WRES Warren resources

Graficamente si sta mettendo bene, quando la RSI e lo stocastico saranno a circa 80 io vendo per il momento ci sono tutti i presupposti per una bella salita

Allora secondo te converrebbe vendere tra.0,70max 0 80
Esatto?
Grazie per la risposta.
 
No mascheroni, io ho detto il 28/07/2015 che il titolo (secondo il mio parere) arriverà a 0.55/0.60$ con l'avvicinarsi della trimestrale e a quel punto gli indicatori, stocastico e RSI saranno a circa 80 punti, ti ricordo che sotto i 20 punti un titolo è ipervenduto e sopra 80 è iper comprato, quindi se arriva alla trimestrale del 4 agosto a 80/85 punti è auspicabile che dopo la pubblicazione della trimestrale il titolo scenda, poi non è detto, se comunque lo facesse io esco e attendo un rintracciamento
 
No mascheroni, io ho detto il 28/07/2015 che il titolo (secondo il mio parere) arriverà a 0.55/0.60$ con l'avvicinarsi della trimestrale e a quel punto gli indicatori, stocastico e RSI saranno a circa 80 punti, ti ricordo che sotto i 20 punti un titolo è ipervenduto e sopra 80 è iper comprato, quindi se arriva alla trimestrale del 4 agosto a 80/85 punti è auspicabile che dopo la pubblicazione della trimestrale il titolo scenda, poi non è detto, se comunque lo facesse io esco e attendo un rintracciamento

grazie per la delucidazione. OK!
 
Altro rialzo verso il mio target dopodiché arrivederci e grazie, forse già domani dovrebbe toccare gli 0.55$ poi un rintracciamento dopo la trimestrale dovrà farlo, compra guadagna e pentiti!
 
complimenti rocchefeller; ottima analisi speriamo che arrivi almeno a 0,65/70

in carica 062,5
 
uscito sul +20 ora le aspetto sui 0,4 anche se la salita di giovedi può nascondere qualche bella sorpresa
 
oggi prima dell apertura esce la trimestrale
 
X il mio amico Mascheroni ottima semestrale.
OK!
 
X il mio amico Mascheroni ottima semestrale.
OK!

ciao jackferro; ho fatto un bel gain con amedica +140% mi sono rifatto di certe perdite memorabili.

tu tutto oK.

warren r ; le ho in carica a 0,62,
se come dice allora in settimana dovrei andare alla pari speriamo.
ciao
 
le mie previsioni sul titolo sono state giuste, per la trimestrale il titolo ha raggiunto 0.60$ ed io le ho vendute a 0.55 come annunciato, ottimo gain sono contento, se discendono a 0.40 rientro altrimenti cambio, di titoli ce nei sono tanti!!
 
Per l'esattezza l'ho detto nel msg del 30/07/2015 delle ore7.43, direi quasi veggente!!
 
La piccola oil company oggi si risveglia.... +20%
 
La piccola oil company oggi si risveglia.... +20%

quello era ieri, oggi siamo +15%.

Peccato averne prese poche.

Spiegazioni di questo titolo skizofrenico? Io sono entrato tempo fa (@ 0.45) giusto guardando il grafico.
 
Petrolio che fa un rimbalzo molto deciso, credo

Mah, io spesso l'ho visto molto slegato dal petrolio con variazioni a quasi 2 cifre anche quando il petrolio era flat.

C'e' qualcuno che ne sa qualcosa di questo titolo, io ci ho messo un cippino (2% del ptf) e non mi sono informato tanto prima dell'acquisto.
 
Ultima modifica:
Mah, io spesso lo visto molto slegato dal petrolio con variazioni a quasi 2 cifre anche quando



C'e' qualcuno che ne sa qualcosa di questo titolo, io ci ho messo un cippino (2% del ptf) e non mi sono informato tanto prima dell'acquisto.

Quello che ti posso dire che ha fatto una buona trimestrale e che è sottostimato.

Esperto in materia e Rocchefeller penso che presto rispondera'

Cmq; mia opinione modesta

Se' il petrolio risalira' 50 /55 $ al barile dovrebbe risalire almeno 1 $.
SI stanno mettendo al sicura di un provabile OPA se dovrebbe scendere sotto una soglia , ma ha noi potrebbe tornare comodo.
 
Ultima modifica:
Indietro