al terzo e Berdych sull'erba secondo me è più pericoloso che sul cemento, ma soprattutto dopo un inizio di stagione un po stentato, ora mi pare in forma
poi se roger gioca come oggi nei primi due set, allora...
 
Occhio che se Giorg dice che Federer vincera' facile c'e' da aver paura.
Io una puntata sugli altri semifinalisti la farei.:D

:mad: avrei vinto con novack... senza infortunio... :angry:

cmq se si perde il giorno della finale, tra le metropolitane di londra e consegnano il trofeo a cilic o querrey faccio festa eh :D
 
certo che fra venus williams e federer il tennis dimostra che ha bisogno di rinnovarsi, attendiamo zverev e thiem....e la optatenko fra le donne...
 
Oggi semi femminili.
Per me la finale anticipata è tra konta e Williams, Muguruza non la vedo al Top....
 
Ha fatto venire il gomito del tennista a Novak.
E' stato lui, senza dubbio.
Giorgì, considerala anche tu l'idea di prenderti una pausa.
Grazie.
 
Roger 👑 e Venus💍, come é giusto che sia.

occhio, niente è scontato...specialmente per federer, chi avrà di fronte può sempre azzeccare la partita jolly, ovviamente da estimatore spero che possa avere la meglio;)

certo, per il bene del torneo sarebbe stato meglio vedere rafa e novack andare più avanti;)
 
fantastica venus williams, anche bella, non la ricordavo così, senza serena è ritornata al suo miglior tennis...
 
Indietro