XLM (Stellar Lumens)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stellar ha pagato piu di altre cripto (almeno di quelle in top ten) il crollo e stenta rispetta al resto a rimbalzare a dovere.
Come avevo preannunciato ne ho prese 10k nei giorni scorsi(non proprio sui minimi ma cmq sotto la quotazione attuale) ma vedo che sta andando al rilento. Volumi bassi e interesse ancora piu basso...nessuna sparata degna di nota dopo una perdita del 60% in una settimana.
In assoluto è una delle cripto in cui credo di piu e la roadmap per il 2018 sembrava molto,molto interessante. Da tempo però non viene citata tra i progetti piu interessanti per il 2018 e l'andamento del prezzo(rispetto al resto ovviamente) sembra confermarlo.
è solo un periodo o c'è un effettiva stagnazione nel progetto?
 
Stellar ha pagato piu di altre cripto (almeno di quelle in top ten) il crollo e stenta rispetta al resto a rimbalzare a dovere.
Come avevo preannunciato ne ho prese 10k nei giorni scorsi(non proprio sui minimi ma cmq sotto la quotazione attuale) ma vedo che sta andando al rilento. Volumi bassi e interesse ancora piu basso...nessuna sparata degna di nota dopo una perdita del 60% in una settimana.
In assoluto è una delle cripto in cui credo di piu e la roadmap per il 2018 sembrava molto,molto interessante. Da tempo però non viene citata tra i progetti piu interessanti per il 2018 e l'andamento del prezzo(rispetto al resto ovviamente) sembra confermarlo.
è solo un periodo o c'è un effettiva stagnazione nel progetto?

tornerà ad essere stellar OK!OK!
 
Oggi pesiamo quanto vale Etoro come exchange.
 
ma etoro non è un broker? non permette di prelevare le cripto.
 
Oggi pesiamo quanto vale Etoro come exchange.

mettendo insieme tutti i tuo messaggi si potrebbe proporre a qualche editore di pubblicare LE PERLE DI ALBADORATA

9hS5y55sSvKSUUMzlnvy5w.jpeg


ma te le sogni la notte o durante la pennichella pomeridiana ???
 
Secondo me stellar ha buona probabilità di prendere il posto di ripple nel lungo periodo.
 
Mi ripeto...io ci credo ciecamente
Sono dentro con 10.000 pezzi e penserò a vendere solo intorno a 3 dollari e solo se c'è stata una crescita poco sostenibile(tipo quella dei ripple che ha fatto 14x in 3 settimane) e quindi prevedo di poter comprare a prezzo inferiore.
Avendo in portafoglio varie cripto e volendo rischiare solo una cifra che posso perdere totalmente non potevo fare di piu...ma intorno a 25 cent la tentazione di prenderne molte di piu(anche 100k) c'è stata
 
Buongiorno a tutti..per chi fosse interessato...Kraken ora cambia xlm direttamente da/verso eur
 
Buongiorno a tutti..per chi fosse interessato...Kraken ora cambia xlm direttamente da/verso eur

Ero rimasto che non si riusciva a registrarsi, così come per altri exchange, com'è la situazione ora in generale sui principali exchange ?
 
Ero rimasto che non si riusciva a registrarsi, così come per altri exchange, com'è la situazione ora in generale sui principali exchange ?
Kraken come ho scritto sopra per me è stato l’exchange più efficiente e veloce in tutto.
 
Buongiorno a tutti, non riesco a perfezionar el'iscrizione a kraken,qualcuno mi può indicare altre exchange dove sia semplice e rapida laregistrazione per poter operare?
Tks in advance.
 
Ciao, qualcuno mi saprebbe evidenziare le similitudini e differenze tra Stellar e Litepay per quando riguarda i pagamenti internazionali con conversione valuta/criptovaluta?
Grazie
 
Ma che succede...oggi va giu a nastro :(
Dopo che gia nei giorni scorsi era andata peggio delle altre altcoin che a loro volta stanno al palo aspettando che il bitcoin prenda fiato nella sua risalita.
Bad news in arrivo???Perdita di interesse o ritardi nel progetto???
Forse ho messo una% troppo alta del budget cripto in xlm ma ormai sono dentro e voglio e devo holdare...solo non mi spiego questo calo :( :(
 
dal 16 la capitalizzazione complessiva oscilla intorno ai 500b ed il bitcoin cresce: sembra che tutti stanno portando i soldi lì, ed il resto di conseguenza o è in stallo o cala
 
Ciao , l hanno resa disponibile al trading anche in cfd su etoro. Letto oggi sul sito Migliorbrokerforex.net.

Io un chip in trading lo sto mettendo.
 
Le buone notizie ci sarebbero pure...tutti ne parlano un gran bene...ma intanto continua a crescere meno quando sale tutto e a crollare di piu quando scende tutto.
Ci sono state cripto che 2 giorni fa erano tornate ai livelli di fine Gennaio mentre stellar stava ancora il 25-30% sotto ( e 60% dal max).
Chi ha liquidità da investire in questo cripto(io sono gia troppo esposto) qualche entrata a step a fine discesa dovrebbe farla...sotto i 30 cent inizia ad essere una vera occasione,se nella discesa arrivasse a sfiorare i 20(speriamo no) sarebbe un affarone
 
Continua a sottoperformare le altre altcoin (per non parlare del btc) sia nella fasi di salita che di discesa. Volumi ridicoli e nessuna interesse da parte della comunità...anche come roadmap mi sembrano abbastanza fermi al palo.
Sto per gettare la spugna...come ho gia scritto mi ero esposto per una % troppo alta rispetto all'investimento totale in cripto. Se dovessi vedere le altre alt(quindi escluso il btc) ripartire in modo netto e stellar continuasse come ora non avrei piu dubbi
 
Sono molte le alt ferme al palo...Ripple (a cui XLM è fortemente legata), Tron, Cardano, Dash...il mercato è diventato un po' più rigido e i movimenti sono meno guidati da notizie e annunci...ci vuole pazienza. Anche perché la legge di Murphy è precisa come un killer e appena vendi o alleggerisci la tua posizione matematicamente XLM farà un +30% :asd:
 
Indietro