WRES Warren resources

e da un mese che inizia bene
a meta seduta perde il 2%
e nel finale - 4 /5 %
stanno shortando, e li lasciano fare purtroppo.
speriamo che vadino a farsi fot..tere :censored::angry:.
 
Ultima modifica:
No coccolo i minimi assoluti sono del 2009 quando raggiunse gli 0.41$ e in 20 giorni esatti torno sopra il dollaro per poi toccare i 6$ l'anno successivo, controlla pure su yahoo Finance, comunque io tengo duro per me sopra il dollaro entro dicembre ci torna e naturalmente senza raggruppamento.
 
meteo ; dopo un caldo come 2003
previsioni, inverno freddo su tutta l'europa e & c.
se questo puo' servire ha qlc.
 
No coccolo i minimi assoluti sono del 2009 quando raggiunse gli 0.41$ e in 20 giorni esatti torno sopra il dollaro per poi toccare i 6$ l'anno successivo, controlla pure su yahoo Finance, comunque io tengo duro per me sopra il dollaro entro dicembre ci torna e naturalmente senza raggruppamento.

Sfondato pure quel minimo.. a cassa non e' messa bene.... è comunque tutto il comparto massacrato
 
la candela del 25/6 era un chiaro allarme ora i minimi sono indecifrabili e pericolosi
 
raggruppamento o meno conta la capitalizzazione ormai aspettiamo i dati di fine luglio io le ho in media a 0,48 quindi spero di venderle almeno a 0,8 / 1 euro

capitalizza 30 mln e spicci o ritorna su o viene opata
 
raggruppamento o meno conta la capitalizzazione ormai aspettiamo i dati di fine luglio io le ho in media a 0,48 quindi spero di venderle almeno a 0,8 / 1 euro

capitalizza 30 mln e spicci o ritorna su o viene opata

Un OPA questo è molto probabile.
E chi sa che OK!


Sfondato pure quel minimo.. a cassa non e' messa bene.... è comunque tutto il comparto massacrato

ricordate che stiamo parlando di petrolio, scende scende .......KO!KO!
ma prima poi sale,sale e sale ....... come sempre ci vuole solo unpo di pazienza .OK!OK!

in carico 0, 65---- fiducioso
 
Ultima modifica:
pronto a vendere nel primo quarto d ora
 
Allora sempre dentro, armai bisogna aspettare almeno la trimestrale di agosto, vendere adesso non ha senso, è nel canale 0.35/0.40 e se non esce da questo non decolla, è assurdo che anche ieri con l'ennesimo target price al rialzo il titolo sia al contrario sceso, ha un valore patrimoniale nettamente superiore che prima o poi dovrà emergere, io tengo duro voi fate come volete!
 
Allora sempre dentro, armai bisogna aspettare almeno la trimestrale di agosto, vendere adesso non ha senso, è nel canale 0.35/0.40 e se non esce da questo non decolla, è assurdo che anche ieri con l'ennesimo target price al rialzo il titolo sia al contrario sceso, ha un valore patrimoniale nettamente superiore che prima o poi dovrà emergere, io tengo duro voi fate come volete!

condivido la tua;
anche perchè se si vende adesso in carica 0,62
sarei un C.:censored::no:
 
toccando ferro e palle .
incomincia la risalita ?
 
Lo penso anche io mascheroni, gli indicatori si stanno mettendo bene, il macd sta diminuendo lo stocastico si sta portando sopra 20 e la RSI sta andando a 50 insomma nel breve gli 0.55$ potrebbero starci, nel lungo periodo invece vedo tranquillamente i 2.5/3$
 
Io ho venduto quelle prese. 0,37 per eventualmente prenderle piu in basso ne ho altre 15k a 0,46 di media che vendero sopra i 0,5
 
Il titolo sta reggendo abbastanza bene queste quotazioni, centesimo più centesimo meno, gli indicatori MACD STOCASTICO RSI, sono impostati bene, mi aspetto che vadano a 80/90 proprio in attesa della trimestrale della prossima settimana, i prezzi dovrebbero riportarsi sugli 0.55/0.60$ ma non cantiamo vittoria troppo presto potrebbe per sfortuna magare andare a fare nuovi minimi, io comunque rimango dentro fiducioso, l'azienda sta ristrutturando il debito, cerca di vendere asset non strategici per abbassare lo stesso debito, sta cercando un nuovo ceo per rilanciare la società e sopratutto ha riserve che valgono la pena il nostro investimento, insomma sentiment BUY
 
Graficamente si sta mettendo bene, quando la RSI e lo stocastico saranno a circa 80 io vendo per il momento ci sono tutti i presupposti per una bella salita
 
Indietro