XLM (Stellar Lumens)

kraken...cmq se vai su coinmarket selezione sotto la voce market ti fa vedere dove viene scambiato
 
Pentitissimo di essere uscito a 0.08
Come mai continua a marciare?
sono indeciso se rientrare....
 
sono entrato nelle criptovalute 1 mese fa.. mi sono studiato le prime 30 per mercato e ho scelto proprio lei... :clap:

.. road to 1$
 
Qundi il 7 dicembre dovrebbe esserci una conferenza in cui verrà svelato qualcosa riguardo partnership e cose così?
 
A quanto pare... nessuna garanzia a riguardo comunque ;)
 
A quanto pare... nessuna garanzia a riguardo comunque ;)

Per che ora è prevista la conferenza e,se dovessero esserci buone notizie il valore schizzerebbe, ergo si potrebbe seguire la conferenza e approfittare subito delle good news?
 
tra un po lo prende..... e lo doppia....
 
mai visto ripple fare +50% mai....
Anche nei migliori momenti in cui tutte le cripto facevano chi +10% chi +20% ripple sempre in negativo...
 
Buongiorno ragazzi, so che magari non dovrei chiederlo a voi perchè per voi è una scocciatura, ma sono nuovo di questo tipo di mercato (le cripto) e vorrei acquistarne qualcuna, ma mi servirebbe una mano, perchè sono in difficoltà. In realtà avrei bisogno della vostra esperienza per comprare alcune cripto, ma non so da dove partire e di che piattaforma fidarmi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
 
kraken ha un bel po di monete compresi anche lumen
 
mai visto ripple fare +50% mai....
Anche nei migliori momenti in cui tutte le cripto facevano chi +10% chi +20% ripple sempre in negativo...

Il 3 maggio di quest'anno ripple era a 0,05. Il 17 maggio era a 0,34. In euro. Poi è sceso e adesso è a 0,19. Altro che 50%. Se non sbaglio parliamo del 700% in due settimane. E parliamo solo di 6 mesi fa.
 
poi però non ha più dato segni di vita.... mi sa che lumen potrebbe fare lo stesso exploit
 
Ci sono novità sulla conferenza di ieri? il prezzo non è salita, anzi è andato un po giù!
 
Indietro