yoox net a porter pronti al decollo

Dati presi da posizioni nette corte Consob : 2,01

AHL Partners LLP YOOX NET-A-PORTER GROUP SPa IT0003540470 0,52 24/01/2017
AQR Capital Management, LLC YOOX NET-A-PORTER GROUP SPA IT0003540470 0,6 03/01/2017
JPMorgan Asset Management (UK) Limited YOOX NET-A-PORTER GROUP SPA IT0003540470 0,89 11/01/2017
 
Io gli ho scritto chiedendo come mai non fossero usciti quest'anno i dati sul black friday e sul cybermonday, mi hanno risposto con un link alle loro previsioni fatte il giorno precedente il black friday.:rolleyes:
buongiorno mi fa piacere ......... potresti postare la mail x favore:confused::confused::confused::confused::confused:
 
E' solo speculazione

La discesa di Yoox di questi giorni scorsi è stata solo speculazione e oggi infatti si ha la dimostrazione di ciò con il titolo che tra po arriva a + 2% e andrà oltre
 
Dati presi da posizioni nette corte Consob : 2,01

AHL Partners LLP YOOX NET-A-PORTER GROUP SPa IT0003540470 0,52 24/01/2017
AQR Capital Management, LLC YOOX NET-A-PORTER GROUP SPA IT0003540470 0,6 03/01/2017
JPMorgan Asset Management (UK) Limited YOOX NET-A-PORTER GROUP SPA IT0003540470 0,89 11/01/2017

E come mai a me risulta 8,8? E' sbagliato il dato o sbaglio qualcosa io?
 
se in chiusura settimanale chiude a 24,7 fa il doppio minimo :-)

allora si che si decolla :-)
 
E come mai a me risulta 8,8? E' sbagliato il dato o sbaglio qualcosa io?

I dati più aggiornati sulle posizioni corte sono quelli pubblicati sul sito della Consob è che ho postato in precedenza : Totale posizioni corte su yoox netaporter = 2,01 ( nella norma )

Se controlli sul sito olandese da te indicato si fa distinzione tra

1 ) Yoox = posizioni corte 8,8%

e 2) Yooxnetaporter Group : 1,48 % .

Francamente non conosco il sito da te indicato e se è attendibile . Per me i dati reali ed attuali sulle posizioni corte sono solo quelli che fornisce la CONSOB : 2,01 .
 
  • Like
Reazioni: Bu$
La discesa di Yoox di questi giorni scorsi è stata solo speculazione e oggi infatti si ha la dimostrazione di ciò con il titolo che tra po arriva a + 2% e andrà oltre

Sono d'accordo. Credo che il mercato se ne stia rendendo conto . Non appena gli speculatori inizieranno a ricoprirsi dalle posizioni corte ( credo dalla prossima settimana ) il titolo recupera almeno fino a 26,50 - 27,00.
 
I dati più aggiornati sulle posizioni corte sono quelli pubblicati sul sito della Consob è che ho postato in precedenza : Totale posizioni corte su yoox netaporter = 2,01 ( nella norma )

Se controlli sul sito olandese da te indicato si fa distinzione tra

1 ) Yoox = posizioni corte 8,8%

e 2) Yooxnetaporter Group : 1,48 % .

Francamente non conosco il sito da te indicato e se è attendibile . Per me i dati reali ed attuali sulle posizioni corte sono solo quelli che fornisce la CONSOB : 2,01 .

Ok, infatti distingue fra le due.
 
Ultima modifica:
Se questo lunedì chiude su un prezzo superiore o uguale a 24,7 il titolo conferma l'inizio di un trend rialzista diretto a 31,4

Se invece continuano a specularci sopra e lunedì si chiude sotto i 24,7 allora la direzione è 23.3 - 21.1
 
Ultima modifica:
anche io vedo 22.83 - 23 come possibile target ribassista.
 
Qualcosa mi dice che arriviamo a 21 ma mi potrei sbagliare..... forse ci fermiamo a 23,3

non conosco la correlazione con l'indice quindi se lo storno dell'indice influenzerà o meno il titolo.
 
bhè.. mi sembra tempo di inizare ad entrare,...perchè - per me - se sfonda i 23, next step a 18 e spicci
 
la Ns. previsione sempre più vicina.

Grafico daily

Yoox_Schermata 2017-01-31 alle 17.50.02.png
 
è presto per dirlo. Devi aspettare la chiusura di questa settimana sotto i 23,35

può anche essere che da domani ricomincia a salire oppure no.... per ora non si può dire niente
 
perchè su questo grafico non si vede il gap down del 25 gennaio?


il grafico è di tadingview, probabilmente sfasato. Ho appena controllato su investing. grazie per la segnalazione.

conferm un possibile allungo ribassista sotto i 23 con limite a 22.66
 
io aspetterei ad entrare prevedo un possibile allungo ribassista, entrerei solo alla prima chiusura sopra i 23 con target il gap down del 25 gennaio
 
Indietro