Zelensky disposto a trattare solo se i russi abbandonano le zone occupate e ricostruiscono tutto

prova a contattare qualche iracheno, iraniano, afgano e libico e digli che sei filo americano
ti risparmio tanti altri paesi che non li amano come i russi, cinesi, indiani, brasiliani, insomma la maggioranza del pianeta
noi UE E USA pensiamo sempre di essere gli unici e più forti ma non è più così, sia in termini di popolazione, pil e stiamo perdendo anche la supremazia tecnologica a favore della Cina che sta facendo passi da gigante anche in questo campoi
E quindi? Io ho detto che Hitler è stato spazzato dagli USA e DALL'URSS con le armi USA.
La Cina è un'altra cosa. La Russia ha un pil che un decimo di quello della Cina, quindi conta un decimo. Lo so bene che la Cina sta andando avanti a livello spettacolare. La Russia infatti non può nemmeno leccarle le scarpe. A parte le armi non produce nulla. Altro che un grande paese, un grande.impero...ma grande de che? Al massimo come estensione.
 
E quindi? Io ho detto che Hitler è stato spazzato dagli USA e DALL'URSS con le armi USA.
La Cina è un'altra cosa. La Russia ha un pil che un decimo di quello della Cina, quindi conta un decimo. Lo so bene che la Cina sta andando avanti a livello spettacolare. La Russia infatti non può nemmeno leccarle le scarpe. A parte le armi non produce nulla. Altro che un grande paese, un grande.impero...ma grande de che? Al massimo come estensione.
insomma Russia conta come MALTA o paesi simili, il fatto che sia il paese più vasto, più ricco di materie prime e seconda potenza militare non conta niente? ed il suo PIL '
è circa un sesto, non un decimo di quello cinese, un decimo è la sua popolazione
 
E quindi? Io ho detto che Hitler è stato spazzato dagli USA e DALL'URSS con le armi USA.
La Cina è un'altra cosa. La Russia ha un pil che un decimo di quello della Cina, quindi conta un decimo. Lo so bene che la Cina sta andando avanti a livello spettacolare. La Russia infatti non può nemmeno leccarle le scarpe. A parte le armi non produce nulla. Altro che un grande paese, un grande.impero...ma grande de che? Al massimo come estensione.
Visto che ti piacciono tanto i pil...la russia si sta scontrando con paesi che messi insieme avranno 50 volte il suo pil
Eppure è ancora li, in ucraina, da un anno.
Visto che il pil non c entra niente?
Stiamo portando avanti una guerra contro degli autosabotatori stupidi di gasdotti e scavatori di buche a mani nude...
C è qualcosa che non va

Ah no, scusate, è voluto
 
Visto che ti piacciono tanto i pil...la russia si sta scontrando con paesi che messi insieme avranno 50 volte il suo pil
Eppure è ancora li, in ucraina, da un anno.
Visto che il pil non c entra niente?
Stiamo portando avanti una guerra contro degli autosabotatori stupidi di gasdotti e scavatori di buche a mani nude...
C è qualcosa che non va

Ah no, scusate, è voluto
E' ancora lì, ha perso 100.000 soldati, la NATO zero. Vedi che conta?
 
Che c'è da capire? Il fatto che la Russia in un anno non sia neanche riuscita a conquistare una striscia di terra, significa che è alla frutta. Gli USA in 15 giorni hanno preso l'Iraq. Giusto per fare un confronto. Ma lì si parla di militari seri, non queste mezze calzette che si sono fatte sterminare a decine di migliaia e manco hanno ottenuto il risultato. Come vedi il PIL conta.
 
Che c'è da capire? Il fatto che la Russia in un anno non sia neanche riuscita a conquistare una striscia di terra, significa che è alla frutta. Gli USA in 15 giorni hanno preso l'Iraq. Giusto per fare un confronto. Ma lì si parla di militari seri, non queste mezze calzette che si sono fatte sterminare a decine di migliaia e manco hanno ottenuto il risultato. Come vedi il PIL conta.

Si la Russia perde 100 l'Europa solo 10 ......ma perde comunque
 
E' ancora lì, ha perso 100.000 soldati, la NATO zero. Vedi che conta?
No, ha perso i soldati ucraini che stanno con la NATO e che forse sono in numero maggiore rispetto ai soldati russi caduti
 
Che c'è da capire? Il fatto che la Russia in un anno non sia neanche riuscita a conquistare una striscia di terra, significa che è alla frutta. Gli USA in 15 giorni hanno preso l'Iraq. Giusto per fare un confronto. Ma lì si parla di militari seri, non queste mezze calzette che si sono fatte sterminare a decine di migliaia e manco hanno ottenuto il risultato. Come vedi il PIL conta.
La Russia si e' presa un terzo o quarto del secondo paese piu' vasto d' Europa, la sua zona piu' ricca, il Donbass e quella piu' strategica per la Russia, la Crimea e inoltre altre zone del sud come Mariupol,

le provincie di Zhaporizha e Kherson, non complete ma credo che ci arriveranno a parte la citta' di Kherson che trovandosi sulla sponda occidentale del Dnipro e' indifendibile e quindi abbandonata, non riconquistata dagli ucraini
 
La Russia si e' presa un terzo o quarto del secondo paese piu' vasto d' Europa, la sua zona piu' ricca, il Donbass e quella piu' strategica per la Russia, la Crimea e inoltre altre zone del sud come Mariupol,

le provincie di Zhaporizha e Kherson, non complete ma credo che ci arriveranno a parte la citta' di Kherson che trovandosi sulla sponda occidentale del Dnipro e' indifendibile e quindi abbandonata, non riconquistata dagli ucraini
SI è presa, ma controlla tutto? SI è presa in modo stabile? Non mi pare. Anche perché continuano ad arrivare armi agli Ucraini, che verranno utilizzate per bombardare i Russi proprio in quelle zone!
In un anno ti pare un obiettivo realizzato bene? Gli USA in due settimane prendevano tutto.
 
No, ha perso i soldati ucraini che stanno con la NATO e che forse sono in numero maggiore rispetto ai soldati russi caduti
Stare con la NATO non significa essere la NATO. Un tifoso della Juve non è un giocatore della Juve ;)
Oh ma se vogliamo dire che "la NATO ha perso 100.000 soldati" diciamolo pure eh.
 
860 criminali russi morti in un giorno si può far di meglio forza ucraina

188mila in 331 giorni fanno 567 al giorno di media evvai

ANSA) - ROMA, 21 GEN - Secondo le stime degli Usa, le forze russe potrebbero aver registrato 188.000 perdite, tra morti e feriti, dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina: il dato è stato rivelato al Sun in occasione del vertice di Ramstein in Germania.

Il quotidiano ha attribuito le cifre a "fonti della Difesa", dopo che il generale Usa Mark Milley ha affermato che la Russia ha subito "un'enorme quantità di vittime, ben oltre 100.000".

Si ritiene che il numero di vittime includa sia le forze russe che il gruppo di mercenari Wagner. Oggi l'esercito di Kiev ha reso noto che i soldati russi morti sono 120.160, di cui 860 rimasti uccisi ieri. (ANSA).
 
sono 120.160, di cui 860 rimasti uccisi ieri. (ANSA).
mi piacciono questi conteggi millimetrici, ovviamente dati per esatti, ma giusto per par condicio, è possibile, magari anche solo approssimativamente sapere i morti ucraini? o si conteggiano esattamente solo quelli russi? giusto per capire la metrica usata
 
mi piacciono questi conteggi millimetrici, ovviamente dati per esatti, ma giusto per par condicio, è possibile, magari anche solo approssimativamente sapere i morti ucraini? o si conteggiano esattamente solo quelli russi? giusto per capire la metrica usata
gli ucraini si difendono dai criminali a me interessa quanti criminali russi invasori vengono eliminati
giovani che non torneranno più a produrre reddito nella patria del viscido criminale che guida la russia
 
una vita umana è sempre una vita, capisci che una informazione data così, solo sulle perdite russe, può solo essere assimilata come propaganda?
 
una vita umana è sempre una vita, capisci che una informazione data così, solo sulle perdite russe, può solo essere assimilata come propaganda?
non saprei,eventualmente vai all ambasciata russa e chiedi quanti ucraini hanno ucciso i criminali russi e quante donne vecchi e bambini han torturato e stuprato
 
credi che i morti ucraini non abbiano alcun valore? perchè se festeggiate 120.160 morti russi, senza conteggiare i morti della controparte, non siete molto meglio di quelli che professate torturatori e stupratori
 
credi che i morti ucraini non abbiano alcun valore? perchè se festeggiate 120.160 morti russi, senza conteggiare i morti della controparte, non siete molto meglio di quelli che professate torturatori e stupratori
no è il contrario a me dispiace moltissimo per i valorosi ucraini che vengono uccisi per difendere la loro libertà e la loro patria
mentre dei criminali russi invasori che vengono accopati non mi frega assolutamente nulla anzi spero che gli invasori russi vengano sterminati tutti

tra l'altro mi fa piacere che le armi con cui vengono sterminati i criminali invasori russi inviati dal viscido criminale putin sian pagate pure dai filoputinisti di ap
 
Indietro