xpeng motors - ipo 27.08.2020

Se Graham mi vedesse speculare su un titolo del genere mi sputerebbe in un occhio :D:D:D
 
Ma sei iscritto da 7 anni... Non sai che le variazioni % si calcolano dal prz. di riferimento di ieri ? 21,22 per la cronaca
Certo che sono iscritto da 7 anni e capisco il discorso variazioni, ma io intendevo che se uno avesse preso OGGI pre apertura, l'avrebbe presa a 24 o +, ok?
Tutto qua, per cui sarebbe in perdita (al momento 22.80).
Da ieri capisco, ovvio.
 
Aspettare?

Secondo me tanto vale aspettare che si sgonfi un poco.. Poi si puo provare, ma da tenere a lungo.
Intanto chi le ha piazzata sul mercato adesso ha la pancia piena con i soldi di chi credeva nell ipo affare
 
mission accomplished

primo ingresso @ 22,91 fatto

altri due bid out [sotto]
 
mission accomplished

primo ingresso @ 22,91 fatto

altri due bid out [sotto]


Umbi, giusto per curiosita'... quali sono le tue basi per ritenere che l'azienda sia sottovalutata?

Attualmente capitalizza il doppio di Renault.. per dire

Faccio fatica a distinguere se "investire" in tale azienda e' diverso dallo scommettere un 3-0 alla snai

Ben felice nel caso mi facessi cambiare idea
 
mission accomplished

primo ingresso @ 22,91 fatto

altri due bid out [sotto]

Ciao Umbi e complimenti...ti seguo da dietro le quinte dal periodo di lockdown con le tue analisi e segnalazioni su titoli come TSLA, NKLA, NIO, KC, ecc.
Volevo chiedere il tuo parere su XPEV, anche se dal tuo post è sottointeso che sei sul pezzo ed intendi rimanerci...
Grazie in anticipo
 
Umbi, giusto per curiosita'... quali sono le tue basi per ritenere che l'azienda sia sottovalutata?

Attualmente capitalizza il doppio di Renault.. per dire

Faccio fatica a distinguere se "investire" in tale azienda e' diverso dallo scommettere un 3-0 alla snai

Ben felice nel caso mi facessi cambiare idea

Ciao Umbi e complimenti...ti seguo da dietro le quinte dal periodo di lockdown con le tue analisi e segnalazioni su titoli come TSLA, NKLA, NIO, KC, ecc.
Volevo chiedere il tuo parere su XPEV, anche se dal tuo post è sottointeso che sei sul pezzo ed intendi rimanerci...
Grazie in anticipo

posso sbagliare ... ma per me è la miglior competition a tesla by far

avete visto i video della fabbrica ? è copiata da tesla ... il software ? è rubato da tesla ... gli sponsors [ie main shareholders] ? tra i migliori possibili [alibaba, xiaomi, qatar, etc ... including Primecap, tra i primi ad investire in Tesla, nel 2011, quando vendeva centinaia di auto ...] ... il CEO ? ex co-minor founder di Alibaba ... tutti hanno investito anche in IPO [a $15, beati loro ...]

in ultimo ... credo che il flottante sia troppo piccolo ... se l'entusiasmo sulle EVs dovesse continuare, la vedo a $45 a stretto giro ... pochi venditori, tanti acquirenti
 
posso sbagliare ... ma per me è la miglior competition a tesla by far

avete visto i video della fabbrica ? è copiata da tesla ... il software ? è rubato da tesla ... gli sponsors [ie main shareholders] ? tra i migliori possibili [alibaba, xiaomi, qatar, etc ... including Primecap, tra i primi ad investire in Tesla, nel 2011, quando vendeva centinaia di auto ...] ... il CEO ? ex co-minor founder di Alibaba ... tutti hanno investito anche in IPO [a $15, beati loro ...]


in ultimo ... credo che il flottante sia troppo piccolo ... se l'entusiasmo sulle EVs dovesse continuare, la vedo a $45 a stretto giro ... pochi venditori, tanti acquirenti


ok prendo qualcosa allora
 
Al momento come performance è l'esatto opposto di Tesla :D
 
Non eri gia entrato con un primo lotto?
 
A me i loro veicoli hanno colpito, non la definirei una cinesata, ecco..

Mi pare siano veicoli di buon contenuto tecnologico e discreta qualita' costruttiva, se non erro la P7 arriva addirittura ad oltre 700km di autonomia.
La loro fabbrica sembra avere gli attributi, insomma danno l'impressione di voler fare le cose per bene, certo la capitalizzazione dell'azienda e' gia' parecchio alta.

Avranno l'ambizione di esporsi al di fuori della Cina o vogliono soltanto giocare in casa?
 
Secondo voi la quotazione a WS di Xpeng come influirà su NIO e quale delle due aziende vi piace di più?
 
mah, messo secondo chip a 21,1... vediamo se smeno soldi pure qui
 
Indietro