XLM (Stellar Lumens)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
... si leverà dai cojoni

Possibile anche questo, ma visto che le alt scambiano con btc in massa i tempi non sono brevi, anzi direi l opposto!
Crollasse oggi btc, sarebbe un bagno di sangue, lo sai benissimo anche tu :)
 
ragazzi scusate l ignoranza,rischio di andate fuori 3d ma ho bisogno di alcuni chiarimenti, ho provato kraken ma è piantato da morire. stavo pensando di spostare tutto su stellar desktop client e volevo sapere due o tre cose:

1 con sdc posso Tradare xlm xrp btc etc?
2 se lo installo su un pc e poi questo mi lascia a piedi come faccio? ho un file chiave del quale mi basta tenere una copia di backup? la copia va fatta regolarmente o basta quella iniziale?
3 con sdc posso anche fare prelievi in eur?

perdonatemi ma non ci capisco granché...

Sarebbe bello, io ad oggi ho capito che per comprare tradare e incassare in €uro Ripple, Bitcoin Cash e Lumens servono almeno 3 interlocutori (exchage wallet etc. etc.) ed è scomodo e desolante...
 
Ragazzi io ho preso degli stellar su binance ma non riesco a prelevarli da 2 giorni , il pulsante è spento..succede anche a voi ?
 
Ragazzi io ho preso degli stellar su binance ma non riesco a prelevarli da 2 giorni , il pulsante è spento..succede anche a voi ?

si è sospeso al momento....disorganizzazione totale da parte di un pò tutti gli exchange, o non si può comprare o non si riesce a verificarsi o non vanno o non si ritira...insomma ad oggi credo facciano passare la voglia a molti
 
Stellar Lumens holders che ne dite...
Avendo qualche spicciolo da mettere in altcoins meglio x Stellar Lumens o 4,5x Tron (più o meno il rapporto è questo ora)?
Considerando di holdare a lungo naturalmente..
 
ragazzi scusate l ignoranza,rischio di andate fuori 3d ma ho bisogno di alcuni chiarimenti, ho provato kraken ma è piantato da morire. stavo pensando di spostare tutto su stellar desktop client e volevo sapere due o tre cose:

1 con sdc posso Tradare xlm xrp btc etc?
2 se lo installo su un pc e poi questo mi lascia a piedi come faccio? ho un file chiave del quale mi basta tenere una copia di backup? la copia va fatta regolarmente o basta quella iniziale?
3 con sdc posso anche fare prelievi in eur?

perdonatemi ma non ci capisco granché...

1. lascia perdere il trading con SDC
2. basta che tu faccia il backup del file wallet (il file con nome walletxxxxxxx.txt dove al posto delle x ci sono dei numeri). Conserva anche chiave privata + indirizzo del tuo wallet (sono le due informazioni FONDAMENTALI). In ogni caso, facendo un backup la prima volta, poi sarà per sempre.
3. no.
 
una cortesia, ho trasferito oggi pomeriggio qualche centesimo di bitcoin da Coinbase a Binance ma il trasferimento è ancora in attesa, sapete quanto tempo passa prima che venga passato sull'exchange? grazie.
 
una cortesia, ho trasferito oggi pomeriggio qualche centesimo di bitcoin da Coinbase a Binance ma il trasferimento è ancora in attesa, sapete quanto tempo passa prima che venga passato sull'exchange? grazie.

i tempi sono abbastanza lunghi, è cosa nota...la prossima volta meglio convertire i btc in eth e spostare quelli.
 
confermo. Meno bitcoin si muovono...e meglio è!
Io è da stamattina che aspetto un trasferimento (non potevo fare diversamente), ormai sono passate 10 ore...
 
Ragazzi a quanto pensate potrà arrivare xlm a fine anno?
Pensate si possa pensare ad un investimento a lungo termine o avrà una fine?
 
Ragazzi a quanto pensate potrà arrivare xlm a fine anno?
Pensate si possa pensare ad un investimento a lungo termine o avrà una fine?

Nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro, ma stando alle premesse Stellar ha buoni margini di crescita ;)
 
Ragazzi ma dove si possono acquistare? Non ci sono né su IQ Options né su Coinbase
 
Io su Kraken e su Binance
 
Ragazzi a quanto pensate potrà arrivare xlm a fine anno?
Pensate si possa pensare ad un investimento a lungo termine o avrà una fine?

Per adesso XLM non può che salire. Ci sono tanti accordi all'orizzonte. Anhe in caso di cali bruschi, non mi preoccupo minimamente e lascio i soldi fermi li. Sul lungo periodo con xlm si vince!
Siamo all'inizio anche per quanto riguarda il denaro immesso nel mercato (ne è la riprova che gli exchange hanno tempi siderali per la verifica ed alcuni hanno anche bloccato l'iscrizione). È un mercato ancora troppo piccolo per l'immensa mole di denaro che vorrebbe entrare. Che dire....quando tutto il recinto sarà pieno..allora sarà giunta l'ora di uscire, prima del crash, speriamo che ci sia margine per qualche annetto ancora. Così è una vera pacchia. Sale tutto, anche le monete inutili (quelle che in caso di crash arriveranno a valore=zero e spariranno dal mercato). Ma Stellar Lumens ha un futuro promettente. Ha un reale utilizzo.
 
Per adesso XLM non può che salire. Ci sono tanti accordi all'orizzonte. Anhe in caso di cali bruschi, non mi preoccupo minimamente e lascio i soldi fermi li. Sul lungo periodo con xlm si vince!
Siamo all'inizio anche per quanto riguarda il denaro immesso nel mercato (ne è la riprova che gli exchange hanno tempi siderali per la verifica ed alcuni hanno anche bloccato l'iscrizione). È un mercato ancora troppo piccolo per l'immensa mole di denaro che vorrebbe entrare. Che dire....quando tutto il recinto sarà pieno..allora sarà giunta l'ora di uscire, prima del crash, speriamo che ci sia margine per qualche annetto ancora. Così è una vera pacchia. Sale tutto, anche le monete inutili (quelle che in caso di crash arriveranno a valore=zero e spariranno dal mercato). Ma Stellar Lumens ha un futuro promettente. Ha un reale utilizzo.

parola di Francesco Amadori?
 
intato sia ripple che stellar stanno sprofondando
 
quando scendono è un buon momento per (ri)entratre..io la vedo così :)
 
Indietro