Zelensky a Roma.

z ha il terrore che finisca la guerra, tornerebbe nell 'anonimato
 
Z al Papa “ s.s., la pace si fa alle mie condizioni “.
Peccato non vedere la faccia di Francesco, o sentire la sua risposta.
Giusto . Il papà taccia per sempre se per lui la pace è :" tieni Putin ti dono l'Ucraina ". Taccia e ascolti muto Z. Senza fiatare. Che vale zero rispetto a questo eroe.
 
Che eroe che sei Zalensky, come sei impavido...ho i brividi... Brividi e lacrime...sono gioioso e felice..Lui è qui.
 
Zelensky sta facendo un monologo su rai uno da non so quanto con zero contraddittorio.
 
Il Governo fantoccio dell'Occidente a rapporto nelle stanze del Potere. Gelo da parte della Società Civile.

ci sarebbe da corregere Arena Club Style (gela da parte della società incivile), chiosaando con "ò corretto :o

ma qui non sapete stare allo scherzo :o
 
In effetti ho sempre fatto fatica a capire il diritto, non è roba che fa per me.

Io sono contro la guerra in tutti i modi possibili, non mi interessa essere fanboy di una delle fazioni, non vado in giro con la bandiera Russa o Ucraina.
Tutto quello che stanno facendo per far si che la guerra continui solo perchè fa comodo all'impero non lo approvo, non mi rappresentano.
tutti sono contro la guerra

tranne Putin e gli altri accoliti
 
L'unica domanda seria quella di Mentana.
Gli ha detto che se l''Ucraina vuole recuperare tutte le zone occupate non ci sarà mai la fine della guerra.
Zelensky ha risposto non rispondendo parlando di altro.
 
Ha rassicurato anche sulle atomiche:o
Per lui non le lancia ma non essendo nella testa di Putin non può avere certezze.
 
Come ho potuto pensare a una semplice mise da soldato? :wall: E' una giacca scura di un'uniforme da cerimonia per ufficiali. per lo meno non si è messa mostrine e medaglie al petto, ma chissà se c'aveva pure la sciabola sotto.:o

Non so chi mi fa più schifo dei due, ma propendo per Zelensky...
 
Giusto . Il papà taccia per sempre se per lui la pace è :" tieni Putin ti dono l'Ucraina ". Taccia e ascolti muto Z. Senza fiatare. Che vale zero rispetto a questo eroe.
1.Ma basta con ste caxxate!!!
Alle condizioni di Z la pace non ci sarà mai,non doveva far conquistare tutti quei territori a P (a proposito di disfatta iniziale russa ,ora è troppo tardi ,o si arriva a un cessate il fuoco o sarà peggio di striscia di gaza e Israele!!.)
Chi ti ha detto che Putin vuole tutta l'Ucraina?Balle.
Qui scommetto io contro di te (quello che non perde mai....ahahah):Crimea russa,territori occupati a Russia (ca. 16% dell'Ucraina ,Guerra Ucraina, chi sta vincendo? La mappa 2023 aggiornata) e Putin accetta il cessate il fuoco.
2.Eroe di che? E' in prima linea? Ma mi faccia il piacere....eroe con il c....del suo popolo.
 
Zelensky sta facendo un monologo su rai uno da non so quanto con zero contraddittorio.
Che bello Bala...sto piangendo ....ho gli occhi gonfi di lacrime per la commozione .....davvero....le guance rosse rosse...che bello che eccitazione ....tanti amore tanto amore
 
parte civile: Travaglio Santoro Di Battista Orsini e i putiniani di AP :D
La difesa ....

s-l500.jpg


... che va subito al sodo ... senza stare tanto a sottolizzare ... niente cavilli ...
 
Come ho potuto pensare a una semplice mise da soldato?
ZELENSKI ESCE ALLO SCOPERTO.
Sulla felpa del capocomico non c'era il simbolo dell'Ucraina ma quello della
Organization of Ukrainian Nationalists - Wikipedia
135px-Organization_of_Ukrainian_Nationalists-M.svg.png

During and after the Cold War, Western intelligence agencies, including the CIA, covertly supported the OUN.
A contemporary organization that claims to be the same Organization of Ukrainian Nationalists is still active in Ukraine.
 
Ultima modifica:
Ho visto le immagini e vi devo dire che mi sono commosso. Ho pianto come un bambino davanti al TG. Che bello che è Zelensky , come è affascinante e fiero....che uomo. E che bello che lo hanno accolto nel mio paese , ho ancora le guance umide per le copiose lacrime e sono tutto ancora un fremito. Che bello . Che bello. Che gioia.

azz ... manco fosse Jennifer Lawrence ...


5a995dc9475da.jpg


PS: sono e sono sempre stato notoriamente filo-ucraino e filo zelensky di ferro, ad evitare equivoci, ma ad essere tutto un fremito ... hai voglia ...
 
Indietro