yoox net a porter pronti al decollo

quando non sanno che scrivere tiran fuori ancora il referendum .. incredibile .. e quasi imbarazzante

cmq il titolo ha collezionato 2 giornate da incubo da ieri e oggi .. i motivi non so quali siano e forse sono solo movimenti tecnici/speculativi ma lunedi se non rimbalza la vedo davvero nera per il titolo
e brvo il luca martines
 

Allegati

  • InternalDealing_1136_-1132_2017_01_181.pdf
    18,9 KB · Visite: 62
ORA E' CAPIRE DOVE IL TITOLO VUOLE FERMARSI ..........CMQ NESSUN COMUNICATO DA YNAP .......QUESTO E VERGOGNOSO ..........SARAH ROTSON CMQ DA ISTAGRAM DICE CHE VUOLE DEDICARSI DI PIU ALLA FAMIGLIA .......QUINDI NESSUN SCREZIO O NOTE NEGATIVE ......VEDIAMO COSA SUCCEDE SETTIMANA PROSSIMA:rolleyes:
 
ORA E' CAPIRE DOVE IL TITOLO VUOLE FERMARSI ..........CMQ NESSUN COMUNICATO DA YNAP .......QUESTO E VERGOGNOSO ..........SARAH ROTSON CMQ DA ISTAGRAM DICE CHE VUOLE DEDICARSI DI PIU ALLA FAMIGLIA .......QUINDI NESSUN SCREZIO O NOTE NEGATIVE ......VEDIAMO COSA SUCCEDE SETTIMANA PROSSIMA:rolleyes:


magari al posto della SARAH, arriva SERGIO....:eek::D
 
ORA E' CAPIRE DOVE IL TITOLO VUOLE FERMARSI ..........CMQ NESSUN COMUNICATO DA YNAP .......QUESTO E VERGOGNOSO ..........SARAH ROTSON CMQ DA ISTAGRAM DICE CHE VUOLE DEDICARSI DI PIU ALLA FAMIGLIA .......QUINDI NESSUN SCREZIO O NOTE NEGATIVE ......VEDIAMO COSA SUCCEDE SETTIMANA PROSSIMA:rolleyes:

Si dedica alla famiglia per sei mesi e basta :confused::rolleyes:


I media del settore della moda riportano che la manager è stata dispensata dal preavviso da Net-A-Porter e che potrebbe annunciare la sua nomina in una nuova posizione entro sei mesi.
 
Si dedica alla famiglia per sei mesi e basta :confused::rolleyes:


I media del settore della moda riportano che la manager è stata dispensata dal preavviso da Net-A-Porter e che potrebbe annunciare la sua nomina in una nuova posizione entro sei mesi.
si anche questa notizia l'ho letta ...... poi anche questa Seduta da incubo per Yoox Net a Porter che, dopo essere finita in asta di volatilità durante la mattinata (Yoox NAP sospesa, pioggia di vendite sul titolo), si sta ora avvicinando alla chiusura con un calo di oltre 4 punti percentuali. Secondo alcuni osservatori le forti vendite che si stanno accanendo su Yoox NAP sono provocate dalla decisione di alcuni analisti di rivedere al ribasso le stime sul quarto trimestre.

Ad agire in tal senso sono stati gli esperti di Equita che hanno diffuso una nota in cui affermano: “Aggiorniamo le stime di Yoxx NAP incorporando una crescita di fatturato a cambi costanti per il quarto trimestre simile a quella del terzo trimestre (circa +17%), leggermente più prudente rispetto alla stima precedente (+20% circa)”. Nel report della sim milanese, l’attenzione viene rivolta ai dati provenienti da Italia e Europa.

di Enzo Lecci G+
 
Si dedica alla famiglia per sei mesi e basta :confused::rolleyes:


I media del settore della moda riportano che la manager è stata dispensata dal preavviso da Net-A-Porter e che potrebbe annunciare la sua nomina in una nuova posizione entro sei mesi.
cmq dalla societa nessuna nota a tal senso......
 
buongiorno, ho deciso di uscire
vi auguro di essermi sbagliato e che da oggi rimbalzi, ma l'apertura non mi è piaciuta
avrò modo in futuro di recuperare quel che mi ha preso
 
buongiorno, ho deciso di uscire
vi auguro di essermi sbagliato e che da oggi rimbalzi, ma l'apertura non mi è piaciuta
avrò modo in futuro di recuperare quel che mi ha preso

Buongiorno a tutti
io invece sono rientrato proprio sulla rialzista del 24/06/16.
Sl impostato (come sempre)
 
Buongiorno a tutti
io invece sono rientrato proprio sulla rialzista del 24/06/16.
Sl impostato (come sempre)

si la tl sembra sempre attiva
però avrei voluto vedere un minimo già formato su di essa invece già stamani, anche se la chiusura è stata superiore alla tl, abbiamo avuto un minimo inferiore a venerdì
aspetto un minimo crescente per valutare se rientrare
 
MARKET TALK: YNap, Akros resta buy in attesa conti

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma su YNap (-1,57% a 25,73 euro) la

raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 31,3 euro in attesa del

dato sui ricavi 2016. A detta degli analisti il quarto trimestre

dovrebbe confermare il trend di crescita gia' visto nei tre mesi

precedenti&quot susanna.scotto@mfdowjones.it

Dow Jones Newswires<br>January 24, 2017 12:47 ET (17:47
GMT)<br>Copyright

(c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:
MARKET TALK: YNap, Akros resta buy in attesa conti

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma su YNap (-1,57% a 25,73 euro) la

raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 31,3 euro in attesa del

dato sui ricavi 2016. A detta degli analisti "il quarto trimestre

dovrebbe confermare il trend di crescita gia' visto nei tre mesi

precedenti" susanna.scotto@mfdowjones.it

Dow Jones Newswires<br>January 24, 2017 12:47 ET (17:47

GMT)<br>Copyright

(c) 2017 MF-Dow Jones News Srl.

OK!
 
che batosta in apertura .... ma che è successo ????
 
buongiorno, ho deciso di uscire
vi auguro di essermi sbagliato e che da oggi rimbalzi, ma l'apertura non mi è piaciuta
avrò modo in futuro di recuperare quel che mi ha preso

Buongiorno, fuori sicuramente meglio, a 19 ci si potrà (forse) impegnare un cip
 
ultimamente ha degli scossoni (al ribasso) incredibili questo titolo ... e quasi sempre in apertura ... e non si capisce cosa stia succedendo


probabilmente c 'è qualcuno che sta immettendo sul mercato grossi lotti di azioni in vendita ... non vedo altre alternative
 
ultimamente ha degli scossoni (al ribasso) incredibili questo titolo ... e quasi sempre in apertura ... e non si capisce cosa stia succedendo


probabilmente c 'è qualcuno che sta immettendo sul mercato grossi lotti di azioni in vendita ... non vedo altre alternative

Beh ! Potrebbe essere che si stia preparando l'entrata di qualche pezzo grosso (forse) l'azienda di sicuro non è un carro rotto come molte altre quotate
 
Guarda caso francesi ........

YNap: Exane Bnp Paribas taglia rating a underperform

(END) Dow Jones Newswires

January 25, 2017 03:28 ET (08:28 GMT)
 
ecco ha avuto un downgrade ... la stanno proprio massacrando ultimamente ... chissà dove vogliono portarla ...
 
Indietro