xpeng motors - ipo 27.08.2020

comperato un secondo lotto a 17.41
 
ramp up continua

XPeng Aug insured units at 2,703.

P7 at 2,033, +17.9% MoM.

G3 at 670
 
oggi rimbalzino :)

finito gli acquisti

reitero mio TP - $45
 
oggi rimbalzino :)

finito gli acquisti

reitero mio TP - $45

Ciao,
le tue analisi finora si sono rivelate sempre veritiere :censored: e per questo ti ammiro con stima, prescindendo sempre dal discorso che poi ognuno ragiona con la propria testa...
Io ne ho approfittato ancora entrando sui 17,50...la mia idea iniziale sarebbe quella di cassettare...
Grazie ancora per i tuoi pareri e le tue analisiOK!
 
Ciao,
le tue analisi finora si sono rivelate sempre veritiere :censored: e per questo ti ammiro con stima, prescindendo sempre dal discorso che poi ognuno ragiona con la propria testa...
Io ne ho approfittato ancora entrando sui 17,50...la mia idea iniziale sarebbe quella di cassettare...
Grazie ancora per i tuoi pareri e le tue analisiOK!

grazie pier

un passetto alla volta ... anche se lento e di piccola size ... sono e resto ottimista, anche se sono uscite delle prove su strada poco lusinghiere in cina oggi OK!
 
+7% ok ... niente di che, ma ok

la piccola deve ancora partire ... sta solo scherzando, per ora
 
In mancanza di umbi :)

Xpeng (NYSE:XPEV) moves higher in early action after UBS starts off coverage with a Buy rating.

The firm assigns a price target of $25 to rep 43% upside potential.

Shares of Xpeng are up 2.41% premarket to $17.87.

The Chinese EV space continues to attract attention with Xpeng, Nio, Li Auto and WM Motor raising billions between them. Next up is Airways, which just announced plans to go public. Earlier this week, JPMorgan said it is optimistic about China's NEV market topdown, projecting a 26% CAGR over 2019-25.
 
XPeng gets government support for new smart EV manufacturing base in Guangzhou
Sep. 28, 2020 4:21 AM ET|About: XPeng Inc. (XPEV)|By: Niloofer Shaikh, SA News Editor
As per cooperation agreement signed, Guangdong Xiaopeng Motors Technology, a wholly owned subsidiary of XPeng (NYSE:XPEV) in China will receive RMB4B financing from Guangzhou GET Investment Holdings to help fuel copany’s growth as well as support the construction of a new Smart EV manufacturing base for XPeng in the Guangzhou Economic and Technological Development Zone.

This will significantly expand the company’s production capacity and accelerate XPeng’s momentum to achieve its goals in innovation, technological advancement and growth.

The Smart EV Manufacturing Base is expected to commence production by December 2022, upon which Guangzhou GET Investment will lease it to an operating subsidiary of Guangdong Xiaopeng for a tenure of seven years.

After the expiry of the lease, the Operating Subsidiary will acquire the Smart EV Manufacturing Base from Guangzhou GET Investment at costs incurred by Guangzhou GET Investment.

Shares up +6.5% premarket.
 
Molto interessante che Xpeng abbia gia' iniziato l'esportazione in Norvegia, per carita' solo 100 esemplari di G3 ma e' gia' significativo per capire che questi non dormono e vogliono la loro fetta di mercato anche fuori dalla Cina.

Cercando sul web sembra che NIO pianifichi l'espansione oltre confine solo nei prossimi anni, pur essendo una compagnia da piu' anni sul mercato; su questo fronte Xpeng gli ha dato un bel lustro.

Stiamo a vedere.
 
A titolo di paragone a Settembre NIO ha consegnato 4708 veicoli, mentre Li Auto 3504.
Xpeng sta arrivando a prendersi la sua fetta di mercato.


XPeng achieved a record month of 3,478 Smart EV deliveries in September 2020, a 31% increase from August and a 145% increase year-over-year. The deliveries consisted of 2,573 P7s, the Company’s smart sports sedan, and 905 G3s, its compact smart SUV.

In the third quarter of 2020, XPeng delivered a total of 8,578 Smart EVs, consisting of 6,210 P7s and 2,368 G3s, representing an increase of 266% year-over-year.

XPeng started mass delivery of the P7 in late June this year. As of September 30, 2020, a cumulative total of 6,535 P7s were delivered.
 
Ciao a tutti,
ci domandavamo con qualche amico del FOL, come mai UMBI non posta più messaggi...neanche oggi che XPEV sta andando bene...
Qualcuno è a conoscenza del motivo?...In quanto mi sembra che in questo FOL, per colpa di qualche c@g@i@n@, le persone che, senza doverlo, si mettono a disposizione degli altri, come UMBI, BIG e tanti altri, ad un certo punto, giustamente, si rompono il c@@@o e spariscono...
Se avete aggiornamenti, sarei curioso di conoscerli...
Grazie a tutti anticipatamente :bow:
 
Ciao a tutti,
ci domandavamo con qualche amico del FOL, come mai UMBI non posta più messaggi...neanche oggi che XPEV sta andando bene...
Qualcuno è a conoscenza del motivo?...In quanto mi sembra che in questo FOL, per colpa di qualche c@g@i@n@, le persone che, senza doverlo, si mettono a disposizione degli altri, come UMBI, BIG e tanti altri, ad un certo punto, giustamente, si rompono il c@@@o e spariscono...
Se avete aggiornamenti, sarei curioso di conoscerli...
Grazie a tutti anticipatamente :bow:

Ciao, credo che abbia avuto uno "scontro" con un altro utente nella discussione di Tesla...
Manca a tanti utenti!
 
Ciao, credo che abbia avuto uno "scontro" con un altro utente nella discussione di Tesla...
Manca a tanti utenti!
Fra l'altro è stato profetico su nkla già in tempi non sospetti, era un ottimo utente dal punto di vista analitico.
 
Qui lo dico e qui lo nego..

Xpeng potrebbe triplicare nel giro di 1 anno, oltre non credo perché si raggiungerebbero capitalizzazioni eccessive anche se sappiamo che la speculazione tutto può..
 
Qui lo dico e qui lo nego..

Xpeng potrebbe triplicare nel giro di 1 anno, oltre non credo perché si raggiungerebbero capitalizzazioni eccessive anche se sappiamo che la speculazione tutto può..
Su che base fai questa stime? finanziamenti governativi?
 
Qui lo dico e qui lo nego..

Xpeng potrebbe triplicare nel giro di 1 anno, oltre non credo perché si raggiungerebbero capitalizzazioni eccessive anche se sappiamo che la speculazione tutto può..

capitalizza 15 mdl tesla 400 ....potrebbe andare a 100 e non sarebbe neanche tanto vedendo il potenziale speculativo sulle elettriche. dico bene o male?
 
Sulla base del grafico sottostante mi sento di dire che solo colossi dell'automotive capitalizzano più di 100 billions, per questo scrivevo che vedrei fattibile un aumento delle quotazioni fino a CAP 50 billions, che significherebbe comunque una valutazione astronomica se ci basiamo sul numero veicoli che producono attualmente.
Certo, queste sono compagnie growth che viaggiano sulle aspettative.


EkdbPvoUYAcNyG6.jpg
 
Io sto dentro da qualche giorno anche a seguito di una convo con umbisam sul thread tsla, mi fa ben sperare per i prossimi anni.
 
Citi analyst Jeff Chung raised his NIO (ticker: NIO) price target to $46.60 from $33.20, keeping his Buy rating on the stock. The target is the highest on Wall Street and is 31% above Tuesday’s closing price of $35.50.

NIO stock was up about 6% in premarket trading, adding to its spectacular year-to-date gains. As of the close on Tuesday, the stock had risen about 780% in 2020.

Chung also launched coverage of Li Auto (LI) and Xpeng (XPEV). He rates Li Hold and has a $27 price target on the shares. That’s about 12% higher than recent levels.

He rates Xpeng at Buy and has a $34.70 price target for shares. That’s about 56% higher than recent levels.
 
oggi in leggero...... rialzo + 21.30% ottimo ...
 
Indietro