xpeng motors - ipo 27.08.2020

su IB ancora non si vede. Se non è quotata ovunque questi prezzi valgono poco.

Ciao Follicolo87, perdona l'OT. Hai scelto IB apposta per il trading scartando magari Directa per qualche ragione? Sto valutando i broker per i mercati esteri e anche IB non sembra male come commissioni. Grazie
 
Ciao Follicolo87, perdona l'OT. Hai scelto IB apposta per il trading scartando magari Directa per qualche ragione? Sto valutando i broker per i mercati esteri e anche IB non sembra male come commissioni. Grazie

Directa non lo conosco. Opero da estero e IB tratta opzioni e tantissimi altri strumenti. Ho anche Fineco ma piano piano sto perdendo l'abitudine ad utilizzarlo.
 
Directa non lo conosco. Opero da estero e IB tratta opzioni e tantissimi altri strumenti. Ho anche Fineco ma piano piano sto perdendo l'abitudine ad utilizzarlo.

Come te, sto spostando il portafoglio da Fineco ad IB.
 
su Fineco niente, su Yahoo Finance è comparso il prezzo "previous close" (che poi sono i 15$ degli istituzionali), su tradingview trova il ticker ma ancora senza dati
 
Mi ha scritto Webank un'oretta fa: "Ciao xxxxx, la società che ci segnali con codice ISIN definitivo US98422D1054 potrà essere negoziata da domani. Restiamo a disposizione, buona giornata".
A me pare 'na strunzat... ;)
 
Da Investing mi dice che è partito a 23,50 alle 18.54, poi... vai a sapere...
Prezzo altissimo.
 
su binck compare azione cosa devo mettere x acquistare secondo voi?
 
xpeng trattabili ora, scambia sui 24.4
 
ho messo ordine 100 pz a 23$ incrociamo le dita
 
Indietro