XLM (Stellar Lumens)

io oggi sono rientrato su xrp e xlm appunto :yes:
 
Sta scendendo parecchio...non come i ripple ma siamo gia vicinial 40% mi pare
Io ci credo molto nonostante sia uscito sui massimi per realizzare un gain sostanzioso...vorrei rientrare,e non con poco, ma senza precipitare i tempi...io credo che possa avvicinarsi al valore del ripple e quando quest'ultimo riprenderà a salire XLM potrebbe farlo in maniera piu forte
 
Intanto i dev hanno annunciato che domani il deposito minimo per wallet passerà da 20 a 1 lumen.
 
Io ne avevo presi un po' con changelly... Volevo venderne una parte ma ora su changelly non sono disponibili... Che exchange potrei usare per cambiarli?
 
Scusate, ci sono news su exchange che trattano stellar lumens ai quali è possibile iscriversi ?
Grazie
 
Intanto i dev hanno annunciato che domani il deposito minimo per wallet passerà da 20 a 1 lumen.

Buonasera non ho capito.. se dovessi scaricare il loro wallet dovrei pagarlo? non e' gratis? grazie mille
 
Buonasera non ho capito.. se dovessi scaricare il loro wallet dovrei pagarlo? non e' gratis? grazie mille

Ogni wallet per essere attivato e quindi "visibile" alla rete deve contenere al suo interno sempre un minimo di deposito.. che prima era di 20 Lumen e adesso è stato portaro a 1 Lumen a causa dell'aumento del suo valore
 
Buonasera non ho capito.. se dovessi scaricare il loro wallet dovrei pagarlo? non e' gratis? grazie mille

aggiungo che è una misura antispam necessaria per evitare il proliferare di wallet inutilizzati che andranno ad intasare la rete.
 
La notizia ha avuto anche ottimo effetto sul prezzo, +38% da ieri :) decisione sacrosanta dopo l'aumento di prezzo...si decidessero a farlo anche per Ripple sarebbe cosa gradita.
 
Ero pronto ad entrare pesante....grazie Kraken....
 
Scusate quale sarebbe la notizia recente che ha fatto balzare Stellar a +27% stamattina?
 
Su Kraken il limite minimo per comprarli è sempre 300 ... cioe 150€...
 
Indietro