Zeman: soffia ancora il vento del Nord

I provocatori come Epico mi fanno diventare laziale :D

E' un povero frustrato...piegato a 90 dagli infiniti fallimenti del vecchio fumoso:D

Bisogna fare come con i vecchi , con l'arterio....dargli sempre ragione e sperando che prendano sonno al piu presto:D
 
Perchè Cirio e Parmalat no, mentre Fiat si? Forse Cirio, ma soprattutto Parmalat, non erano da trattare alla stregua di la Fiat?
Hai idea di quanti soldi ha recuperato Bondi dalle banche, anche americane?
Per regalare, poi, Parmalat e la sua liquidità, a lactalis.......
Ben vengano i BARBARI, allora, se questo è il nostro modo di fare capitalismo.

Guarda che mica sono per gli aiuti di stato, dico soltanto che bancarotta e bancarotta fraudolenta NON sono la stessa cosa. C'è una bella differenza.
Che poi i barbari siano i benvenuti in certi casi, sono d'accordo con te.
 
E' un povero frustrato...piegato a 90 dagli infiniti fallimenti del vecchio fumoso:D

Bisogna fare come con i vecchi , con l'arterio....dargli sempre ragione e sperando che prendano sonno al piu presto:D

:clap::clap::clap:
 
uno juventino che fa la morale ad un romanista è come Belusconi che parla d'immoralità nella candidatura di Monti:)

non conoscete vergogna alcuna:)

ma non è che sono opinioni personali, è che siete andati in serie B e giudicati colpevoli...è storia. La Storia non si cancella.
 
uno juventino che fa la morale ad un romanista è come Belusconi che parla d'immoralità nella candidatura di Monti:)

non conoscete vergogna alcuna:)

ma non è che sono opinioni personali, è che siete andati in serie B e giudicati colpevoli...è storia. La Storia non si cancella.

siamo andati, abbiano pagato ( gli unici ) e siamo tornati a rompere er buscio a tutti quanti:D


cq ve lo lascio pure la morale, anche perchè sennò che ve rimane?:p


buon natale ;)
 
siamo andati, abbiano pagato ( gli unici ) e siamo tornati a rompere er buscio a tutti quanti:D


cq ve lo lascio pure la morale, anche perchè sennò che ve rimane?:p


buon natale ;)

Lo sai che non ce l'ho con te:)
Lo sai cosa... È che a me gli arroganti me so sempre stati sul caz.zo... E leggere certi attrezzi che passano la vita qua sopra ,pontificando e dando lezioni di morale e di etica, sul calcio poi e da juventini x giunta mi fa parecchio tristezza.... Per loro chiaramente;)

Io poi non intervengo mai su ste cose, da anni ormai... Hanno parlato i giudici non serve che parlo io.

Sereno Natale caro:)
 
Ma perchè ci sono ancora dubbi che soffia sempre e comunque il vento del nord?
 
Lo sai che non ce l'ho con te:)
Lo sai cosa... È che a me gli arroganti me so sempre stati sul caz.zo... E leggere certi attrezzi che passano la vita qua sopra ,pontificando e dando lezioni di morale e di etica, sul calcio poi e da juventini x giunta mi fa parecchio tristezza.... Per loro chiaramente;)

Io poi non intervengo mai su ste cose, da anni ormai... Hanno parlato i giudici non serve che parlo io.

Sereno Natale caro:)




Per dirla alla romana (in vostro onore), ed in piena atmosfera natalizia: se nun ce rompete er ***** a noi, noi nun lo rompiamo a voi, caro utensile OK!
 
Controlla bene chi ha aperto il 3d, non mi sembra un lupacchiotto.



Credo che anche la tua faziosità romanista possa faticosamente convenire sul fatto che è stato il vostro allenatore a riprendere la durissima polemica contro di noi, non appena ritornato a Roma.
Ad azione corrisponde reazione, anche sul Fol.
 
Credo che anche la tua faziosità romanista possa faticosamente convenire sul fatto che è stato il vostro allenatore a riprendere la durissima polemica contro di noi, non appena ritornato a Roma.
Ad azione corrisponde reazione, anche sul Fol.


Ancora che insisti? già l'abbiamo fatto sto discorso tempo fa....non mi va di ricominciare.

MA na vita ce l'avete?:)

cia
 
A Zemaneeeeeeeeeeeeeeee... il vento del nord è BIANCONERO... pervade con forza inaudita i campi dello stivale e delle isole... ha soffiato più forte che mai anche il 29/09/12, in quel di Torino... e tu l'hai sentito, senza possibilità alcuna di riparo, proprio laddove questo vento trova origine... un vento che tutto spazza... anche gli ultimi dubbi sul fatto che tu sia un allenatore mediocre ed antiquato... OK!

Ciao boemo, un augurio di buon natale anche a te ed ai tuoi sostenitori... ;)
 
il boemo vuol fare il mou... distogliere l'attenzione sulla sua squadra...
ma gli riesce male
ormai è un vecchio che non sa neppure parlare

juromaju.jpg



perdenti
 
La migliore risposta bianconera alle continue frecciate del boemo. Poche parole, tanti fatti. Pirlo, Vidal, Matri e Giovinco: gli assi del poker juventino, nel 4-1 a una Roma annichilita in appena 19 minuti del primo tempo. Facile, in casi come questi, confondere meriti e demeriti, ma la dimensione dell'impresa è tutta da ascrivere alla voglia di rivalsa mostrata, sin dai primi minuti del secondo anticipo della 6.a giornata, dalla Juventus, capace di reagire all'aggressività giallorossa e ripartire di slancio.

E' Pirlo ad aprire le marcature su punizione, seguito da Vidal dagli undici metri (rigore per fallo di mano in area di Castan) e Matri, bravo a capitalizzare un lancio dalla trequarti che taglia in due la difesa romanista. Nel secondo tempo, c'è spazio per il 3-1 siglato da Osvaldo, ancora dal dischetto (atterramento di Destro) e per il poker di Giovinco, a compimento di un coast-to-coast straordinario di Barzagli. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata alle pagelle di Gazzetta e Corsport.

JUVENTUS-ROMA - Migliori per la Gazzetta dello Sport: Marchisio (7.5) e Florenzi (6.5). Bene anche: Barzagli, Chiellini, Vidal, Pirlo, Vucinic (7), Bonucci, De Ceglie, Matri (6.5), 6 per gli altri juventini; Stekelenburg, Osvaldo, Marquinhos, Destro (6). Peggiori in campo: Tachtsidis (4.5), Lamela, Taddei, Burdisso, Castan, De Rossi (5), Totti, Balzaretti (5.5). Migliori per il Corriere dello Sport: Pirlo (7.5) e Destro (6). Premiate anche le prestazioni di: Marchisio (7.5), Barzagli, Vidal, De Ceglie (7), Vucinic, Giovinco, Caceres, Chiellini, Bonucci (6.5), 6 per gli altri juventini. Male: Taddei, Tachtsidis (4), Castan, Balzaretti, De Rossi (4.5), Stekelenburg, Burdisso, Perrotta, Marquinhos, Florenzi, Lamela, Totti (5), Osvaldo (5.5).
 
Indietro