I contenuti più recenti di acaro isterico

  1. acaro isterico

    Cherry Bank S.p.A. Cap. II

    Domanda: dato che il conto deposito Cherry vincolato non è svincolabile, è perfettamente indifferente fare due vincoli da 50k oppure un vincolo da 100k, giusto (ovviamente intendo lo stesso giorno e per la stessa durata annuale)? Lo so, è una domanda stupida, ma stavo per fare "clic" ed il...
  2. acaro isterico

    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVI

    Domanda: se si stanno "deprimendo i consumi interni", non è plausibile che anche la richiesta di credito dei privati presso le banche cali, e di conseguenza cali anche la "necessità" delle banche di attrarre liquidità tramite rialzo degli interessi sui conti deposito, nei prossimi mesi?
  3. acaro isterico

    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IX

    Scusate la domanda sciocca: CF+ con cedola trimestrale sarebbe migliore perché gli interessi accreditati trimestralmente sul c.d. sono senza vincoli e si possono subito muovere dal c.d. per farci quel che si vuole, o per altri motivi? :specchio:
  4. acaro isterico

    Nuovo Conto Corrente "Pensione Facile" di BNL

    La locandina recita Il conto corrente dedicato ai nuovi clienti pensionati, se invece il pensionato in questione è già stato cliente BNL fino a pochi giorni prima, non potrà aprirlo..? :confused:
  5. acaro isterico

    Contoforte vs Contomax Quale scegliere

    Ciao, per dei piccoli risparmi e provando a mettermi nei tuoi panni, sceglierei la soluzione che mi facesse stare più tranquillo (personalmente non starei più o meno tranquillo con l'uno o con l'altro, perciò andrei dove danno di più) :yes:
  6. acaro isterico

    Grazie a te, per il post

    Grazie a te, per il post
  7. acaro isterico

    Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

    Buongiorno a tutti :) Attualmente ho due prodotti CheBanca, il c/c e la carta evoluta "conto tascabile"; il mese scorso ho spostato l'addebito della bolletta telefonica dalla carta al c/c, e poi l'ho dimenticato. Il c/c era a zero o quasi; oggi mi collego e vedo un interessante saldo -68 euro...
  8. acaro isterico

    Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

    Ho provato a fare un prelievo bancomat (Banco di Napoli) con la carta del c/c, responso: carta non abilitata; subito dopo ho provato con la carta del Conto Tascabile, prelievo riuscito. Eppure la carta del c/c dovrebbe essere attiva.. Successo a qualcun altro simile disservizio?
  9. acaro isterico

    Carta conto "Conto Tascabile" di CheBanca! - Cap. II

    Domanda: avendo attivo sia un Conto Tascabile che un conto corrente CheBanca, e prevedendo di utilizzare quasi esclusivamente il c/c (ora che finalmente è attivo), sarebbe meglio chiudere il CT, oppure lasciarlo a zero euro finché non dovesse riservirmi la prepagata?
  10. acaro isterico

    Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

    Grazie; i tempi sono stati piuttosto lunghi (circa un mese) per l'attivazione, per questo ho pensato che con l'arrivo del pin del c/c fossimo alla conclusione; attenderò con pazienza la carta pro bancomat :)
  11. acaro isterico

    Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

    Ero già cliente tramite un Conto Tascabile; le credenziali di accesso via internet sono le stesse anche per il c/c, all'interno posso scegliere se usare il c/c o il C.T. Domanda: mi è arrivato il pin del c/c, dovrei usare la stessa carta già in mio possesso per il C.T. ed in base al pin...
  12. acaro isterico

    consulenti finanziari indipendenti

    L'iscrizione automatica "a cosa", non esistendo l'Albo?
  13. acaro isterico

    Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

    Io sono già cliente con il Conto Tascabile (la prepagata evoluta dotata di iban), ho seguito la procedura di apertura del conto corrente online, e nel mio caso è obbligatorio l'invio del bonifico di riconoscimento.
  14. acaro isterico

    conto online Bnl revolution: costi zero; addebiti tanti.

    Sufficiente attivare questa funzione di SMS Alert, gratuita? Ottimo, temevo di dover telefonare a qualche operatore OK!
  15. acaro isterico

    conto online Bnl revolution: costi zero; addebiti tanti.

    Hanno proposto un BNL In Novo Conto Pratico; abbiamo deciso di migrare verso le Poste.. A che titolo paghi un euro al mese? Non mi risulta un balzello mensile di 1 euro; i bonifici ordinati online costano 1 euro se sono verso altra banca, 0,5 se sono verso BNL
Indietro