XLM (Stellar Lumens)

credo possa raggiungere 1\1.20$ nei prossimi giorni.
Poi mi aspetto un generale calo delle Alt e un bel mese bull del BTC.
Il gigante dorme da troppe settimane :D
Pian piano mi sto spostando in BTC, per stellar aspetto 1$ per spostarmi, dovrebbe raggiungerlo nel breve.
 
Se scendesse di colpo.. un bello stock ci starebbe :D
 
Entrato oggi...... Scommetto che domani cala :o
 
Per il momento ringrazio e saluto. Buona fortuna a tutti.
 
Raga ma lo stellar Wallet ha delle commissioni ?
Cioè se sposto i miei stellar su Wallet pago qualcosa ? E in che percentuale ?
 
uscito poco sotto il $. Chiuso tutte la ALT ( fondi dedicati al trading) e messo in BTC.
Ora mi prendo una vacanza aspettando il re, salite troppo in fretta le Alt ultimamente ( come il Btc quando ha raggiunto i 19,8K$)
 
Raga ma lo stellar Wallet ha delle commissioni ?
Cioè se sposto i miei stellar su Wallet pago qualcosa ? E in che percentuale ?

Come per quello di Ripple, anche per lo Stellar Desktop Client devi bloccare 20 lumens (antispam..per evitare che si aprano troppi wallet e poi restino inutilizzati). Non sono delle vere e proprie commissioni ma una somma che resterà sempre tua, ed un giorno sarà sbloccata. Tra l'altro questo limite andrà scendendo poco alla volta che Stellar acquisirà valore (così come accadrà per i wallet ripple)
 
come...entrato oggi e speriamo che domani cala? :D :D ma siete tutti kamikaze in questo forum? :D ahahah


No no intendevo che con il c..... O che ho magari cala ma vedo che ha già fatto +10 da quando sono dentro per cui sono ottimista ;)
 
io sono ancora dentro...ma sono davvero indeciso :rolleyes:

Quello che posso dirti è che la bella botta all'insù ancora non l'hanno data. Mi sono accontentato del 300% ma sembra una salita solida come quella di xrp. Poi come si dice... vendi e pentiti...
 
gia...ricordo che tu eri entrato su lumens in tempi non sospetti!

io circa 25gg fa...quindi buon gain negli ultimi gg ma niente di eccezionale...

pur vero che chi si accontenta gode :D
 
io sono ancora dentro...ma sono davvero indeciso :rolleyes:

Dipende anche con quanto ci sei dentro secondo me... Se hai una buona cifra (in valore assoluto) il guadagno (in valore assoluto) non dev'essere sicuramente male! ;)
Concordo sia con "chi si accontenta gode" che con il "vendi e pentiti"... È sempre un compromesso!
 
Dipende anche con quanto ci sei dentro secondo me... Se hai una buona cifra (in valore assoluto) il guadagno (in valore assoluto) non dev'essere sicuramente male! ;)
Concordo sia con "chi si accontenta gode" che con il "vendi e pentiti"... È sempre un compromesso!

condivido!

ci dormo sustanotte e vediamo domattina come è la situazione :D
 
Secondo me a naso... 1 euro lo prende!
 
Indietro