XLM (Stellar Lumens)

Io non ho trovato nessuna notizia per adesso...
E' anche vero che oggi avrò pochissimo tempo per indagare a riguardo :p
 
Nessuna notizia mi pare e Stellar nel vortice devastante di discese dovute al bitcoin
 
Non ho trovato nessuna notizia per adesso..
(Intanto io godo per NEM e Litecoin :D)

Io godo solo per il btc ultimamente. Ho venduto le vertcoin e le mona esattamente il giorno prima che volassero e mi mangio ancora le mani. Però non mi lamento , tra btc e alt sono sempre profondamente in attivo :D
 
nessuno su cosa si basa la blockchain delle stellar ed ha cosa serve il token XLM?
 
Io sono dentro da tempi non sospetti (aprile) con un gettoncino di presenza veramente piccino ma che mi sta dando una gran bella soddisfazione, e il futuro sembra abbastanza promettente. Ragionando in termini di marketcap, penso possa andare vicino a quello di Ripple, considerando la genesi "comune" del progetto. Quindi vorrebbe dire un 5x-6x rispetto a ora.

Ciao ciao!
 
secondo me per trasferire denaro sono il meglio che c'e...in due secondi arrivano dall altra parte e zero commissioni fantastici!!! spero anche io che crescano ancora.:)
 
Uso il ledger nano s, ho campiato eth su changelly con stellar e utilizzato la pubblic key come indicato sul sito del ledger.. tuttavia me li devono ancora mandare .. è normale che siano così lenti ?
 
secondo voi il successo l'attuale o il futuro successo di Ripple aiuterà XLM o no?
c'è qualche correlazione? o si tratta di progetti troppo diversi?
 
secondo voi il successo l'attuale o il futuro successo di Ripple aiuterà XLM o no?
c'è qualche correlazione? o si tratta di progetti troppo diversi?

Io lo spero

c'è stato un momento in cui sembrava potesse raggiungerla

Inizialmente ho messo gli stessi € in entrambe poi ho incrementato(per fortuna) sui ripple...tentano di incrementare ancora

1€ di target nei prossimi mesi per me non è impossibile
 
credo 1$ sia fattibile in 2\3mesi.
A quel punto venderò un 50%, presi a 0.06$:D
 
Io lo spero

c'è stato un momento in cui sembrava potesse raggiungerla

Inizialmente ho messo gli stessi € in entrambe poi ho incrementato(per fortuna) sui ripple...tentano di incrementare ancora

1€ di target nei prossimi mesi per me non è impossibile

si, considerando il boom in generale degli ultimi tempi e quanto se ne parla in generale di altcoins, possibile :)
 
Ciao a tutti
mi sono accorto solo ora che c'è una discussione dedicata agli Stellar. Avevo scritto su ripple ma è stato cancellato il messaggio.
Dal mio punto di vista ci sono un pò di cose che bollono in pentola per il 2018.
Stanno sviluppando un exchange nuovo basato sul protocollo Stellar che ha lo scopo di permettere il cambio di valute fiat e crypto a commissioni basse e a concambi reali di mercato. L'exchange è fairx e per conto mio metterà grossa pressione a quelli già esistenti. Oltretutto sembra che nel progetto ci sia anche Michael Dowling che è di IBM con la quale la stellar foundation ha chiuso un'accordo da poco tempo. Sito: Coming Soon

Altra cosa interessante emersa da poco è che sull'infrastruttura di test hanno effettuato uno stress test per vedere se con miliardi di transazioni il sistema avrebbe tenuto e ieri è uscita una news per la quale stanno anche testando l'invio di valuta diversa dagli stellar utilizzando l'infrastruttura.
Stellar Explorer
Currency Balance - Album on Imgur

Un'altra cosa è il sito Fed.network | open federation service for stellar network dove ci si iscrive e dando la chiave dell'account e pagando qualche stellar, ti permettono di avere un username con il quale poter effettuare e ricevere pagamenti senza utilizzare le chiavi. Questa non ha grande hype ma è sempre intressante.

Questo è un riassunto di come siamo messi attualmente. Di solito consulto reddit dove le news sono real time.
Saluti
 
devo depositare stellar sul ledger nano s....il wallet specifico è sull app ripple? ho finora solo trasferito litecoin, la procedura è la stessa anche per stellar? grazie
 
Indietro