XLM (Stellar Lumens)

Piattaforma per XLM

Ragazzi, chi di voi mi può indirizzare su quale exchange registrarmi per acquistare XLM senza leva?
 
Ragazzi, chi di voi mi può indirizzare su quale exchange registrarmi per acquistare XLM senza leva?

su binance li ho comprate oggi anch'io anche senza documenti a livello 1 puoi movimentare 2 BTC al giorno.
 
Io sto provando a registrarmi ma a livello uno mi chiede i documenti per verificare il mio account
 
tenete i vostri lumens stretti stretti. Tendono sempre ad arrivare alla stessa quotazione di ripple. E ci sta! Anche considerato che hanno la metà delle monete circolanti rispetto a ripple.
Sicuramente storneranno prima o poi, però non diventate matti a tradarle perchè i grossi movimenti avvengono sempre all'improvviso e se non siete già dentro perderete la "botta" iniziale.
 
tenete i vostri lumens stretti stretti. Tendono sempre ad arrivare alla stessa quotazione di ripple. E ci sta! Anche considerato che hanno la metà delle monete circolanti rispetto a ripple.
Sicuramente storneranno prima o poi, però non diventate matti a tradarle perchè i grossi movimenti avvengono sempre all'improvviso e se non siete già dentro perderete la "botta" iniziale.

condivido!

ieri sera ero molto indeciso...alla fine ho tenuto tutto :D
 
Buongiorno a tutti, esiste un exchange per I lumens (che magari abbia anche Ripple e Bitcoin Cash, ma non fondamentale) che ti permetta bonifico sia in entrata che in uscita con valuta €uro ? Grazie
 
Come per quello di Ripple, anche per lo Stellar Desktop Client devi bloccare 20 lumens (antispam..per evitare che si aprano troppi wallet e poi restino inutilizzati). Non sono delle vere e proprie commissioni ma una somma che resterà sempre tua, ed un giorno sarà sbloccata. Tra l'altro questo limite andrà scendendo poco alla volta che Stellar acquisirà valore (così come accadrà per i wallet ripple)

io avevo capito che 20 è il numero minimo di lumens/ripple spostabili
 
stellar hanno avuto un aggiustamento e presa di profitto. Ho acquistato 400 xlm a 0,74.

Voi??
 
Unica cosa che non mi convince di questi XLM è che non hanno un cambio diretto con EUR (almeno su Kraken) come invece avviene per i ripple.

Quindi se un giorno volessi smobilizzare i lumens, dovrei prima convertire in btc e poi in EUR, quindi esposto ad un doppio rischio cambio (se btc vs eur crolla perdo valore).

Tranne se non convertiamo xlm in btc e btc xrp, e poi in eur ( sempre esposizione ad un doppio rischio cambio ma svincolato da btc vs Eur).
 
Quale Wallet offline posso usare per stellar?
 
Unica cosa che non mi convince di questi XLM è che non hanno un cambio diretto con EUR (almeno su Kraken) come invece avviene per i ripple.

Quindi se un giorno volessi smobilizzare i lumens, dovrei prima convertire in btc e poi in EUR, quindi esposto ad un doppio rischio cambio (se btc vs eur crolla perdo valore).
.

proprio nella peggiore delle ipotesi, per spostare i bitcoin verso un exchange che permetta di trasferire gli Euro, passa una giornata, non crolla (magari scegli una giornata tranquilla...come la domenica).
Mentre il cambio lumens-Bitcoin è immediato, e non perdi alcun valore..visto che i lumens sono quotati in bitcoin (e non in dollari o euro)
Oppure fai una doppia conversione Lumens-Bitcoin e poi Ethereum (che teoricamente sono più veloci ad essere trasferiti da un wallet all'altro).
 
Indietro