XS1520272144 e la memoria perduta: notizie e aggiornamenti

io gli inviato il vecchio kid tanto il nuovo mica lo ha cambiato lo spirito santo..... sanno bene come stanno le cose. Ciò dimostra ancor più che sono in mala fede. Avessero fatto una nota giustificativa, già potevano essere compresi, ma così assolutamente no

Stessa risposta pervenuta anche a me....L'ho invita sulla loro PEC da mail normale.
 
no fineco non ha ancora pagato... che aspettino di pagare in attesa di chiarimenti? nel frattempo Cs ha risposto al reclamo con la nota formula standard
 
su fineco c'è ancora il kid vecchio ... conviene gelosamente conservarlo

Esatto, ad ogni modo il KID viene depositato presso la Consob e quindi non possono rimangiarselo. Ma serve per dimostrare come l'investitore si sia basato su quel KID.
 
E' stato presentato un esposto alla Consob, protocollo 4285/2021.
 
Ho letto che hanno cambiato il kid, anche se come è stato riferito su Fineco c'è ancora il vecchio. Ma perchè avrebbero effettuato questa modifica , se pensavano di essere nel giusto? Non so se mi spiego...:rolleyes:; anche questo potrebbe essere un elemento a favore dell'investitore. E alla Consob come funziona? Si presenta la copia corretta così, senza spiegazioni? Forse sì.
 
Oltre l'esposto alla Consob già presentato, si stanno muovendo a livello mediatico e credo che già entro il fine settimana si potrebbe ottenere una prima risposta da parte di CS. Chi si occupa della materia afferma che i portatori del certificato hanno ragione ad ogni livello. Il maggior esborso è di 300.000 euro.
 
E' stato presentato un esposto alla Consob, protocollo 4285/2021.

da parte di chi? e, volendo, come è possibile presentare un esposto mediante Pec da retail??? io finora ho trovato solo presentazione esposto ma contro intermediario non contro emettitore.
 
Oltre l'esposto alla Consob già presentato, si stanno muovendo a livello mediatico e credo che già entro il fine settimana si potrebbe ottenere una prima risposta da parte di CS. Chi si occupa della materia afferma che i portatori del certificato hanno ragione ad ogni livello. Il maggior esborso è di 300.000 euro.

Ciao Ricoman, dove è visualizzabile l'esposto presentato alla Consob. e le atre notizie che hai posto ? in rete non trovo granchè. Grazie
 
Si tratta di un consulente finanziario molto attivo (niente nomi per evitare accuse di pubblicità) che si è mosso con la Consob e coi suoi contatti tra giornalisti del settore, intermediari, ecc.
Quasi sicuro leggeremo qualcosa su MF e su IlSole24Ore tra domani e dopodomani.
Tra l'altro, il certificato incriminato era l'altro sabato nella tabella di Plus de IlSole24Ore segnalato tra le occasioni di acquisto proprio per le cedole da recuperare.
Per l'esposto alla Consob non occorre presentarne altri, ha già fatto lui in qualità di operatore del settore.
 
Si tratta di un consulente finanziario molto attivo (niente nomi per evitare accuse di pubblicità) che si è mosso con la Consob e coi suoi contatti tra giornalisti del settore, intermediari, ecc.
Quasi sicuro leggeremo qualcosa su MF e su IlSole24Ore tra domani e dopodomani.
Tra l'altro, il certificato incriminato era l'altro sabato nella tabella di Plus de IlSole24Ore segnalato tra le occasioni di acquisto proprio per le cedole da recuperare.
Per l'esposto alla Consob non occorre presentarne altri, ha già fatto lui in qualità di operatore del settore.

ok, sperem.....
 
Confermato: anche il XS1520271922 ha la stessa smemoratezza delle cedole. Hanno cambiato il KID sul loro sito ma il KID originale riporta la cedola con memoria. Chissà se ne esistono altri. Credo proprio che il CS dovrà rispondere con accuratezza ad una bella letterina in arrivo dalla Consob. E soprattutto, dovrà sganciare la differenza non pagata.
 
Si tratta di un consulente finanziario molto attivo (niente nomi per evitare accuse di pubblicità) che si è mosso con la Consob e coi suoi contatti tra giornalisti del settore, intermediari, ecc.
Quasi sicuro leggeremo qualcosa su MF e su IlSole24Ore tra domani e dopodomani.
Tra l'altro, il certificato incriminato era l'altro sabato nella tabella di Plus de IlSole24Ore segnalato tra le occasioni di acquisto proprio per le cedole da recuperare.
Per l'esposto alla Consob non occorre presentarne altri, ha già fatto lui in qualità di operatore del settore.

Grazie per l'aggiornamento
 
Confermato: anche il XS1520271922 ha la stessa smemoratezza delle cedole. Hanno cambiato il KID sul loro sito ma il KID originale riporta la cedola con memoria. Chissà se ne esistono altri. Credo proprio che il CS dovrà rispondere con accuratezza ad una bella letterina in arrivo dalla Consob. E soprattutto, dovrà sganciare la differenza non pagata.

Come paventavo... Dimostra che era voluto ed era una truffa. Non si può sbagliare già 3 volte. Più che le cedole, gli smemorati sono in CS. Delinquenti puri. Non ci sono più giustificazioni, sono in malafede. Fortunatamente non ne ho altri di questo CeS
 
Inoltre, per le future cedole, credo che non si.possano cambiare le condizioni in corsa nei confronti di chi ha quote in possesso. Per cui credo che dovranno ritrovare la memoria per il futuro anche se cambiano le carte in tavola.... E sono svizzeri.....tra tedeschi, wc e swizzeri, no Memory non si sa chi è peggiore. Poi parlano male degli italiani. Si vergognassero.
 
Quale sarebbe il terzo?
Comunque credo non sia voluto, hanno "soltanto" preso una base di KID non afferente.

Un altro Isin, ora non lo ricordo, di un titoli di cui si è parlato due giorni fa sul 3d dei certificati gestito da Edoardo
 
Quale sarebbe il terzo?
Comunque credo non sia voluto, hanno "soltanto" preso una base di KID non afferente.

Se non era voluto avrebbero pagato senza perdere tempo e senza farsi inoltrare comunicazioni a valanga.
 
Ma qualcuno di voi ha almeno ricevuto la cedola di questo trimestre? Io con Fineco no
 
Anche io e mio fratello abbiamo entrambi Fineco e per il momento non abbiamo ricevuto nulla...

Ricevute adesso € 2 per certificato in Fineco: cioè solo l'ultimo trimestre (luglio).
Delle precedenti 5 cedole trimestrali qualcuno ha notizie ?
 
Indietro